UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
premetto che non devo acquistare nulla, che ne pensate delle status audio bt-1?
sono belle esteticamente perché molto semplici ed è da un po' che a casa preferisco ascoltare la musica con delle cuffie simili a quelle, piuttosto che con le in ear (che mi piacciono per via dell'isolamento, ma che trovo scomode dopo un po').

p.s. parlo, ovviamente, di ascolto "veloce" tramite smartphone... niente stereo, ampli, vinili e compagnia bella, in questo caso :P
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona scheda audio (possibilmente esterna) sui 50€? Grazie

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

premetto che non devo acquistare nulla, che ne pensate delle status audio bt-1?
sono belle esteticamente perché molto semplici ed è da un po' che a casa preferisco ascoltare la musica con delle cuffie simili a quelle, piuttosto che con le in ear (che mi piacciono per via dell'isolamento, ma che trovo scomode dopo un po').

p.s. parlo, ovviamente, di ascolto "veloce" tramite smartphone... niente stereo, ampli, vinili e compagnia bella, in questo caso :P
imho superlux su quel prezzo lo sai anche tu che é meglio :asd:
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona scheda audio (possibilmente esterna) sui 50€? Grazie

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sono il primo a consigliare schede esterne, ma se il budget é quello le soluzioni sono due: o aspettare di avere 80€, o prendersi la xonar DX.

anche con cavo vanno bene... anche io sono allergico a queste cose e cablerei il mondo ahahahah

saliamo troppo di prezzo :(
allora sinceramente non saprei... che conosco io, buone, in quella fascia ci sono solo superlux e qualche sennheiser. :sisi:
Se mi parli di retró, senza andare a spendere una fortuna, le prime che mi vengono in mente sono le grado ma effettivamente anche le sr60e costano il doppio di quelle indicate da te.

allora sinceramente non saprei... che conosco io, buone, in quella fascia ci sono solo superlux e qualche sennheiser. :sisi:
Se mi parli di retró, senza andare a spendere una fortuna, le prime che mi vengono in mente sono le grado ma effettivamente anche le sr60e costano il doppio di quelle indicate da te.
vabbè metto da parte di danari e appena mi decido, ti chiedo meglio. le grado (in generale) mi piacciono :)

vabbè metto da parte di danari e appena mi decido, ti chiedo meglio. le grado (in generale) mi piacciono :)
:sisi:
gran belle cuffie per tutte le tasche :sisi: le loro entry level peccato siano over ear (non le sopporto, solo around ear io :sisi:), ma se non altro controbilanciano con un'ottimo suono.

per spendere 60€ allora questo: http://www.ebay.com/itm/384K-XMOSU8...370125?hash=item41bd64bd4d:g:VQ4AAOSw7n9XFOI8
é solo il pcb di una scheda, ma é una scheda che di listino sta a 90€ e ne vale anche di piú. Poi se hai voglia di fare del fai da te ci fai un box in cartone o in alluminio e via.
Scusa se continuo a rompere, ma questa http://m.ebay.it/itm/252499735229

Pubblicità
Pubblicità
Indietro