sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
Ora capisco perchè li hanno rimpiazzati con i jack :sisi:non esistono, oltre al fatto che se esistessero degraderebbero il suono. Meglio prendere il connettore nativo SMC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora capisco perchè li hanno rimpiazzati con i jack :sisi:non esistono, oltre al fatto che se esistessero degraderebbero il suono. Meglio prendere il connettore nativo SMC.
:sisi:É confermato, la roadmap delle prossime settimane é la seguente:
- Entro presumibilmente il 15: recensione FiiO X3 MK III e FiiO FH1
- Dal 15: recensione DUNU Falcon C
stay tuned :)
Con piacereNel frattempo ho aperto un profilo instagram dove posteró solo pic audio/hifi, se volete seguirmi si chiama @audiophil97
:P
parliamo di furutech, direi che non serve aggiungere altro. L'unica cosa potrebbe essere la lunghezza, 1.3m ti basta?Scusate se vi rompo ancora con questi cavi, ma mi dareste un parere su questo?
https://m.ebay.it/itm/Headphone-cable-IHP35x-ADL-Furutech-3-5mm-to-mini-XLR-1-3mt-/400602212130
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si non dovrei avere problemi, tanto le cuffie le utilizzo alla postazione pc, sono abbastanza vicino. Quindi dici ottimo Filo?parliamo di furutech, direi che non serve aggiungere altro. L'unica cosa potrebbe essere la lunghezza, 1.3m ti basta?Scusate se vi rompo ancora con questi cavi, ma mi dareste un parere su questo?
https://m.ebay.it/itm/Headphone-cable-IHP35x-ADL-Furutech-3-5mm-to-mini-XLR-1-3mt-/400602212130
furutech é nell'olimpo supremo dei produttori di cavi e connettori insieme a nordost e kimber, direi proprio di si :sisi:Si non dovrei avere problemi, tanto le cuffie le utilizzo alla postazione pc, sono abbastanza vicino. Quindi dici ottimo Filo?
Ottimo, abbiamo un candidato allora, grazie!furutech é nell'olimpo supremo dei produttori di cavi e connettori insieme a nordost e kimber, direi proprio di si :sisi:Si non dovrei avere problemi, tanto le cuffie le utilizzo alla postazione pc, sono abbastanza vicino. Quindi dici ottimo Filo?
Intanto il prezzo mi sembra anche ottimo, di solito li prezzano a x volte quella cifra...
C'è sempre tempo :love:Io mi sarei fatto mandare le Harmony 8.2 fossi stato in te :patpat::asd:
Cioè ti inviano un campione a gratis??Se questo è un sogno: non svegliatemi.
Visualizza allegato 282967