UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Alla fine ho ordinato le 1700bt, se sono decenti le tengo altrimenti rendo pure queste e rimando tutto a tempi migliori. Prima di spendere 400,600 euro sempre se mai arriverò a convincermi voglio essere strasicuro di quello che compro.

Alla fine ho ordinato le 1700bt, se sono decenti le tengo altrimenti rendo pure queste e rimando tutto a tempi migliori. Prima di spendere 400,600 euro sempre se mai arriverò a convincermi voglio essere strasicuro di quello che compro.

nel caso ti rimane da fare una prova con le Schyte Kro Kraft + Kama Bay...

nel caso ti rimane da fare una prova con le Schyte Kro Kraft + Kama Bay...
È vero, ma poi che faccio rendo pure quelle?.. Povera amazon..

Sono andato su edi perché mi han detto in molti che le scythe son casse "dure" ( oltre che ingombranti e non saprei come posiziinarle) e il 10w 8h del kama sono pochi. Però se ne prendo uno molto piú potente rischio di sfondarle perchè loro max le danno per 10 w...

Insomma sono "complicate " per un nabbo come me.

Almeno queste 1700 sulla carta stanno piú "dritte"
d7d939953756bc234ca5c1b6041098f3.jpg

Speriamo bene..

Ultima modifica:

Sono andato su edi perché mi han detto in molti che son casse "dure" ( oltre che ingombranti e non saprei come posiziinarle) e il 10w 8h del kama sono pochi. Però se ne prendo uno molto piú potente rischio di sfondarle perchè loro max le danno per 10 w...

Speriamo bene..

ma stai tranquillo che non le sfondi:ok: certo se gli agganci un ampli da 100W su 8Ohm e gli giri la manetta del volume al limite allora sì gli fai partire gli altoparlanti.. ma basta che quella manopola la tieni entro un range di volume per ascolto "umano" e sei a posto (certo utilizzare un ampli enormemente sovradimensionato ha poco senso anche perchè non riuscirebbe ad esprimersi in maniera corretta se lo tieni al 5% del volume tutto il tempo ma questo è un discorso che lascia il tempo che trova perchè per avere quelle potenze lì su 8Ohm con THD sotto l'1% spendi parecchio di più su prodotti di qualità ).. se gli affianchi il Douk o l'Alientek di cui si parla spesso qui non avrai problemi :ok:
e poi Amazon è un colosso che mica gliene frega se gli restituisci integro un prodotto entro i 30 giorni tanto ha una moltitudine di persone che gli gestiscono i resi..che cacchio se uno manco può ripensarci nei termini di legge tantovale che si prenda tutto in negozio fisico (che se trovi il proprietario gentile è pure un piacere farci due parole) almeno non si fa i big money solo il signor Bezos:asd:

edit: come ingombro totale le Schyte sono praticamente come le Edifier 1700 (anzi sono più basse e strette..sono solo più profonde di circa 4 cm)

Ultima modifica:

Sono andato su edi perché mi han detto in molti che le scythe son casse "dure" ( oltre che ingombranti e non saprei come posiziinarle) e il 10w 8h del kama sono pochi. Però se ne prendo uno molto piú potente rischio di sfondarle perchè loro max le danno per 10 w...

Speriamo bene..

non so chi te l'abbia detto ma è una cavolata, se si potesse scegliere a occhi chiusi scythe

@filoippo97 urgenteee!! non mi ricordavo fossero cosí i jack e la presa

dalle review vedo che di solito c'è un connettore da girare

14976215322701550153841.webp

Ultima modifica:
@filoippo97 urgenteee!! non mi ricordavo fossero cosí i jack e la presa

dalle review vedo che di solito c'è un connettore da girare

Visualizza allegato 249220
i connettori BNC sono stati abbandonati con la rev.2, che ha introdotto i molto più comodi jack da 2.5mm, su tutta la serie di cuffie fatto salvo la HE6 (che non è mai stata aggiornata), quindi HE560, edX e HE1000. Dalla rev1 alla rev2 sia su he560 che su he400i hanno inoltre modificato anche i padiglioni esterni, sulla HE560 hanno optato per un solo anello in legno (anzichè l'intera coppa) mentre sulla HE400i hanno reso l'intera coppa in alluminio.
Dalla versione 1 alla 2 dicono sia cambiato in meglio anche il suono. :sisi:

guarda, comunque molto meglio così, trovare un cavo aftermarket terminato 2.5mm è molto più facile che trovarlo BNC.

i connettori BNC sono stati abbandonati con la rev.2, che ha introdotto i molto più comodi jack da 2.5mm, su tutta la serie di cuffie fatto salvo la HE6 (che non è mai stata aggiornata), quindi HE560, edX e HE1000. Dalla rev1 alla rev2 sia su he560 che su he400i hanno inoltre modificato anche i padiglioni esterni, sulla HE560 hanno optato per un solo anello in legno (anzichè l'intera coppa) mentre sulla HE400i hanno reso l'intera coppa in alluminio.
Dalla versione 1 alla 2 dicono sia cambiato in meglio anche il suono. :sisi:

guarda, comunque molto meglio così, trovare un cavo aftermarket terminato 2.5mm è molto più facile che trovarlo BNC.
le sto rodando, molto leggere e comode ... esteticamente semplici mi piace !

Si.
Era un discorso lungo e tormentato, che ho abbreviato XD
Ps e i paragoni che facevo era vs le 1280t che mi hanno deluso e non poco.
Ah ok, allora avevo capito giusto. Guarda spero che ti piaceranno. Io sono passato dalle Creative T20 (se non ricordo male il modello) alle Edifier 1700BT (solo perchè le Edifier R1900T2 Plus erano andate fuori produzione). Non sono male

le sto rodando, molto leggere e comode ... esteticamente semplici mi piace !
si sono comodissime, la banda in stile stax sopra é tanta tanta roba in fatto di comoditá :sisi:
ma in quanto tempo ti sono arrivate?? :shocked:
comunque poi, dacci le tue impressioni :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro