UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Ma io non ero inscimmiato per le Audio Technica:hihi: è la seconda volta che mi affibbi scimmie che non ho fra un po' apro uno zoo :hihi:.. comunque per colpa tua sono andato a vedermele ste AT e ora me le spieghi :asd:
non mi ricordo, ma non eri tu che avevi acquistato le audio technica AD900X a 169€ anzichè 354€ su mio consiglio?
Ricordo chiaramente che qualcuno mi aveva detto di averle acquistate per colpa mia :asd:

@filoippo97 aah ma non preoccuparti tanto sarai responsabile anche della mia inscimmiatura visto che so già che mi si è innescato il processo ..lo sento..comincio ad andare a vedere il sito...guardo i prezzi..penso a come potrebbero suonare con il Teac..:look:

@filoippo97 aah ma non preoccuparti tanto sarai responsabile anche della mia inscimmiatura visto che so già che mi si è innescato il processo ..lo sento..comincio ad andare a vedere il sito...guardo i prezzi..penso a come potrebbero suonare con il Teac..:look:
ecco vedi? :asd:
per dare il colpo di grazia ti dico che sono cuffie eccezionali e che a quel prezzo sono un furto a mano armata :asd:

Ah no scusa alex, era @NeverSurrender che le aveva acquistate :asd:
https://www.tomshw.it/forum/threads/cuffffie.625397/#post-5989124
ricordavo di aver fatto salire la scimmia a qualcuno, avete nick e avatar tutto sommato simili lol...

Oh figo sto posticino, si un vero affare poi contando che per un'iscrizione ad una newsletter (che mi disiscriveró a breve) mi hanno fatto quasi 6€ di sconto, alla fine 160€ tondi.
Dovrebbero arrivare agli inizi della prossima settimana, non vedo l'ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh figo sto posticino, si un vero affare poi contando che per un'iscrizione ad una newsletter (che mi disiscriveró a breve) mi hanno fatto quasi 6€ di sconto, alla fine 160€ tondi.
Dovrebbero arrivare agli inizi della prossima settimana, non vedo l'ora

facci sapere allora :D
Ecco..ora sono indeciso fra le Grado e queste..grazie eh :asd:
grado quali? Le ATH sono la via di mezzo tra le shure SRH1440 e le SRH1540 :sisi:, imho dovrebbero essere superiori alle 325e :sisi: l'unica cosa é che sono molto lineari, le grado invece puntano piú su un suono ricco di bassi e alti :sisi:. Le ath hanno anche un soundstage decisamente piú ampio :sisi:
se ascolti strumentale/classica o simili, ath a occhi chiusi. Per il rock forse grado.

facci sapere allora :D

grado quali? Le ATH sono la via di mezzo tra le shure SRH1440 e le SRH1540 :sisi:, imho dovrebbero essere superiori alle 325e :sisi: l'unica cosa é che sono molto lineari, le grado invece puntano piú su un suono ricco di bassi e alti :sisi:. Le ath hanno anche un soundstage decisamente piú ampio :sisi:
se ascolti strumentale/classica o simili, ath a occhi chiusi. Per il rock forse grado.
Diciamo che io viaggio molto Dall'Heavy Metal alla Classica passando per il Blues Rock ed il Jazz(Fusion).. mi attira molto l'ampiezza del soundstage della cuffia..anche se è lineare..anzi..le risposte in frequenza lineari mi piacciono

Diciamo che io viaggio molto Dall'Heavy Metal alla Classica passando per il Blues Rock ed il Jazz(Fusion).. mi attira molto l'ampiezza del soundstage della cuffia..anche se è lineare..anzi..le risposte in frequenza lineari mi piacciono
allora direi che ti sei risposto da solo :asd:
a quel prezzo non credo si trovino cuffie con un soundstage migliore di quella :sisi:

@filoippo97 solitamente quante ore di rodaggio ci vogliono per una cuffia? Nel web non ho letto nulla di particolare per le ad-900x, presumo sulle 50-100 ore al massimo

@filoippo97 solitamente quante ore di rodaggio ci vogliono per una cuffia? Nel web non ho letto nulla di particolare per le ad-900x, presumo sulle 50-100 ore al massimo

si, 50/100 :sisi: dipende anche un po' dalla cuffia, comunque solitamente nelle prime 30 ore il suono subisce cambiamenti anche abbastanza drastici, per poi cambiare sempre meno mano a mano che si avvicinano le 50 ore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro