Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Rialzo il topic con l'immagine del Metal fatta persona:
slayer-kerry-king.jpg

Gambe larghe sul palco e giù a scapocciare!!!

e chi sarebbe l'immagine del metal fatta persona? lo spoiler è più vuoto della testa di Hetfield & soci quando scrivevano Load e Reload :lol:

o magari hai le allucinazioni e vedi immagini inesistenti :asd:

Page Not Found

The page you tried to access does not exist on this server. This page may not exist due to the following reasons:

1. You are the owner of this web site and you have not uploaded (or incorrectly uploaded) your web site. For information on uploading your web site using FTP client software or web design software, click here for FTP Upload Information.
  2. The URL that you have entered in your browser is incorrect. Please re-enter the URL and try again.
  3. The Link that you clicked on incorrectly points to this page. Please contact the owner of this web site to inform them of this situation.

Il problema è che anche il mio pc quando catturo screenshot le vede...:asd:

Questo è imageshacks... dovreste vederlo. L'immagine è presa dallo spoiler del tuo quote.

adesso si che si vede!

mamma mia, ma chi è?
lo vedrei bene con un giubbotto di pelle nera, in uno di quei bar americani dei bassi fondo, a bere birra, fumare sigarette e giocare a biliardo, magari con una Harley Davidson ultramodificata posteggiata fuori

Si, è il tipo delle due testate... Kerry King.

Quello che lo rende il Metal personificato è l'atteggiamento: guardate come suona la chitarra in qualche video degli Slayer. Potrebbe suonare "kiss me licia", ma con la carica che ci mette il pubblico mosherebbe comunque.

Per il fatto che prima non vedevate l'immagine... boh:boh:

Kerry King.
Quello che lo rende il Metal personificato è l'atteggiamento:

infatti. ed è grazie a gente come lui che, secondo i luoghi comuni, chi ascolta metal è un grezzone, ruttone, ubriacone, scorreggione con oltre il 90% di alcol in vena :cav:

poi, vaglielo a spiegare alla gente di strada che metal non per forza è sinonimo di croci rovesciate, gente scuoiata e sacrificata su un altare, 666, capelli unti, look trasandato, vestiti sudici e che gli iron maiden non sono satanici... :doh:

Sulle abilità non mi pronuncio, è abbastanza bravo da suonare "Raining Blood" e "Angel of Death", per me non ha bisogno di altro:sisi: (E se anche è scarso... siamo comunque in topic no?;))

Per l'atteggiamento... quando parlo di musica mi limito alla musica. L'atteggiamento a cui mi riferivo è la sua classica posa a gambe larghe sul palco, l'headbanging esplosivo, l'espressione arrabbiata. Non mi riferivo alle sue abitudini alimentari o alle sue usanze religiose (tra l'altro è ateo...). Diciamo che l'espressione di Kerry King sta al metal come quella di un argentino passionale sta al tango:asd:... insomma, il metal è metal: non può mica sorridere e stare immobile come cobain nel video di "smells like teens spirit":lol:(lo so che era una presa per il cu--)...

L'atteggiamento a cui mi riferivo è la sua classica posa a gambe larghe sul palco, l'headbanging esplosivo, l'espressione arrabbiata. Non mi riferivo alle sue abitudini alimentari o alle sue usanze religiose (tra l'altro è ateo...). Diciamo che l'espressione di Kerry King sta al metal come quella di un argentino passionale sta al tango:asd:... insomma, il metal è metal: non può mica sorridere e stare immobile come cobain nel video di "smells like teens spirit":lol:(lo so che era una presa per il cu--)...

non dico questo. ma ci sono tanti altri esempi di gente dall'aspetto e dalle movenze meno grezze (iron maiden, metallica, blind guardian), fino ad arrivare ai gruppi piu impalati in assoluto sul palco: dream theater. sembra suonino a un concerto di musica classica :asd:

anche i porcupine tree (gruppo prog) sono parecchio impalati. avranno imparato da loro ;)
ma come dice qualcuno, quello è metal intellettuale :sisi::sisi:

Vero, ma gli Iron Maiden non erano proprio immobili... Steve Harris con la gamba sempre sul monitor, Bruce Dickinson che correva e saltava sul palco... I blind guardian, come anche i Gamma Ray (gruppi che adoro) sono più fermi, ma il genere è diverso... per gli slayer si tratta di thrash. I Pantera facevano così anche loro, gli exxodus non erano da meno.

I Dream Theater... beh loro sono fermi perchè sono troppo occupati a contare coi tempi strani che usano:asd: (ovviamente ironia, grande gruppo:ok:).

Sul fatto che rovinino la musica estrema non sono d'accordo. Danno ai fans quello che i fans vogliono:sisi:.

Sul fatto che rovinino la musica estrema non sono d'accordo. Danno ai fans quello che i fans vogliono:sisi:.

Si, ma se li metti a rappresentare il Metal o altri stili più duri, allora è uno schifo ed è tutto da buttare.
Io sono per il Rock e questo si sa, ma ci sono molti chitarristi metal bravi, che non sono di certo come quel pelato di cui parlavamo, questo dico. Quindi, chi non conosce quel tipo di musica potrebbe farsi un'idea sbagliata guardandoli. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro