Il massacro di Erba... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
diabo84 ha detto:
Mmm... Io non voglio giudicare chi vende/si vende x fare soldi da storie simili... Ma chi le compra? E chi se le gusta poi? Secondo te come dovremmo vedere questo stato di cose? :boh:

chi le compra? le televisioni. Chi le gusta? quello stesso tipo di persone che andava nel cortiletto come fosse allo zoo.
L'umanità fa schifo? certamente, e questo non è neanche il punto più aberrante, anzi...

Nel fratempo si è anche perso il senso della vergogna, quel pochino di buone maniere dato dalle consuetudini, dal timor di Dio se vogliamo. Si pensi a tutte le volte che durante un funerale si applaude, così senza un motivo, perchè dobbiamo fare i protagonisti anche lì..
 
T

Toby

Ospite
ipergiorg ha detto:
chi le compra? le televisioni. Chi le gusta? quello stesso tipo di persone che andava nel cortiletto come fosse allo zoo.
L'umanità fa schifo? certamente, e questo non è neanche il punto più aberrante, anzi...

Nel fratempo si è anche perso il senso della vergogna, quel pochino di buone maniere dato dalle consuetudini, dal timor di Dio se vogliamo. Si pensi a tutte le volte che durante un funerale si applaude, così senza un motivo, perchè dobbiamo fare i protagonisti anche lì..

Bhe dai...
Tutti facciamo parte dell'umanità...

Ma non mi identifico in certi atteggiamenti.... :)

La curiosità morbosa di un piccolo gruppo di persone, non giustifica l'affermazione.....;)
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
buon per te che non ti identifichi con questi atteggiamenti, ma succedono talmente tante porcherie che la vendita o la visione di questo filmato è una sciocchezza.
 
T

Toby

Ospite
ipergiorg ha detto:
buon per te che non ti identifichi con questi atteggiamenti, ma succedono talmente tante porcherie che la vendita o la visione di questo filmato è una sciocchezza.


Su questo concordo....
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
ipergiorg ha detto:
buon per te che non ti identifichi con questi atteggiamenti, ma succedono talmente tante porcherie che la vendita o la visione di questo filmato è una sciocchezza.
é vero, la vendita/visione di questo filmato è una sciocchezza, però se mi avessero appena ammazzato moglie, figlio e suocera nn penserei a fare televisione... penso che nemmeno avrei la forza di parlare con qlc x vendere il filmato del funerale...
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Cassandra ha detto:
é vero, la vendita/visione di questo filmato è una sciocchezza, però se mi avessero appena ammazzato moglie, figlio e suocera nn penserei a fare televisione... penso che nemmeno avrei la forza di parlare con qlc x vendere il filmato del funerale...

Non la prendere troppo a male, ma io non sarei così "presuntuoso" da dire che cosa farei dopo un evento del genere. Inoltre devi anche mettere nel conto il passato dell'uomo in oggetto che certo non gli garantisce un agiato onesto futuro.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
ipergiorg ha detto:
Non la prendere troppo a male, ma io non sarei così "presuntuoso" da dire che cosa farei dopo un evento del genere. Inoltre devi anche mettere nel conto il passato dell'uomo in oggetto che certo non gli garantisce un agiato onesto futuro.
Io nn mi sento minimamente presuntuosa come mi dici tu... ho solo espresso un mio parere... andare in televisione a raccontare la propria vicenda, come hanno fatto gli Onofri, o come fa da un anno e mezzo la mamma di Denise, nn è di per sè sbagliato... ma sfruttare una tragedia simile x fare magari qlc comparsata in qlc fiction (xkè è a questo che il "signor" Corona si riferiva) mi disgusta. Questa è la mia opinione. Liberissimo di nn condividerla, però io nn mi permetto di darti del presuntuoso x questo...
 
D

diabo84

Ospite
Senza entrare in merito di cosa fà uno che vive una cosa simile, mi sento di definire non vergognoso, bensì ANIMALESCO che qualcuno voglia comprare una storia simile :evil: Se tutto fà spettacolo potrei offrirmi di fare a pezzi l'oppurtinista di turno ma mantenerlo in vita, e poi intervistarlo x vendere la sua storia e farmi 4 soldi anche io... :sisi:

Stupidata a parte, quello che ho scritto sopra è una semplice provocazione, atta a capire la violenza di chi vuole far soldi da cose simili.......
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
francamente, le storie di compravendita di queste tragedie e vedere la gente che si fa la foto sui luoghi dove avvengono mi mettono addosso una tristezza ed un senso di disgusto infiniti.. evviva la spettacolarizzazione del dolore e della morte!! devo constatare che l'uomo è davvero evoluto.. che schifo..
 

Super_Pecos

Utente Attivo
189
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
Abit QuadGT x48
HDD
wd 300
RAM
2x1 gb pc8500 cruciall ballistix
GPU
Ati powercolor 4870
Audio
Integrato
Monitor
Samsung syncmaster 940bw 19"
PSU
Tagan 650w
Case
Raidmax
OS
Win Vista 32
tanto il cervello umano ha la sua visione della vita a seconda di come è cresciuto... quindi il concetto che voi avete della giustizia e dell'onesta è solamente dato dal fatto di quello che avete vissuto... io personalmente non ucciderei mai nessuno, ma in fondo perche ho paura di qualcosa, tipo della galera, senno non mi costerebbe niente fare qualche morto. Perche allora quei figli di p......a che in guerra uccidono decine di innocenti?? o quelle imipiccagioni squallide?? siete solo delle pedine... chiunque riuscirebbe ad uccidere
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Super_Pecos ha detto:
tanto il cervello umano ha la sua visione della vita a seconda di come è cresciuto... quindi il concetto che voi avete della giustizia e dell'onesta è solamente dato dal fatto di quello che avete vissuto... io personalmente non ucciderei mai nessuno, ma in fondo perche ho paura di qualcosa, tipo della galera, senno non mi costerebbe niente fare qualche morto. Perche allora quei figli di p......a che in guerra uccidono decine di innocenti?? o quelle imipiccagioni squallide?? siete solo delle pedine... chiunque riuscirebbe ad uccidere
No comment. E nn ti permettere di darmi/darci delle pedine. Sei tu il primo a dire che nn esiteresti a uccidere se nn ci fosse una pena conseguente, quindi sei uguale, se nn peggio, di quei figli di p*****a (come li chiami tu) che in guerra uccidono altri innocenti...
 
D

diabo84

Ospite
Super_Pecos ha detto:
tanto il cervello umano ha la sua visione della vita a seconda di come è cresciuto... quindi il concetto che voi avete della giustizia e dell'onesta è solamente dato dal fatto di quello che avete vissuto... io personalmente non ucciderei mai nessuno, ma in fondo perche ho paura di qualcosa, tipo della galera, senno non mi costerebbe niente fare qualche morto. Perche allora quei figli di p......a che in guerra uccidono decine di innocenti?? o quelle imipiccagioni squallide?? siete solo delle pedine... chiunque riuscirebbe ad uccidere

Ho letto solo ora questo post... Che posso dirti? Attieniti al 3D, e attenzione a non giudicare gli altri user di questo forum senza motivo e senza "coerenza"...

Cmq meglio chiudere qui l'offtopic, se ti pare che la mia risposta non sia "corretta" ti invito a chiarirti in pvt, senza inquinare questo 3d ;)
 
T

Toby

Ospite
Super_Pecos ha detto:
tanto il cervello umano ha la sua visione della vita a seconda di come è cresciuto... quindi il concetto che voi avete della giustizia e dell'onesta è solamente dato dal fatto di quello che avete vissuto... io personalmente non ucciderei mai nessuno, ma in fondo perche ho paura di qualcosa, tipo della galera, senno non mi costerebbe niente fare qualche morto. Perche allora quei figli di p......a che in guerra uccidono decine di innocenti?? o quelle imipiccagioni squallide?? siete solo delle pedine... chiunque riuscirebbe ad uccidere


Rimaniamo nei limiti... ;)
Per non rovinare il topic e creare flame.. ;)
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Ho sentito stamattina che Azouz, il padre del bambino, ha deciso di dedicarsi al mondo della moda...sinceramente nn ho parole... mi sento abbastanza schifata... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!