UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
"DATEMI UNA R!"

"DATEMI UNA X!"

"DATEMI UN 8!"
4498ede429f1d2dcd062d36459a8d72f.jpg

"MONITOR AUDIO SILVER RX8 GLOSS BLACK, YEEEEEH!"
ugly_cheerleaders_24.jpg

Vedere queste cose di mattina può anche rovinarti la giornata:paurafap:.
Sono felice per l'acquisto fatto da te, ma questo non ti autorizza in alcun modo a traumatizzare le persone.
Potrei non riuscire a fare il mio classico pisolino durante l'orario di lavoro a causa dell'agitazione,e questo è male moooolto male,potrei essere costretto a lavorare per far passare il tempo fino a fine turno:asd:.

Ultima modifica:
mmm mi ricordi che budget hai?
Si bookshelf... Come budget dipende, direi sui 1000 o qualcosa meno amp compreso

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Senza nulla togliere alle 906 che ho solo sentito di sfuggita a milano, ma a questo punto prendi delle Marlene spendi leggermente meno e avrai qualcosa di incredibilmente migliore. A mio parere nessun bookshelf sotto i 1000 euro è paragonabile alle Marlene, ovviamente perchè di base sono di fascia superiore

Senza nulla togliere alle 906 che ho solo sentito di sfuggita a milano, ma a questo punto prendi delle Marlene spendi leggermente meno e avrai qualcosa di incredibilmente migliore. A mio parere nessun bookshelf sotto i 1000 euro è paragonabile alle Marlene, ovviamente perchè di base sono di fascia superiore
Non lo metto in dubbio, però preferisco qualcosa che posso sentire prima... L'ho fatto anche con le cuffie e lo faccio con qualsiasi cosa in campo audio prima di comprarla :)

Si bookshelf... Come budget dipende, direi sui 1000 o qualcosa meno amp compreso

Ricordo male o tempo fa valutavi anche le kef q500?hai avuto modo di sentirle? Io dovrei cambiare le mie torri e pensavo a delle kef ,ho sentito le r500 e sono davvero fantastiche e volevo sentire le q700 per sapere se ci sia davvero un abisso tra le due ma non sono riuscito a trovare ancora un negozio che le abbia. Ho sentito pure le ma bronze 5 e 6 e le silver 10 ma non mi sono piaciute per nulla, le elac debut f5 e le uni-fi rientrano un po' nei miei gusti e budget ma non sono pienamente convinto.

@filoippo97 Non ricordo di che zona sei, ma dai un'occhiata se hai modo di raggiungere lo studio Audiojam 2 di Alberto Bellino, su TForum (e non solo) ne parlano estremamente bene delle sue creazioni, tra cui alcuni utenti del cui giudizio mi fido.
Alberto Bellino vende sia i diffusori finiti, personalizzabili in alcuni dettagli come la finitura, che i kit pronti a cui manca solo la cassa acustica, ovviamente fornisce anche il progetto da seguire.

Se cerchi online trovi di tutto e di più sulle sue creazioni, mi sarebbe piaciuto veramente tanto rivolgermi a lui per le torri ma purtroppo non ho modo di raggiungerlo per un ascolto preventivo, mentre le RX8 le ho trovate usate ad un buon prezzo e mi sono piaciute parecchio.

Ragazzi, non ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto su head-fi o reddit che la schiit dovrebbe rilasciare una nuova generazione di tutto, voi sapete qualcosa?

@filoippo97 Non ricordo di che zona sei, ma dai un'occhiata se hai modo di raggiungere lo studio Audiojam 2 di Alberto Bellino, su TForum (e non solo) ne parlano estremamente bene delle sue creazioni, tra cui alcuni utenti del cui giudizio mi fido.
Alberto Bellino vende sia i diffusori finiti, personalizzabili in alcuni dettagli come la finitura, che i kit pronti a cui manca solo la cassa acustica, ovviamente fornisce anche il progetto da seguire
:iocero: ho le DMV in salotto
Ragazzi, non ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto su head-fi o reddit che la schiit dovrebbe rilasciare una nuova generazione di tutto, voi sapete qualcosa?
Se guardi sul sito i prodotti sono #nome modello# 2, riesci a linkare la notizia?magari hanno già rivisto tutta la gamma

:iocero: ho le DMV in salotto

Se guardi sul sito i prodotti sono #nome modello# 2, riesci a linkare la notizia?magari hanno già rivisto tutta la gamma
Vabbè il #2 è già un bel po' di tempo che c è, io intendevo il #3, ma forse hai ragione, avrò letto una notizia vecchia che si riferiva alla seconda generazione

Vabbè il #2 è già un bel po' di tempo che c è, io intendevo il #3, ma forse hai ragione, avrò letto una notizia vecchia che si riferiva alla seconda generazione
non è detto..anche perché lo Jotunheim è abbastanza nuovo soprattutto nel concetto di combo per la Schiit..magari stanno pensando di rivedere ancora la gamma proponendo altri combo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro