jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 75
Tra le edif 1700 e le 1800 cosa cambia?
il prezzo, il resto cambia praticamente nulla se non sbaglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra le edif 1700 e le 1800 cosa cambia?
beh con il teac puoi usare praticamente qualsiasi cuffia, a parte giusto le AKG K1000 e le hifiman HE6 perché sono dei mostri di potenza...@filoippo97 che cuffie mi consigli da usare con il teac? circa a 300 euro?
beh con il teac puoi usare praticamente qualsiasi cuffia, a parte giusto le AKG K1000 e le hifiman HE6 perché sono dei mostri di potenza...
a quel budget ci sono le ottime shure SRH940, lineari, chiuse, delle quali abbiamo la rece anche qui sul foro: https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-shure-srh940.470955/
oppure le altrettanto eccellenti Hifiman HE400i, in questi giorni si trovano dall'america a 220-240$ e sono un affare. Magnetoplanari, con un basso eccellente e ben presente in stile audeze e piú in generale tipico di una ortodinamica, il suono tende sul caldo ma é davvero molto valida, eccellente dettaglio e perfetta per generi come rock/pop.
La sempreverde HD600 altrimenti, non ha bisogno di molte presentazioni, suono neutro tendente leggermente sul caldo, buon soundstage e dettaglio.
Sempre dagli usa abbiamo anche la Audio technica ATH AD1000x, la prima che offre un cambio di driver rispetto alla serie 700x e 900x (le quali condividono appunto gli stessi driver), leggermente sul brillante stavolta, con alti molto ariosi ed estesi, un soundstage che come tutta la gamma air di ath fa invidia al 99% delle cuffie sul mercato, non particolarmente difficile da pilotare ma sicuramente comoda e perfetta per musica acustica/classica/strumentale.
Tutte queste piú o meno stanno sui 250/270€.
se vuoi il gradino superiore si passa alle sennheiser HD700, grado SR325e, Shure SRH1540/SRH1840, beyerdynamic T90 premium.e qualcosa di un gradino superiore cosa c'è?
se vuoi il gradino superiore si passa alle sennheiser HD700, grado SR325e, Shure SRH1540/SRH1840, beyerdynamic T90 premium.
:sisi: ovvio che sale anche il prezzo.
se vuoi il gradino superiore si passa alle sennheiser HD700, grado SR325e, Shure SRH1540/SRH1840, beyerdynamic T90 premium.
:sisi: ovvio che sale anche il prezzo.
La scelta credo sia relativamente semplice in quanto se non hai rumori durante l ascolto non vedo il perché delle chiuse (eccetto se vuoi bassi sproporzionati)le srh 1540/1840 mi piacciono molto, ma non so decidermi tra aperta o chiusa ahaha
in che senso i bassi proporzionati?La scelta credo sia relativamente semplice in quanto se non hai rumori durante l ascolto non vedo il perché delle chiuse (eccetto se vuoi bassi sproporzionati)
bassi sproporzionati? Le SRH1540 sono cuffie di tutto rispetto e molto lineari, se una cuffia chiusa é progettata bene suona bene tanto quanto una aperta. La questione si limita solo all'isolamento dall'esterno (e ad una eventuale portabilitá, le chiuse si prestano bene per quest'ambito).La scelta credo sia relativamente semplice in quanto se non hai rumori durante l ascolto non vedo il perché delle chiuse (eccetto se vuoi bassi sproporzionati)
Non intendevo che tutte le cuffie chiuse sono bassose, intendevo che le aperte non possono soddisfare uno che ama i bassi esagerati (forse solo le fidelio x1) e che devi per forza orientarti su cuffie chiuse se vuoi questi tipi di bassibassi sproporzionati? Le SRH1540 sono cuffie di tutto rispetto e molto lineari, se una cuffia chiusa é progettata bene suona bene tanto quanto una aperta. La questione si limita solo all'isolamento dall'esterno (e ad una eventuale portabilitá, le chiuse si prestano bene per quest'ambito).
I bassi sproporzionati possono essere sia su una aperta che su una chiusa, tutto dipende solo ed esclusivamente dalla cuffia.
Non intendevo che tutte le cuffie chiuse sono bassose, intendevo che le aperte non possono soddisfare uno che ama i bassi esagerati (forse solo le fidelio x1) e che devi per forza orientarti su cuffie chiuse se vuoi questi tipi di bassi
Parole sante.ti sembro uno da bassi pompati esagerati tipo bimbiminchia? :death::popo: ahahhaha
Vabbè infatti l ho messo tra parentesi nel remoto caso non ti accontentasti dei bassi "normali", ho letto di gente così