Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Bravo Mr, questa è la dimostrazione che potremmo essere buoni amici tutto sommato, nonostante qualche disaccordo riguardo Kirk Hammett (:lol:), scherzi a parte sei riuscito a spiegare il concetto meglio di me, intendo dire anche questo, e si, per sopravvalutato intendo proprio quello. Ma poi, ne vogliamo parlare di quando David Gilmour è stato a Roma? Qualcuno l'ha sentito in TV o hanno tappezzato Roma di manifesti come hanno fatto per i Sonora? Lasciamo stare va, che cavolo di Paese è questo. :evil:

Bravo Mr, questa è la dimostrazione che potremmo essere buoni amici tutto sommato, nonostante qualche disaccordo riguardo Kirk Hammett (:lol:), scherzi a parte sei riuscito a spiegare il concetto meglio di me, intendo dire anche questo, e si, per sopravvalutato intendo proprio quello. Ma poi, ne vogliamo parlare di quando David Gilmour è stato a Roma? Qualcuno l'ha sentito in TV o hanno tappezzato Roma di manifesti come hanno fatto per i Sonora? Lasciamo stare va, che cavolo di Paese è questo. :evil:

meglio così...perchè mescolare la fine seta col cotone più grezzo?

stai pur tranquillo che chi conosce gilmour, è andato a sentirlo.
chi non lo conosce, anche se avessero trasformato il colosseo in un enorme cartellone pubblicitario, non ci sarebbe andato comunque. andare a sentire un vecchietto coi capelli bianchi che suona quel bizzarro strumento col manico... ? naaa... :rolleyes:

No, no... Gilmour è proprio scarso. Poi usa una chitarra scrausa e degli amplificatori pacco. Poi pure il distorsore di mia nonna è meglio di quello che usa lui.

(Smith, se ho dimenticato qualche equip dei tuoi preferiti mandami un PM che aggiungo:asd:)

...
...

Ovviamente scherzo! (Prima che Smith mi faccia cadere "The Wall" in testa:look:)

Che mi dite di Lenny Kravitz? Lo aggiungiamo alla lista?

No, no... Gilmour è proprio scarso. Poi usa una chitarra scrausa e degli amplificatori pacco. Poi pure il distorsore di mia nonna è meglio di quello che usa lui.

(Smith, se ho dimenticato qualche equip dei tuoi preferiti mandami un PM che aggiungo:asd:)

...
...

Ovviamente scherzo! (Prima che Smith mi faccia cadere "The Wall" in testa:look:)

oppure potrebbe farti schiantare addosso l'aereo che facevano sfracellare nei loro concerti.... :lol:

poi c'è la seconda minaccia: il famoso maiale volante che usavano fin dal 1977! occhio che quello mozzica! :lol:

Ho notato il Maiale, ma tra tutte le sue foto dovevi postare proprio quella davanti al monumento a forma di preservativo?:asd:

Ho notato il Maiale, ma tra tutte le sue foto dovevi postare proprio quella davanti al monumento a forma di preservativo?:asd:

quello non è un monumento, e tanto meno ha la forma di preservativo.
è la BatterSea Power Station, una vecchia centrale elettrica che si trova vicino Londra :sac:

Oddio, un mostro con quattro c...:skept:
:lol:

dillo...assumiti la responsabilità delle tue azioni: con quattro ca....xxi! :D
loro stessi, in una intervista, dissero di aver scelto quella fabbrica per il chiaro richiamo fallico di quelle 4 torri :sisi:

:ot: OT mode OFF!

Qualcuno vuole farsi due risate per caso? Stavo leggendo alcune discussioni simili in altri forum, in particolare una, beh ho letto veramente cose ridicole del tipo; Malmsteen e Satriani i chitarristi più sopravvalutati nella storia della musica, che Kurt Cobain era un ottimo chitarrista (meno male che qualcuno glie l'ha detto), ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stato leggere (sempre nello stesso Topic) il nome di Hendrix tra i così detti "sopravvalutati", ed Eric Clapton, un altro grande della musica Rock/Blues.

hai tanta confusione in testa riguardo al thrash :D
ma tanta:lol:
vedi perchè dicevo che nn bisogna mai spararle su generi che nn si conoscono :P
nel thrash ci sono gruppi che tendono più all'hc, altri che hanno dato le basi per il death, altri ancora con una spiccata tendenza all'heavy metal tradizionale
ci sono troppe sfumature non puoi assolutamente dire

perchè gia dicendo cosi dimostri che di thrash non sai nulla :O
potevi limitarti a dire "il thrash non mi piace":lol:

poi in un genere che ha il 90% dei gruppi nell'underground piu assoluto non puoi usare la parola "mediamente" perchè non ha signifato in questo contesto

io non faccio nessuna confusione...infatti ho detto mediamente, e non ke tutto il thrash è come lo descrivo io...

la conzone dei coroner ke hai postato infatti per certi versi si discosa dalla media del thrash...come gli ultimi "metallica" e "megadeath"...

invece il mediamente ci sta eccome...
quindi allora anke negli altri generi dovremmo considererare i gruppi sconosciuti dell'underground? non ne usciremmo mai

a me non piace il thrash puro così come il death, dove come ho detto di tecnica ne vedo poca...ma di noia tanta...mentre le varie sfumature mi incuriosiscono molto

Non so che dirti.
Penso che chi fa queste affermazioni non conosca a fondo il genere.
Ad ogni modo ho sempre ritenuto che la qualità di un brano la fa chi ascolta.
Quindi molti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Poi non so... :boh:
convito tu ;)

la qualità di un brano è ovvio ke la fa ki l'ascolta...ma la tecnica è tecnica...

Hai sbagliato 2 nomi su 2...

scusa pignolo :asd:...ma sai scrivendo di fretta su 3 forum diversi ogni tanto le dita vanno alla pene si seguggio..cmq per non offendere nessuno correggo l'errore ortografico ;)

cmq, ma il sondaggio non era sulla tecnica? qui mi sa ke si sta andando sui gusti più ke altro

se si esce dall'underground il "thrash metal" sono i metallica (pre '89) i megadeth, gli slayer e forse i kreator

un pò riduttivo usare il termine mediamente, o sbaglio?

ti invito ad ascoltari i Toxik, i Viking, i WatchTower, i Voivod, i Gama Bomb, i Violator, gli Anthrax, gli Overkill, gli Evildead, gli Exumer, i Forbidden, gli Attomica, gli Exodus, i Destruction, i Bulldozer (italiani asd), il tutto rigorosamente pre-'90s
(e ne mancano tantissimi altri)
poi potresti, volendo, iniziare a giudicare il thrash come Genere :D

cmq se vuoi continuare andiamo a parlarne nel topic sul thrash, che qui siamo altamente ot :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro