filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,538
- Punteggio
- 217
come, cosa hai fatto quindi? :asd:Aah sì..la bilanciata c'è..eccome se c'è..ma niente cuffie ancora :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come, cosa hai fatto quindi? :asd:Aah sì..la bilanciata c'è..eccome se c'è..ma niente cuffie ancora :rolleyes:
Aah sì..la bilanciata c'è..eccome se c'è..ma niente cuffie ancora :rolleyes:

mi dispiace non volevo arrivare fino al punto di togliervi il sonno:asd:E io che sono rimasto sveglio tutta la notte premendo f5 ogni 10 secondi per vedere se avevi postato le foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:asd:leggi bene il nome del produttoreDai tira fuori un violectric da quella scatola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosa diavolo hai preso dalla hypex :lol::asd:leggi bene il nome del produttore
Un paio di cosucce :Dcosa diavolo hai preso dalla hypex :lol:
ah gli nc400 :asd: sono in dual mono? Comunque imho avrei preso un classe A io :sisi:Un paio di cosucce :D
Scusate la mia ignoranza, ma sono un paio di amp classe ab per diffusori giusto? E se si non c entrano niente con il progetto superlux vero?Un paio di cosucce :D
Classe D, sono per diffusori sì :ok: con le superlux non c'entranoScusate la mia ignoranza, ma sono un paio di amp classe ab per diffusori giusto? E se si non c entrano niente con il progetto superlux vero?
connessioni xlr :asd: Hai controllato di aver selezionato il giusto polo hot vero?Classe D, sono per diffusori sì :ok:
Yes standard pin 2 hot ..con i miei due a torre hanno una velocità nei bassi che fa spavento..riprendono rapidissimi sulle raffiche di grancassa..qualcosina in più del millino il prezzo :( il portafoglio piange parecchio sì :asd:però veramente valgono :ok:connessioni xlr :asd: Hai controllato di aver selezionato il giusto polo hot vero?
comunque molto belli, quanto li hai pagati?
stiquarzi :asd:Yes standard pin 2 hot ..con i miei due a torre hanno una velocità nei bassi che fa spavento..riprendono rapidissimi sulle raffiche di grancassa..qualcosina in più del millino il prezzo :( il portafoglio piange parecchio sì :asd:però veramente valgono :ok:
Se non avessi preso UD503 sarei andato anch'io su altri pezzi ma siccome avevo già la full balanced preamp e ampli cuffie mi serviva per forza un finale se no andavo a spendere per un altro integrato (preamp/cuffie/ampli ) che alla fine non mi serviva se non l'ultima parte :sisi: decisamente tra tutto ho speso un pochino in questi ultimi anni :muto: tra l'altro mi serviva per forza con ingressi XLR e Hypex era la risposta :+1:( a meno di non voler lasciar 5000 sacchi per il NAD M22:look:stiquarzi :asd:
no io se dovessi mai spendere così tanto prenderei o l'AX501 in classe D oppure l'advance acoustic in classe A :sisi: anche se per un amp per diffusori, essendo un impianto secondario, probabilmente non andrei mai oltre il marantz pm5005.