AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
bello il subwoofer abbracciato :lol: io pensavo più ad una roba appesa tipo orecchino:lol:Se le Q500 hanno molto in comune con le Q300 allora hanno un gran suono, ottimi componenti ma pessimo crossover, il che porta a qualche grattacapo nel bilanciamento finale. Come sempre andrebbero ascoltate.
Alla lista aggiungi anche Heco, Jamo e Magnat, dalla fascia media in su fanno roba molto interessante, in particolar modo la serie Concert di Jamo e le serie Aleva e Celan di Heco.
Io sono stato meno diplomatico del solito, immagino che mi cancelleranno il commento.
Se Tom's fosse gestita dal forum sarebbe una testata che potrebbe fare tranquillamente invidia a quelle estere, e invece da qualche anno a questa parte è diventata una barzelletta che non fa neanche ridere.
È facile, con le cuffie ti danno omaggio il subwoofer delle Trust Tytan, così te lo puoi abbracciare mentre giochi.
ho dato un'occhiata alla Heco ma sbaglio o sono decisamente alti come prezzo? non mi pare di vedere niente sotto i 1000 euri la coppia:look: