AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
cioè in sintesi ti avevano letto nel pensiero e te le avevano inviate prima che tu facessi l'ordine:D12 ore le sto rodando attaccate all ampli volume basso pink noise
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè in sintesi ti avevano letto nel pensiero e te le avevano inviate prima che tu facessi l'ordine:D12 ore le sto rodando attaccate all ampli volume basso pink noise
su amazon he400s 170€ no comment ... se qualcuno ha bisogno di una cuffia mi sembra un affaronecioè in sintesi ti avevano letto nel pensiero e te le avevano inviate prima che tu facessi l'ordine:D
Le vedo a 300.su amazon he400s 170€ no comment ... se qualcuno ha bisogno di una cuffia mi sembra un affarone
Si plastica ABS. Molto robusto.Le vedo a 300.
Posso chiedere: ma il pezzo a cerchio che regge il padiglione, fino allo snodo é in metallo o plastica? Ed é robusto?
Si plastica ABS. Molto robusto.
nope, nemmeno sulle 560. Solo sulle HE 6 (perché hanno ancora l'archetto vecchio stile) e sulle HE1000. Anche le edition X lo hanno in plastica il "reggipadiglione".anche sulle 400i? non era alluminio? o forse solo dalle 560 in su
nope, nemmeno sulle 560. Solo sulle HE 6 (perché hanno ancora l'archetto vecchio stile) e sulle HE1000. Anche le edition X lo hanno in plastica il "reggipadiglione".
sará molto difficile :asd: Tienile cosí, che stanno anche bene.ho capito...quando mi deciderò a prenderle dovrò anche trovare il modo di piazzargli un archetto in alluminio aeronautico:lol:
Come tutte le superlux....ottime però queste hanno il grande limite di esser 150 ohm quindi se non hai un amplificatore decente suoneranno una schifezzaDomanda le suoerlux 330 rispetto alle 681 evo come sono?
Queste
Beh in teoria la sbz ha l'ampli integrato da 600h..Come tutte le superlux....ottime però queste hanno il grande limite di esser 150 ohm quindi se non hai un amplificatore decente suoneranno una schifezza
P.S. amo la loro estetica copia sputata delle beyer dt770
Beh in teoria la sbz ha l'ampli integrato da 600h..
Cmq era una curiosità.. Le tengo presenti per tempi prossimi, soprattutto per comodità, le 681 fanno un po male dopo un po che le tengo.
) oppure hd 5x8 che sono comode ma comunque un upgrade rispetto alle superluxBeh in teoria la sbz ha l'ampli integrato da 600h..
Cmq era una curiosità.. Le tengo presenti per tempi prossimi, soprattutto per comodità, le 681 fanno un po male dopo un po che le tengo.
Capito, allora mi tengo le 681.. Le avrei prese solo per confort, ma a sto punto non ne vale la pena.Certamente la sbz ha un amp migliore tipo del douk o della mia x-fi hd ma dubito che piloti le hd330 decentemente anche perché se non sbaglio hanno pure una bassa sensibilità e il fatto "che pilotano fino a 600 ohm" non significa niente, cominque sono buone cuffie e come imitano il design delle dt770 ne imitano anche il suono, sono un po' V shaped, semiaperte quindi con un soundstage decente come le dt770(nonostante siano chiuse le beyer)
P.S. capisco che l hai chiesto per curiosità ma le superlux hd 330 sono alla pari se non sotto le hd 681 quindi sarebbe un po' un downgrade a questo punto vedi per le dt770 (originali) oppure hd 5x8 che sono comode ma comunque un upgrade rispetto alle superlux