Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Ora, analizziamo questa foto:

metallica-rock-and-roll-hall-of-fame.jpg

Lar$, sei una vergogna; fai il pagliaccio da 20 anni e questi sono i tragici risultati... Sparisci !

Kirk, sei quasi totalmente inbuliccito, una vera checca. In fondo sei sempre stato un pò affemminato...
In quel momento avevi voglia di sculacciare bambini (o di prendertelo in cu.lo).

Robert... povero Rob, stendiamo un velo pietoso.
Non si capisce se hai appena scorreggiato o se ha segnato la tua squadra.

James, vecchio James... gli anni passano e non si è più ragazzini.
Certe cose dovresti averle comprese ormai da tempo...
Comunque sei il più dignitoso... anzi, il meno peggio.
Perdi qualcosina per colpa del tuo look da capretta. Fatti crescere/trapiantare i capelli, cacchio !

"Occhei" vedo che la discussione è degenerata.. cmq vi consiglio di andare a cercare anche i chitarristi dei Backstreet Boys e simili.. rimarrete colpiti :lol:
Kurt non ti capiscono.. come non capiranno mai l'arte del bidello che danza in SmellLikeATeenSpirit :rolleyes:

:asd:

Non apprezziamo i veri talenti. :rolleyes:
:sisi: più che altro sbagliate nella collocazione.. vedete un poeta come un tecnicista musicale.. nn è così.. e soprattutto la musica non è questo.. ;)
Può anche non saper suonare, ma ha fatto molto di più di fenomeni della chitarra che rimarranno sepolti nella memoria della gente...
Che non sapesse suonare a livello di altri quoto assolutamente.. ma da qui a definirlo "scarso".. idem per Kirk.. (e dire che non mi sta manco simpatico :asd: )
Raga con la robaccia che c'è in giro oggi, è un'ottima fascia "media" :asd:
Ovvio che se facciamo confronti con i "sacri" del rock la cosa diventa imbarazzante.. :)

E ho capito Lido, ma come lo dobbiamo valutare un chitarrista? Come ho detto non è solo questione di tecnica, ma neanche possiamo dargli un giudizio per la sua presenza scenica sul palco, tralasciando quello che poi suonava, altrimenti un topic del genere non avrebbe motivo di esistere. Se il chitarrista è scarso è scarso, poi che abbia fatto storia se ne può parlare, come ho detto prima, sia Cobain che Hammett hanno fatto storia e sono ricordati dai fan con piacere, ma musicalmente parlando c'è poco da discutere. :)

In effetti non è poi così strano che molti chitarristi famosi non abbiano una gran tecnica...
Non si sono mai messi a studiare seriamente.

IMHO

Non voto... non perchè non sappia chi è il chitarrista più scarso del mondo, ma perchè l'ho sentito suonare solo io:

C'est moi!:figo:

Per le immagini... inguardabili!!! Ma non solo per una questione estetica... avete preso persone che non rappresentano nulla, che neanche vivono la musica che suonano. Rialzo il topic con l'immagine del Metal fatta persona:
slayer-kerry-king.jpg

Gambe larghe sul palco e giù a scapocciare!!!

Sul discorso cobain... dall'alto della mia tecnica skrausa non giudico la sua. Però a livello di songwriting è riuscito a far miracoli con 3 accordi soli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro