filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
ad amazon basta che stai nei 15 giorni di reso gratuito e puoi rendergli tutto quello che vuoi anche senza motivo, come da legge. Poi diciamocelo, ti credi che amazon stia a controllare quando gli arriva il pacco se effettivamente funzionano o meno? Me ce li vedo, che li attaccano all'impianto per vedere se effettivamente hanno un problema... una azienda cosí grande come amazon o li rimette in vendita al volo o li rimanda indietro al produttore, talvolta penso che non li aprano nemmeno i resi che gli arrivano.niente faccio il reso .
le ho attaccate al pc con la sb z e il suono non mi piace, il tweeter non funziona quasi per niente , e nei bassi sento delle leggere vibrazioni soprattutto dalla cassa che contiene l'ampli. ( avendo più potenza che rispetto al tablet ho spinto di più il volume) .
secondo me o sono difettose ( la scatola e molto ammaccata), o sono una fregatura.
dopo chiamo amazon e sento come fare.
per adesso non compro niente, ma mi informo meglio su cosa poter prendere.
grazie a tutti .
ps , perchè anche a farmele sostituire , se poi non fosse un difetto , ma fossero proprio così rischi di farli incazzare .. giusto?