Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Il sondaggio andava fatto tra l'oro due, i peggiori chitarristi della storia. :sisi:

mmm.. non sono d'avvero d'accordo.. che significa "scarso"?
Dal punto di vista prettamente tecnico parliamo? No perchè Cobain poteva anche suonare con il parroco, ma quando era sul palco a nessuno importava.. probabilmente perchè grazie al cielo, è il "tutto" a rendere una canzone speciale, e non solo la semplice esecuzione stilistica.. :doh:
PS: imo bocciata la votazione sia di Kurt che di Noel.. c'è gente molto più merdos* io giro.. ;) :asd:

Cobain poteva anche suonare con il parroco, ma quando era sul palco a nessuno importava.. probabilmente perchè grazie al cielo, è il "tutto" a rendere una canzone speciale, e non solo la semplice esecuzione stilistica.. :doh:

occhio che rischi seriamente il ban!!
ah no... non ci si può bannare a vicenda tra moderatori :asd:

Voto quello col cappellino che veste largo e "suona" nei tochiotel.
Io che non ho mai preso una chitarra in mano, ho buone chance di batterlo in una guitar-battle...

allora facciamo così: tu proponi un sondaggio cobain vs. hammett e noi lo votiamo ;)

Dicevo in senso ironico (in parte). ;)

io voto RICHARD BENSON!!!

Non toccatemi Richard Benson!

mmm.. non sono d'avvero d'accordo.. che significa "scarso"?
Dal punto di vista prettamente tecnico parliamo?

PS: imo bocciata la votazione sia di Kurt che di Noel.. c'è gente molto più merdos* io giro.. ;) :asd:

Non dobbiamo valutare solo la parte tecnica, ma il chitarrista nel complesso.
Gente più scarsa di Cobain in giro? Non lo so, chitarristi sconosciuti più scarsi di lui sicuramente.

Voto quello col cappellino che veste largo e "suona" nei tochiotel.
Io che non ho mai preso una chitarra in mano, ho buone chance di batterlo in una guitar-battle...

telepatia! proprio 5 minuti fa, avevo pensato pure io a quella specie di TeleTubbies che fa impazzire le tokiohotelline.tommine.kaulitz :asd:

ammiratelo in tutto il suo splendore, mentre violenta una chitarra elettrica, la quale, terrorizzata, grida: Pietàààààà!! Noooo! Aiutoooooo! Bastaaa! ueeehhh!

menomale che non ci sono bimbiminkia che leggono,altrimenti partirebbero con la loro solita crociata pro fratelli kaulitz :asd:

Peggio dei Metallica post periodo d'oro.
E fidatevi chè è difficiele riuscire ad essere più indegni di loro... :asd:

metallica_narrowweb__300x3760.jpg
metallica300x304.jpg
metallica.jpg

metallica.gif
lars1_narrowweb__300x412,0.jpg
Ditemi che non è vero... :skept: :cry:
La quarta è terrificante... che co.glio.ni...

Peggio dei Metallica post periodo d'oro.
E fidatevi chè è difficiele riuscire ad essere più indegni di loro... :asd:

non direi proprio,non fosse altro per il fatto che Metallica sono una delle colonne portanti del thrash metal, mentre i tokio hotel sono la colonna portante del bimbominkismo dilagante di questi anni 2000 ;)
a proposito...googlando un pò, ho trovato alcune chicche imperdibili su questi 4 cialtroni buoni solo a mandare in visibilio le ragazzine premestruate. buone risate::lol:

1. i tokio hotel sono un gruppo fantastico e il piu bello che io abbia mai visto in vita mia.la loro musika trasmette emozioni indescrivibili e se bill è una femmina io sono lesbicA e fiera di esserlo….TIE

2. i tokio hotel sono veramente dei raga carini. il più bono i bill. e un cantante magnifico. e io mi chiedo perchè tutti i raga boni devono essere stranieri. lo ammo tannto tutti dicono che e una raga ma lo anno visto bene per me no !ti amo.
by nadya.

3. Sentite io i Tokio Hotel li sento sempre!!!
E’ vero Bill e Tom sono Dei BELLISSIMI GNOCCHI DALLA TESTA AI PIEDI!!!
Ma anche la loro musica è fantastica!!!
La maggior parte dei ragazzi a cui non piacciono i Tokio Hotel e il loro stile, sono solo invidiosi perchè le ragazze ci vanno dietro questa è la verità, non accettano il fatto che sono più belli e hanno + qualità loro!!!

4. in tanto ki siete per dire ke noi fans dei tokio nn sappiamo l’italiano!! solo xkè siamo delle cotte dei tokio nn è detto ke siamo delle stupide ke si fanno mettere i piedi in testa da a me mi piacciono un sacco i TH xkè sento le loro cansoni e la grinta ke ci mettono quando cantano!!!!!!!! e cmq nn vi permettete mai più di dire ke bill è una femmina xkè penso ke se a voi vi kiamano femmina vi da a nervi e così anke a me!!! TOKIO HOTEL SIETE MAGNIFICI

notate l'ultima, che scrive per dimostrare di sapere l'itaGliano e commette mille orrori di grammatica :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro