Big_Papi_RedSox
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
come volevasi dimostrare...si parla gia' di infermita' mentale....:mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma d' altronde di che altro pensiate si possa parlare ...beppecomo ha detto:come volevasi dimostrare...si parla gia' di infermita' mentale....:mad:
Toby ha detto:P.s. Faccio una domanda a tutti...
Se avessero sgozzato con un coltello da cucina vostro figlio... O la vostra mamma o papà... o la vostra donna....
sareste ancora cosi "buoni"...... ???
Non credo....
penso sarei davvero inferocito ma credo che poi anche ucciderli non mi solleverebbe..perchè non mi ridarebbe chi ho perso..Toby ha detto:P.s. Faccio una domanda a tutti...
Se avessero sgozzato con un coltello da cucina vostro figlio... O la vostra mamma o papà... o la vostra donna....
sareste ancora cosi "buoni"...... ???
Non credo....
Guarda io ti parlo per esperienza personale ( non che sia un infermo di mente...sia chiaro....:lol: anche se a volte puo' sembrare....:P )...se il loro legale riuscira' ad ottenere l'infermita' mentale, riceveranno un trattamento " di favore " o soft rispetto a quello che riceverebbero venendo sbattuti in carcere.Fragolino ha detto:Ma d' altronde di che altro pensiate si possa parlare ...
Personaggi come quei due, sentendo quello che ne dicono i vicini sul loro comportamento, sono degli squilibrati ...
Non si può prevedere a priori cosa possano fare due squilibrati ...
e cercare di farli passare per infermi di mente non vuol asssolutamente dire di lasciarli in libertà anzi si aprono per loro le porte del carcere per infermi di mente .... :sisi:
Commento sensato, se non sono squilibrati 'sti due chi lo è? E comunque in carcere ci resteranno, nessuno li lascerà a piede libero... a meno che non sia un'altra famiglia piena di soldi che può permettersi un certo avvocato :rolleyes:Fragolino ha detto:Ma d' altronde di che altro pensiate si possa parlare ...
Personaggi come quei due, sentendo quello che ne dicono i vicini sul loro comportamento, sono degli squilibrati ...
Non si può prevedere a priori cosa possano fare due squilibrati ...
e cercare di farli passare per infermi di mente non vuol asssolutamente dire di lasciarli in libertà anzi si aprono per loro le porte del carcere per infermi di mente .... :sisi:
beppecomo ha detto:C'e anche da dire che nei carceri, vige una specie di "codice d'onore " dove chi ammazza un bambino viene, come dire , " perseguitato ".....
ipergiorg ha detto:Hitler, Stalin, Saddam Hussein tutti squilibrati? No guardate ne ho piene le tasche di chi da' l'etichetta di squilibrato a qualsiasi criminale efferato. A questo punto più abominevole è il crimine che commetti e più facilmente ti danno l'etichetta di pazzo, ovvero di IRRESPONSABILE. La malvagità esiste, punto e basta.
OverClocker93® ha detto:Bastardi!! devono bruciare altro che pena di morte, devono soffrire prima!!
Questi sono delle vere e proprie bestie.. I dissapori con i vicini ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma arrivare a questo punto... Veramente inaudito..Toby ha detto:Ma, per gli inquirenti, i motivi della mattanza sono anche stati prosaici: una richiesta di risarcimento di qualche migliaio di euro per una causa giudiziaria che avrebbe visto opposti i due nuclei familiari due giorni più tardi: una storia di minacce e botte subite da Raffaella Castagna. Si aggiungono rancori annosi, liti da ballatoio, discussioni velenose che nella corte di via Diaz 25 andavano in scena quasi ogni giorno. E i Romano hanno deciso di vendicarsi in modo atroce: intorno alle 19 dell'11 gennaio sono saliti nell'appartamento dei rivali, con due coltelli di diverse dimensioni e una mazza di ferro. Hanno bussato, è stato loro aperto, e hanno scatenato l'inferno: "Ho colpito alla testa Raffaella e sua madre" ha confessato Olindo.
*Senza parole*Toby ha detto:E' stata, invece, Rosa Bazzi, quasi simbolicamente, a uccidere con un solo taglio alla gola il piccolo Youssef. "Sono stata io", ha ammesso nel suo lungo interrogatorio di ieri, da cui sono venute le atroci conferme. Poi hanno infierito con i coltelli su madre e figlia e messo delle cartacce sul letto, scatenando un incendio. Ma la sequenza di orrori, ricostruita oggi in Procura, non era ancora finita. E' intervenuta la vicina, Valeria Cherubini, seguita dal marito, Mario Frigerio.
Ha trovato davanti a sé una scena agghiacciante, ha cercato la fuga: Rosa l'ha inseguita e uccisa, mentre Romano si occupava del marito, quasi sgozzandolo. Ha commesso, però, l'errore di non finire l'orrendo lavoro.
Come si fa a difendere gente del genere.. Infermità mentale? Li lasciamo liberi perchè sono infermi di mente? Che mondo..Toby ha detto:Coltelli e mazza sono certamente finiti in cenere. Domani, davanti al gip Nicoletta Cremona, si terrà l'udienza di convalida del fermo, dall'esito scontato dopo le "piene confessioni" degli indagati. I quali hanno cercato di comportarsi in modo ordinario, dopo il massacro, lavorando lui, rimanendo in casa a fare le pulizie lei. L'attenzione degli investigatori, però, era già sulla coppia, con intercettazioni e verifiche del loro alibi, ancor prima del racconto del super-testimone Frigerio. Il loro avvocato, Pietro *****no, spiega che "sono rimasti uniti" e in carcere "sentono l'uno la mancanza dell'altro". Quel carcere del Bassone che ha dato loro un benvenuto inquietante, pieno com'é di detenuti nordafricani come Azouz che c'era stato per ragioni di droga. I carcerati hanno protestato e inveito: "Bastardi. Infami. Dateceli che ci pensiamo noi...". I due sono guardati a vista.