già ragazzi tutto vero, tante tante tantissime belle parole; non ci sono scusanti per un massacro del genere. Quello che invece si può dire che non c'è da sorprendersi in un paese dove l'educazione è pari a zero, dove ognuno fa il prepotente senza rispettare il suo prossimo, porta le persone più deboli a perdere l'uso della ragione.
Quello che più mi turba è che in un attimo di rabbia chiunque potrebbe raggiungere livelli simili.
La mente umana è davvero contorta.
Ma analizziamo l'imbecillità tipicamente italiania che non ha eguali; in un paese dove un pedone non riesce ad attraversare la strada sulle strisce pedonali senza essere insultato o investito, in un paese dove tutti sono professori, in un paese che critica tutti senza guardarsi nello specchio, in un paese dove il razzismo è tra i più elevati ma naturalmente velato come tutte le schifezze che fanno gli italiani, in un paese dove degli idioti praticano il bullismo e lo riprendono con il telefonino, in un pease dove un maschio non è in grado di fare sesso con una donna se non in gruppo, perché gli idioti vivono ancora con le loro mammine fino a 60 anni, in un paese dove invece di lavorare le persone pensano di andare a fare i provini per diventare attori o cantanti e poi non ne abbiamo neanche uno conosciuto nel mondo se non i soliti tre tenori, in un paese dove la corruzione è ai primi posti nel mondo, in un paese dove il reciclaggio è un utopia, in un paese dove gli idioti parcheggiano sui marciapiedi, in un paese dove la truffa è la quotidianità, in un paese dove la giustizia dev'essere fatta da una trasmissione tv; secondo voi in un paese come questo....c'è da meravigliarsi se una persona che si fa il culo tutto il giorno e a fine mese si mette in tasca 700 euro...può dare fuori di testa quando subisce continue molestie?
Io non mi sorprendo per nulla, da quando vivo qui posso dire di aver conosciuto l'inferno.
Per quanto riguarda la strage di Erba non ci sono sicuramente scusanti, potevano se mai dare due sani pugni sul naso a lui e a lei e magari ai vicini impiccioni che regnano l'Italia da medioevo nonostante siamo nel 2007, lasciando in pace il bimbo che non poteva difendersi e che non c'entrava nulla.
Tanto comunque ci sarebbe stata la denuncia, che in Italia viene fatta per ogni parola che una persona dice!!!
Spero che come me siate rimasti schifati dal vedere in televisione sia i fratelli che il padre della vittima.
Secondo voi è normale una situazione del genere?
Come quella demente squilibrata di Cogne, ha freddato il figlio e si nasconde dietro la depressione post parto, ma le italiane hanno la depressione perenne nel cervello!
Se dovesse capitare a me, vi garantisco che l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella di andare da Bruno Vespa a farmi intervistare, non vi è venuto in mente che forse tra quei due nuclei ci fossero altri problemi che non verranno mai resi noti?
Un padre che si presenta in tv a dire che la sua forza è la fede..ma secondo voi com'è messo con il cervello?
secondo me niente affatto bene.
Non si va in tv a fare le finte vittime!
In Italia si criticano tutte le altre religioni, e negli ultimi anni i musulmani, soprattutto la parte fanatica di loro, e da noi cosa si fa per combattere i fanatici cattolici????
Che sono anche peggio...
Ma a parte tutto questo...ritengo che gli umani siano ancora buoni...e lo sarei ancora di più se staccassero l'Italia dal resto d'Europa lasciandola in mezzo al mediterraneo...costringendo gli italiani a rimanervi dentro senza mai lasciare il territorio.