UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
E io che sono rimasto sveglio tutta la notte premendo f5 ogni 10 secondi per vedere se avevi postato le foto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi dispiace non volevo arrivare fino al punto di togliervi il sonno:asd:

ci sono stati tanti avvenimenti e quindi non sono riuscito a seguire il tutto... intanto vi do una piccola anticipazione...
P_20170404_111330.webp

vediamo chi indovina il seguito:asd:

connessioni xlr :asd: Hai controllato di aver selezionato il giusto polo hot vero?
comunque molto belli, quanto li hai pagati?
Yes standard pin 2 hot ..con i miei due a torre hanno una velocità nei bassi che fa spavento..riprendono rapidissimi sulle raffiche di grancassa..qualcosina in più del millino il prezzo :( il portafoglio piange parecchio sì :asd:però veramente valgono :ok:

Yes standard pin 2 hot ..con i miei due a torre hanno una velocità nei bassi che fa spavento..riprendono rapidissimi sulle raffiche di grancassa..qualcosina in più del millino il prezzo :( il portafoglio piange parecchio sì :asd:però veramente valgono :ok:
stiquarzi :asd:
no io se dovessi mai spendere così tanto prenderei o l'AX501 in classe D oppure l'advance acoustic in classe A :sisi: anche se per un amp per diffusori, essendo un impianto secondario, probabilmente non andrei mai oltre il marantz pm5005.

stiquarzi :asd:
no io se dovessi mai spendere così tanto prenderei o l'AX501 in classe D oppure l'advance acoustic in classe A :sisi: anche se per un amp per diffusori, essendo un impianto secondario, probabilmente non andrei mai oltre il marantz pm5005.
Se non avessi preso UD503 sarei andato anch'io su altri pezzi ma siccome avevo già la full balanced preamp e ampli cuffie mi serviva per forza un finale se no andavo a spendere per un altro integrato (preamp/cuffie/ampli ) che alla fine non mi serviva se non l'ultima parte :sisi: decisamente tra tutto ho speso un pochino in questi ultimi anni :muto: tra l'altro mi serviva per forza con ingressi XLR e Hypex era la risposta :+1:( a meno di non voler lasciar 5000 sacchi per il NAD M22:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro