UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Ma dimmi, non so se hai visto il rendering della stanza che ho postato subito dopo... Pensi che le torri siano l'opzione migliore? Come dicevo, magari puntando su un bookshelf posso prendere qualcosa di una serie superiore... Come misure della stanza può andare bene per delle torri?
Tu le bronze 5 come le vedi?
I miglioramenti di una torre rispetto a un bookshelf della stessa serie uguale identico sono quindi imaging e bassi sostanzialmente?

Mi ricordo che sul manuale dello schiit yggdrasil c'era scritto "plug in the cable supplied, you can use also some fancy audiophile types, but, hey, what about the hundreds feet of crappy copper cables inside your wall huh?" schiit ha dei geni che scrivono i manuali, punto. Forse lo fanno apposta perché la gente li legga. :lol:

Non so perché, ma sento puzza di un advance acoustic x125 (usato forse)? :asd:
O di un dac nuovo? O di entrambi? :asd:
Si, ho visto, ma mi ero comunque dimenticato di rispondere, troppi messaggi a cui stare dietro. :lol:
Ho aggiornato la risposta. ;)

Si, ho visto, ma mi ero comunque dimenticato di rispondere, troppi messaggi a cui stare dietro.
Ho aggiornato la risposta. ;)
Tranquillo :)
Quindi le bronze 5 anche se sono torri sono da escludere per via del fatto che sono due vie? Peccato erano bellissime esteticamente :( recensioni non se ne trovano in giro...

Ps: azzeccato poi? Era un advance acoustic? :D

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No no, le Bronze 5 sono ottime, quello che intendevo e' che con un 2,5 vie non si hanno tutti i vantaggi di un vero 3 vie, ma questo non vuol dire che siano da escludere.

No no, le Bronze 5 sono ottime, quello che intendevo e' che con un 2,5 vie non si hanno tutti i vantaggi di un vero 3 vie, ma questo non vuol dire che siano da escludere.
perfetto, ora spero che verso fine mese riesca a sentire qualcosa della gamma monitor audio (l'ho giá detto, ma l'estetica di quei diffusori fa sembrare tutto molto piú aristocratico e costoso di quanto non sia realmente :asd:), magari qualche wharfy che mi mancano le torri in quella fascia, e le sorellone della klipsch e della Kef (a proposito, delle Kef Q500 che te ne pare, casomai le trovassi usate? Altro prodotto molto bello esteticamente, ma non trovo abbastanza review)...

Mi dispiace ma mi sa tanto che butterò le 900x e mi prenderò qualche 7.1 reale, lo dice la guida che è il miglior headset.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando ho visto le strix e le A50 mi sono iniziati a venire gli infartini... certo che se tutta la crociata che facciamo qui sul foro ci viene smantellata cosí dalla redazione... :nono: :asd:

Ma scusate come funziona la redazione di Tom's? Pensavo (speravo) si occupasse chi componente nella sezione e in questo caso voi, ma a quanto pare no e mi viene da pensare che la voce comune che Tom's sia di parte sia vera
Nono, redazione e utenti sono due cose ben separate. Andando a vedere noi saremmo di contorno alla testata e non il contrario. Quelli che scrivono sulla home sono pagati perché sono giornalisti, noi no

perfetto, ora spero che verso fine mese riesca a sentire qualcosa della gamma monitor audio (l'ho giá detto, ma l'estetica di quei diffusori fa sembrare tutto molto piú aristocratico e costoso di quanto non sia realmente :asd:), magari qualche wharfy che mi mancano le torri in quella fascia, e le sorellone della klipsch e della Kef (a proposito, delle Kef Q500 che te ne pare, casomai le trovassi usate? Altro prodotto molto bello esteticamente, ma non trovo abbastanza review)...
Se le Q500 hanno molto in comune con le Q300 allora hanno un gran suono, ottimi componenti ma pessimo crossover, il che porta a qualche grattacapo nel bilanciamento finale. Come sempre andrebbero ascoltate.
Alla lista aggiungi anche Heco, Jamo e Magnat, dalla fascia media in su fanno roba molto interessante, in particolar modo la serie Concert di Jamo e le serie Aleva e Celan di Heco.

Io sono stato meno diplomatico del solito, immagino che mi cancelleranno il commento.

Ma scusate come funziona la redazione di Tom's? Pensavo (speravo) si occupasse chi componente nella sezione e in questo caso voi, ma a quanto pare no e mi viene da pensare che la voce comune che Tom's sia di parte sia vera
Se Tom's fosse gestita dal forum sarebbe una testata che potrebbe fare tranquillamente invidia a quelle estere, e invece da qualche anno a questa parte è diventata una barzelletta che non fa neanche ridere.

Ora..ditemi come fa una cuffia ad essere x.1:asd:
È facile, con le cuffie ti danno omaggio il subwoofer delle Trust Tytan, così te lo puoi abbracciare mentre giochi.

Se le Q500 hanno molto in comune con le Q300 allora hanno un gran suono, ottimi componenti ma pessimo crossover, il che porta a qualche grattacapo nel bilanciamento finale. Come sempre andrebbero ascoltate.
Alla lista aggiungi anche Heco, Jamo e Magnat, dalla fascia media in su fanno roba molto interessante, in particolar modo la serie Concert di Jamo e le serie Aleva e Celan di Heco.

Io sono stato meno diplomatico del solito, immagino che mi cancelleranno il commento.

Se Tom's fosse gestita dal forum sarebbe una testata che potrebbe fare tranquillamente invidia a quelle estere, e invece da qualche anno a questa parte è diventata una barzelletta che non fa neanche ridere.

È facile, con le cuffie ti danno omaggio il subwoofer delle Trust Tytan, così te lo puoi abbracciare mentre giochi.

Ottimo, aggiungo anche quelle alla lista allora, grazie :)

E grazie anche per il supporto sull'articolo :asd:
Ps: non ci hai ancora detto i tuoi due ultimi acquisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro