UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Sicuro, però i confronti li faccio sempre con stesso file e stesso dac/sw.

Anzi se una track ha dei difetti ( e moltissime ne hanno) li sento con le superlux.

guarda il rodaggio su delle edifier cambia poco o nulla, tieni conto che sono diffusori economici e anche variando sorgente non otterrai gran cambiamenti magari qualcosina otterrai. ecco perchè di solito se si punta su qualcosa di economico consiglio scythe kro craft

guarda il rodaggio su delle edifier cambia poco o nulla, tieni conto che sono diffusori economici e anche variando sorgente non otterrai gran cambiamenti magari qualcosina otterrai. ecco perchè di solito se si punta su qualcosa di economico consiglio scythe kro craft
Ma serve un ampli.. Quanto lo pagherei?

Mi sono accorto che le edifiers hanno un range da 75 a 18k hz, non comprono nemmeno tutto lo spettro uditivo umano.
Un twetter che arriva a 18khz è di pessima fattura, per quello che ti sembra velato il suono.

A sto punto se avete una pacchetto completo da consigliarmi mi faccio 2 conti e faccio il reso.

Le casse ho visto costano poco, se ci si trova un ampli decente e a sto punto un dac blutooth sono a posto.

ma direi che sarebbe comodo per trasmettere l'audio direttamente.

Se esiste un dac bt amplificato decentemente potrei prenderlo subito. Non so quanto posson costare.

di dac con il bluetooth ci sono ma di decenti costano e di solito è un optional perchè se uno vuole ascoltare decentemente non è una buona idea usare il bluetooth

di dac con il bluetooth ci sono ma di decenti costano e di solito è un optional perchè se uno vuole ascoltare decentemente non è una buona idea usare il bluetooth
giá, ma al massimo esistono giocattolini come il yamaha YBA 11 o il chromecast audio che hanno "ingresso" bluetooth e rispettivamente uscita coassiale e uscita toslink, quindi anche se il dac non accetta il bluetooth lo si puó sempre trasformare volendo :sisi:

Capito. Robetta che costa insomma

Oggi le smonto le connetto alla z e faccio le ultime prove. Se funziona decentemente la tengo e poi comprerò un dac decente da usare al posto del tablet. . altrimenti faccio il reso e mi rimetto in cerca.

giá, ma al massimo esistono giocattolini come il yamaha YBA 11 o il chromecast audio che hanno "ingresso" bluetooth e rispettivamente uscita coassiale e uscita toslink, quindi anche se il dac non accetta il bluetooth lo si puó sempre trasformare volendo :sisi:

eh esatto

niente faccio il reso .

le ho attaccate al pc con la sb z e il suono non mi piace, il tweeter non funziona quasi per niente , e nei bassi sento delle leggere vibrazioni soprattutto dalla cassa che contiene l'ampli. ( avendo più potenza che rispetto al tablet ho spinto di più il volume) .

secondo me o sono difettose ( la scatola e molto ammaccata), o sono una fregatura.

dopo chiamo amazon e sento come fare.

per adesso non compro niente, ma mi informo meglio su cosa poter prendere.

grazie a tutti .

ps , perchè anche a farmele sostituire , se poi non fosse un difetto , ma fossero proprio così rischi di farli incazzare .. giusto?

niente faccio il reso .

le ho attaccate al pc con la sb z e il suono non mi piace, il tweeter non funziona quasi per niente , e nei bassi sento delle leggere vibrazioni soprattutto dalla cassa che contiene l'ampli. ( avendo più potenza che rispetto al tablet ho spinto di più il volume) .

secondo me o sono difettose ( la scatola e molto ammaccata), o sono una fregatura.

dopo chiamo amazon e sento come fare.

per adesso non compro niente, ma mi informo meglio su cosa poter prendere.

grazie a tutti .

ps , perchè anche a farmele sostituire , se poi non fosse un difetto , ma fossero proprio così rischi di farli incazzare .. giusto?
Se stai nei 30 giorni non rischi proprio niente, basta fare il reso dal sito non c è manco bisogno di chiamarli, se invece stai nel secondo mese chiamali e chiedi e inventati qualcosa, ma comunque te le dovrebbero rimborsare, un mio amico si è fatto rimborsare l 80% di ciò che ha comprato e per opera divina ancora non gli hanno bannato l account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro