UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
niente faccio il reso .

le ho attaccate al pc con la sb z e il suono non mi piace, il tweeter non funziona quasi per niente , e nei bassi sento delle leggere vibrazioni soprattutto dalla cassa che contiene l'ampli. ( avendo più potenza che rispetto al tablet ho spinto di più il volume) .

secondo me o sono difettose ( la scatola e molto ammaccata), o sono una fregatura.

dopo chiamo amazon e sento come fare.

per adesso non compro niente, ma mi informo meglio su cosa poter prendere.

grazie a tutti .

ps , perchè anche a farmele sostituire , se poi non fosse un difetto , ma fossero proprio così rischi di farli incazzare .. giusto?
ad amazon basta che stai nei 15 giorni di reso gratuito e puoi rendergli tutto quello che vuoi anche senza motivo, come da legge. Poi diciamocelo, ti credi che amazon stia a controllare quando gli arriva il pacco se effettivamente funzionano o meno? Me ce li vedo, che li attaccano all'impianto per vedere se effettivamente hanno un problema... una azienda cosí grande come amazon o li rimette in vendita al volo o li rimanda indietro al produttore, talvolta penso che non li aprano nemmeno i resi che gli arrivano.

fai reso senza problemi, comunque se vuoi un consiglio prova le scythe, vedrai che non rimarrai deluso ;)

@filoippo97 a fine giugno arrivano i connettori del cavo di alimentazione che uso per il finale anaview e ti faccio sapere se noto differenze :ok:

fai reso senza problemi, comunque se vuoi un consiglio prova le scythe, vedrai che non rimarrai deluso ;)

@filoippo97 a fine giugno arrivano i connettori del cavo di alimentazione che uso per il finale anaview e ti faccio sapere se noto differenze :ok:
io invece appena finisco questa sessione esami mi prendo tutta la roba necessaria per farmi il finale e lo monteró, magari faró anche un piccolo tutorial di montaggio e recensione qui su toms :D:ok:
intanto ho giá trovato il box: http://www.modushop.biz/site/index....=67_114&product_id=251&tracking=56b8a1802a5e5
la fa una ditta italiana ed é di alta qualitá, alluminio spazzolato, con possibilitá di lavorazione ed incisione laser a partire da un disegno cad :D

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B https://www.amazon.it/dp/B003OF111A/ref=cm_sw_r_cp_apa_R3uozbX66TXTZ

Queste vero.?

Le metto il lista,

Ti chiedo una cortesia, mi indicheresti un ampli senza bt a sto punto che costi il meno possibile, ma che gli renda giustizia. Grazie.

Cosí metto tutto il lista e poi quando mi decido e vedo un buon prezzo procedo.

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B https://www.amazon.it/dp/B003OF111A/ref=cm_sw_r_cp_apa_R3uozbX66TXTZ

Queste vero.?

Le metto il lista,

Ti chiedo una cortesia, mi indicheresti un ampli senza bt a sto punto che costi il meno possibile, ma che gli renda giustizia. Grazie.

Cosí metto tutto il lista e poi quando mi decido e vedo un buon prezzo procedo.

leggi i messaggi privati .... comunque io ti consiglierei quello che usavo io con le scythe ovvero smsl sa-50

io invece appena finisco questa sessione esami mi prendo tutta la roba necessaria per farmi il finale e lo monteró, magari faró anche un piccolo tutorial di montaggio e recensione qui su toms :D:ok:
intanto ho giá trovato il box: http://www.modushop.biz/site/index....=67_114&product_id=251&tracking=56b8a1802a5e5
la fa una ditta italiana ed é di alta qualitá, alluminio spazzolato, con possibilitá di lavorazione ed incisione laser a partire da un disegno cad :D

mmmm sono dubbioso sulle dimensioni, non so se sto dicendo una cazzata ma forse non ci sta e tirare i cavi sul lato corto è un bordello ma magari riesci, hai giá visto se ci stanno tutti i connettori sul lato corto?

insomma non badi a spese vedo, mi piace ;)

mmmm sono dubbioso sulle dimensioni, non so se sto dicendo una cazzata ma forse non ci sta e tirare i cavi sul lato corto è un bordello ma magari riesci, hai giá visto se ci stanno tutti i connettori sul lato corto?

insomma non badi a spese vedo, mi piace ;)
beh dai ci sta... all'altro modo avrei speso 279€ come minimo, quindi direi che prima di raggiungere quella cifra ho un buon margine di perfezionamento :D
ho dato un'occhiata al datasheet ma non mi pare di aver trovato l'altezza del modulo, sapresti per caso dirmela?
Stavo anche pensando di mettere due indicatori luminosi per il clipping, visto che offre la possibilitá. Non so, magari due led sul frontale, ai lati del pulsante di accensione frontale centrale (un pushbutton in alluminio con anello illuminato)...
E un'ultima cosa... ho visto che i connettori di potenza li danno non pronti, nel senso che danno solo il connettore in plastica e i contatti in alluminio, ma per stringere i contatti sul cavo ci vuole una pinza speciale... tu come hai fatto? pinza normale?

beh dai ci sta... all'altro modo avrei speso 279€ come minimo, quindi direi che prima di raggiungere quella cifra ho un buon margine di perfezionamento :D
ho dato un'occhiata al datasheet ma non mi pare di aver trovato l'altezza del modulo, sapresti per caso dirmela?
Stavo anche pensando di mettere due indicatori luminosi per il clipping, visto che offre la possibilitá. Non so, magari due led sul frontale, ai lati del pulsante di accensione frontale centrale (un pushbutton in alluminio con anello illuminato)...
E un'ultima cosa... ho visto che i connettori di potenza li danno non pronti, nel senso che danno solo il connettore in plastica e i contatti in alluminio, ma per stringere i contatti sul cavo ci vuole una pinza speciale... tu come hai fatto? pinza normale?

è scritto sul datasheet l altezza, troppa roba non ci sta, saldatore e via, per stringere c'è il bullone

asp asp no c'è tutto i cavi sono giá pronti nel connettore ma sono lunghi io li ho accorciati
ah perfetto, mi pareva di aver letto che i cavi di potenza fossero da crimpare... tanto meglio allora :D
vi terró informati, poi a lavoro finito faró un thread recensione corredato di foto del montaggio.

@filoippo97 trovato Hi-Fi 2000? fammi sapere poi come ti trovi:ok: anch'io puntavo a quella ditta da un paio di anni prima che decidessi di prendere il full kit per gli Hypex..

fai mettere anche i maniglioni al frontale così abbini il case al TEAC 503:fumato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro