UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
servono temperature piú alte per quello. Io imposto 400 gradi per quello e 450 per quello senza piombo con argento misto a rame e oro.
mi sa che è quello il problema..tu hai una stazione saldante? tra l'altro mi sa che quello che ho io (0,7 mm di diametro) ha pure poco flussante...

quelle con Sn/Pb 60/40 alla fine non mi vengono male
questa è mista Ag (prestagnato sul cavo) e Pb (prestagnato sul connettore)P_20170414_155213[1].webp
@filoippo97 modificato il messaggio

Ultima modifica:
fotografeggia
faa5f0aa7fa749701e574157f8625a3e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonazera, mi hanno portato due cassoni trust (diametro 3). Se ci attacco un bubbwufer e un amplificatore fa tunz tunz?

Scherzi a parte, lo Z623 è un buon set da scrivania, si trova a prezzi bassissimi. Ma a prezzo pieno c'è ben di meglio.

faa5f0aa7fa749701e574157f8625a3e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo!! Saldatura fatta male probabilmente, o troppo carico sull'amp... cambia tutti e 4 i cavi, pulisci bene i contatti e risaldali bene :sisi:
Buonazera, mi hanno portato due cassoni trust (diametro 3). Se ci attacco un bubbwufer e un amplificatore fa tunz tunz?

Scherzi a parte, lo Z623 è un buon set da scrivania, si trova a prezzi bassissimi. Ma a prezzo pieno c'è ben di meglio.
se non pretendi la qualitá, si va bene, altrimenti c'é di meglio ugualmente... anche ipotizzando che lo trovi a 60€ ci sono comunque le edifier R1000 che a mio parere sono superiori.

Cavolo!! Saldatura fatta male probabilmente, o troppo carico sull'amp... cambia tutti e 4 i cavi, pulisci bene i contatti e risaldali bene :sisi:
Il troppo carico lo escluderei in quanto uso un alimentatore per notebook 19V e 3.42A poi avendo i diffusori con 89dB di sensibilità non alzo mai più di tanto il volume.
Le saldature sono fatte alla pene di segugio per non dire peggio, a questo punto avendo anche mezza idea di modificare il breeze penso che farò tutto in una volta sola.

Oh certo che io non sarò un saldatore provetto ma almeno i cavi non li faccio alla griglia :asd: avevi verificato com'era all'interno appena ti è arrivato?perché sembra "vecchio" come danno
eh no, l'ho aperto per la prima volta stamattina e mi son ritrovato la sorpresa. è da ottobre che suona e sinceramente non mi ha dato nessun problema.
se faccio la modifica lo restauro per bene come si deve :giudice:

Il troppo carico lo escluderei in quanto uso un alimentatore per notebook 19V e 3.42A poi avendo i diffusori con 89dB di sensibilità non alzo mai più di tanto il volume.
Le saldature sono fatte alla pene di segugio per non dire peggio, a questo punto avendo anche mezza idea di modificare il breeze penso che farò tutto in una volta sola.
meglio farlo prima possibile prima che non ti rimanga niente da modificare :asd:
comunque, quale modifica vorresti fare? Condensatori?

come immaginavo, condensatori... lui usa gli arcotronics, io avrei usato o Wima o mundorf imho :sisi: comunque, hai svegliato la mia scimmia elettronica che era dormiente finora :asd: Quasi quasi in questi giorni provo a progettarmi un amp valvolare per diffusori, dovrei avere ancora vecchie valvole in garage, vi faccio sapere :P

come immaginavo, condensatori... lui usa gli arcotronics, io avrei usato o Wima o mundorf imho :sisi: comunque, hai svegliato la mia scimmia elettronica che era dormiente finora :asd: Quasi quasi in questi giorni provo a progettarmi un amp valvolare per diffusori, dovrei avere ancora vecchie valvole in garage, vi faccio sapere :P
devo ancora fare la lista dei componenti, ho smontato il breeze per vedere il valore di una resistenza, però basta che i componenti abbiano le stesse caratteristiche quindi penso sia uguale usare diverse marche tranne per l'appunto la qualità. vedo quanto ammonta il totale poi in caso posso cambiare marca tenendo sempre conto che l'amplificatore costa 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro