filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
nope, ho abbandonato l'idea torri perché preferisco dei bookshelf da mettere su stand :sisi: Cosí per curiositá comunque, come sono le ma bronze 5?Ricordo male o tempo fa valutavi anche le kef q500?hai avuto modo di sentirle? Io dovrei cambiare le mie torri e pensavo a delle kef ,ho sentito le r500 e sono davvero fantastiche e volevo sentire le q700 per sapere se ci sia davvero un abisso tra le due ma non sono riuscito a trovare ancora un negozio che le abbia. Ho sentito pure le ma bronze 5 e 6 e le silver 10 ma non mi sono piaciute per nulla, le elac debut f5 e le uni-fi rientrano un po' nei miei gusti e budget ma non sono pienamente convinto.
Sono di sestri levante, genova :asd: comunque non é troppo distante, e vedendo il suo sito web ha anche diffusori molto molto belli esteticamente (visto che andranno in un salottino anche l'estetica é un fattore che tengo tutto sommato in conto, non legnatemi :asd:), potrei farci un salto, ma ad occhio mi sa che hanno prezzi proibitivi... Tipo il 2 vie bookshelf "perceptor" costa 1000€ :asd:@filoippo97 Non ricordo di che zona sei, ma dai un'occhiata se hai modo di raggiungere lo studio Audiojam 2 di Alberto Bellino, su TForum (e non solo) ne parlano estremamente bene delle sue creazioni, tra cui alcuni utenti del cui giudizio mi fido.
Alberto Bellino vende sia i diffusori finiti, personalizzabili in alcuni dettagli come la finitura, che i kit pronti a cui manca solo la cassa acustica, ovviamente fornisce anche il progetto da seguire.
Se cerchi online trovi di tutto e di più sulle sue creazioni, mi sarebbe piaciuto veramente tanto rivolgermi a lui per le torri ma purtroppo non ho modo di raggiungerlo per un ascolto preventivo, mentre le RX8 le ho trovate usate ad un buon prezzo e mi sono piaciute parecchio.
si so giá tutto, si dovrebbe rinnovare il top di gamma e dovrebbe entrare un amp solo per diffusori a 699$ da quel che ho sentito, nome in codice Schiit Vidar, con possibilitá di funzionamento in mono o in stereo (100Wx2 @8ohm, 200Wx2 @4ohm, 400Wx1 @8ohm) e alimentatore lineare in classe A/B.Ragazzi, non ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto su head-fi o reddit che la schiit dovrebbe rilasciare una nuova generazione di tutto, voi sapete qualcosa?