filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,538
- Punteggio
- 217
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se non ti riesce a saldare in un colpo solo prova cosí... :sisi:
PS: ve lo ricordate quello che recensiva le logitech Z623 tempo fa? :asd: Mi ha risposto :asd:
Visualizza allegato 240091
servono temperature piú alte per quello. Io imposto 400 gradi per quello e 450 per quello senza piombo con argento misto a rame e oro.con lo stagno all'argento è ancora peggio il risultato :( mi sa che devo affinare un pò la tecnica:muro:
mi sa che è quello il problema..tu hai una stazione saldante? tra l'altro mi sa che quello che ho io (0,7 mm di diametro) ha pure poco flussante...servono temperature piú alte per quello. Io imposto 400 gradi per quello e 450 per quello senza piombo con argento misto a rame e oro.
yep, scrocco la stazione saldante della Würth a mio padre :asd: é vecchiotta, ma é bella solida e funziona dannatamente bene, ha pure l'aspiratore... ma soprattutto arriva fino a 550 gradi, niente male per saldare leghe difficili.mi sa che è quello il problema..tu hai una stazione saldante?
fotografeggia
Cavolo!! Saldatura fatta male probabilmente, o troppo carico sull'amp... cambia tutti e 4 i cavi, pulisci bene i contatti e risaldali bene :sisi:![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non pretendi la qualitá, si va bene, altrimenti c'é di meglio ugualmente... anche ipotizzando che lo trovi a 60€ ci sono comunque le edifier R1000 che a mio parere sono superiori.Buonazera, mi hanno portato due cassoni trust (diametro 3). Se ci attacco un bubbwufer e un amplificatore fa tunz tunz?
Scherzi a parte, lo Z623 è un buon set da scrivania, si trova a prezzi bassissimi. Ma a prezzo pieno c'è ben di meglio.
Il troppo carico lo escluderei in quanto uso un alimentatore per notebook 19V e 3.42A poi avendo i diffusori con 89dB di sensibilità non alzo mai più di tanto il volume.Cavolo!! Saldatura fatta male probabilmente, o troppo carico sull'amp... cambia tutti e 4 i cavi, pulisci bene i contatti e risaldali bene :sisi:
Oh certo che io non sarò un saldatore provetto ma almeno i cavi non li faccio alla griglia :asd: avevi verificato com'era all'interno appena ti è arrivato?perché sembra "vecchio" come danno![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh no, l'ho aperto per la prima volta stamattina e mi son ritrovato la sorpresa. è da ottobre che suona e sinceramente non mi ha dato nessun problema.Oh certo che io non sarò un saldatore provetto ma almeno i cavi non li faccio alla griglia :asd: avevi verificato com'era all'interno appena ti è arrivato?perché sembra "vecchio" come danno
meglio farlo prima possibile prima che non ti rimanga niente da modificare :asd:Il troppo carico lo escluderei in quanto uso un alimentatore per notebook 19V e 3.42A poi avendo i diffusori con 89dB di sensibilità non alzo mai più di tanto il volume.
Le saldature sono fatte alla pene di segugio per non dire peggio, a questo punto avendo anche mezza idea di modificare il breeze penso che farò tutto in una volta sola.
questameglio farlo prima possibile prima che non ti rimanga niente da modificare :asd:
comunque, quale modifica vorresti fare? Condensatori?
come immaginavo, condensatori... lui usa gli arcotronics, io avrei usato o Wima o mundorf imho :sisi: comunque, hai svegliato la mia scimmia elettronica che era dormiente finora :asd: Quasi quasi in questi giorni provo a progettarmi un amp valvolare per diffusori, dovrei avere ancora vecchie valvole in garage, vi faccio sapere :P
devo ancora fare la lista dei componenti, ho smontato il breeze per vedere il valore di una resistenza, però basta che i componenti abbiano le stesse caratteristiche quindi penso sia uguale usare diverse marche tranne per l'appunto la qualità. vedo quanto ammonta il totale poi in caso posso cambiare marca tenendo sempre conto che l'amplificatore costa 20€come immaginavo, condensatori... lui usa gli arcotronics, io avrei usato o Wima o mundorf imho :sisi: comunque, hai svegliato la mia scimmia elettronica che era dormiente finora :asd: Quasi quasi in questi giorni provo a progettarmi un amp valvolare per diffusori, dovrei avere ancora vecchie valvole in garage, vi faccio sapere :P