XLR per forza perchè dal momento che ho la bilanciata sarebbe uno spreco non sfruttarla..ce l'ho lì..è come avere una bella torta al cioccolato sul tavolo e non magnarne manco una fetta:asd:
Per la questione integrato, proprio perchè è progettato con obiettivo amplificazione diffusori tutto il resto dei componenti non è di sicuro a livello di apparecchi specifici tipo il TEAC UD503 (siamo totalmente d'accordo su questo). Il mio percorso di costruzione dell'impianto è passato prima dallo Yamaha RX-A740 quindi ampli diffusori lo avevo già e mi serviva un ampli cuffie di livello. Dal momento che è uscito il TEAC ho messo in cantiere l'idea di migliorare anche l'amplificazione diffusori (e nel frattempo ho preso le due torri DMV che sono veramente dei bei pezzi). Mi ero messo a guardare i NAD (che tra l'altro il loro top di gamma utilizza i moduli nCore della hypex versione 500W mi pare) proprio perchè mi piaceva l'amplificazione in classe D, solo che per avere una connessione bilanciata (lo so è quasi un capriccio a queste distanze ma tieni conto che ho millemila apparecchi in tensione a breve distanza e relativi cavi e la cosa non migliorerà a breve perchè devo riorganizzare il setup home theater con l'arrivo della TV nuova almeno fra un anno) sarei dovuto andare sull'M22 e mi partiva il mutuo :asd:. Se mi fossi buttato su d'un integrato (a parte romperlo:D) avrei speso magari 1500 sacchi ripartiti però in: ampli cuffie 5%; sezione di preamplificazione (35%?); sezione di amplificazione finale(60%)---> totale investito in sezione amplificazione finale €900 (che è l'unica che avrei sfruttato 1^ per aver già lo Yamaha 2^ per aver preso il TEAC che fa egregiamente anche da preampli ) e i restanti 600 sarebbero stati praticamente sprecati...
Così l'idea degli Hypex mono... finali puri di potenza in classe D full balanced :+1:
Guardando in giro, finali di potenza con connessioni bilanciate non ne trovavo a meno di 3000 euro la coppia...
@Kha-Jinn @Maser74 ora svendo tutto quello che ho costruito come sopra e mi compro il logitech perchè ha il subbovufer..l'unica cosa farò attenzione a non alzare troppo il subbo perchè se no mi copre i medi alti già inesistenti di quell'affare:asd: