Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
bah io la musica dei gruppi come gli slayer non la capirò mai...non riesce ad attirarmi...meglio altre sonorità metal/rock

A ognuno il suo... nel metal per fortuna ci sono tanti generi quanti gusti.;)
Io stesso sto scoprendo Slayer e thrash solo ultimamente, ma questa è un'altra storia e ci siamo già portati un bel po' off-topic:D

be insomma...alla fine sempre di scarsi si parla...nel senso cavolo fanno sempre quei 2-3 accordi, distorisoni a manetta, e non ci si capisce un kaiser...idem per la batteria, ci si potrebbe mettere anke un robot a suonarla...

Il Metal se suonato bene è molto ascoltabile, anche se come ripeto, non è il mio stile. In alcuni casi come dice Gurzo, si parla di una ritmica noiosa e ripetitiva stile "manganellata" tanto per farsi sentire, una chitarra che non ti fa sentire le note ma solo un Gain spropositato su testate ed effetti.

be insomma...alla fine sempre di scarsi si parla...nel senso cavolo fanno sempre quei 2-3 accordi, distorisoni a manetta, e non ci si capisce un kaiser...idem per la batteria, ci si potrebbe mettere anke un robot a suonarla...

Non tutti... non in tutti i brani. Poi certo se fai reggae il ritmo è sempre quello, se fai metal (soprattutto i generi più spinti) anche. Poi ci sono le eccezioni che confermano la regola, ad esempio i Death che cambiavano 5 volte tempo nel corso di un brano.

Quoto in pieno Smith: il metal se ben suonato ha molto da dare. Per il resto è questione di gusti.

Io ho votato Kurt Cobain ma il più scarso sono io... e nessuno mi toglierà mai questo titolo... :lol:

Ho visto che parlate di metal... Che ne pensate degli Slipknot??? Secondo me sono cretini che fanno solo spettacolo...

Non tutti... non in tutti i brani. Poi certo se fai reggae il ritmo è sempre quello, se fai metal (soprattutto i generi più spinti) anche. Poi ci sono le eccezioni che confermano la regola, ad esempio i Death che cambiavano 5 volte tempo nel corso di un brano.

Quoto in pieno Smith: il metal se ben suonato ha molto da dare. Per il resto è questione di gusti.

a quanto detto da P@o aggiungo soltanto che, i generi piu spinti di cui parla, sono il black e il death. quelli effettivamente, a parte rari casi, sono davvero noiosi e non mi piacciono gran chè: distorsore a palla, lo stesso accordo tenuto per tutti i 4 minuti di durata della canzone e suonato a velocità supersonica col plettro.

sai che divertimento :doh:

si ma almeno nel raggae capisci quello ke viene suonato...nel metal spinto( si ma verso dove?) sono solo tempi ripetitivi e gain a manetta

@Mr6600
mi riferivo proprio a questo...il metal per fortuna offre molto altro

Ce ne fossero di band come gli Slayer...
Conosco solo il loro meglio (RiB - SoH) e lo ritengo fantastico.
Pereferisco SoH a RiB, poichè c'è qualcosina di melodico... :asd:
Nonostante ciò sono due capolavori assoluti.
Rabbia, violenza, pessimismo, morte, male, cattiveria. Questi sono gli Slayer.

Ce ne fossero di band come gli Slayer...
Conosco solo il loro meglio (RiB - SoH) e lo ritengo fantastico.
Pereferisco SoH a RiB, poichè c'è qualcosina di melodico... :asd:
Nonostante ciò sono due capolavori assoluti.
Rabbia, violenza, pessimismo, morte, male, cattiveria. Questi sono gli Slayer.

ma anke no...
cmq di diverso negli album ke citi non c'è neinte...sempre la solita solfa...se questi sono gli slayer & company...be potete tenerveli ;)

thrash metal...mai nome fu più appropriato :asd:

ma sbaglio o si parlava di chitarristi scarsi?
il discorso è APPENA APPENA deviato ;)

dipende. pure a me nn piacciono gli slayer, ma metallica e megadeth non mi dispiacciono assolutamente, così come altri gruppi fanno power-trash

ma anke no...
cmq di diverso negli album ke citi non c'è neinte...sempre la solita solfa...se questi sono gli slayer & company...be potete tenerveli ;)

non toccarmi il thrash o mi inXXXXX :lol:
prima di dire qualcosa su qualsiasi genere, bisognerebbe conoscerlo a fondo :V in particolare il Thrash Metal
poi i gusti sono gusti
e posso anche dirti che qui si sono citati solo gruppi Thrash abbastanza commercialotti (e che, casualmente, sono gia tutti decaduti da una decina di anni, sisi megadeth compresi :asd:)

dipende. pure a me nn piacciono gli slayer, ma metallica e megadeth non mi dispiacciono assolutamente, così come altri gruppi fanno power-trash

se ti piacciono ascoltati anche i Toxik (world circus è il piu bello) e gli anthrax (among the living, state of euphoria) e se hai tempo pure i Forbidden e i Viking

fra i chitarristi piu capra butto dentro anche king...visto che si parlava di slayer
http://www.youtube.com/watch?v=Ewi7c8Pfu_A

auahahah!! PIIIIIIII.....PIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
BWHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!

vabe dopo il ridicolo godete con me:
http://www.youtube.com/watch?v=I4jnHr6Ibus&feature=related

Pubblicità
Pubblicità
Indietro