UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
É confermato, la roadmap delle prossime settimane é la seguente:
- Entro presumibilmente il 15: recensione FiiO X3 MK III e FiiO FH1
- Dal 15: recensione DUNU Falcon C

stay tuned :)

Nel frattempo ho aperto un profilo instagram dove posteró solo pic audio/hifi, se volete seguirmi si chiama @audiophil97
:P

Scusate se vi rompo ancora con questi cavi, ma mi dareste un parere su questo?
https://m.ebay.it/itm/Headphone-cable-IHP35x-ADL-Furutech-3-5mm-to-mini-XLR-1-3mt-/400602212130

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
parliamo di furutech, direi che non serve aggiungere altro. L'unica cosa potrebbe essere la lunghezza, 1.3m ti basta?
Si non dovrei avere problemi, tanto le cuffie le utilizzo alla postazione pc, sono abbastanza vicino. Quindi dici ottimo Filo?

Si non dovrei avere problemi, tanto le cuffie le utilizzo alla postazione pc, sono abbastanza vicino. Quindi dici ottimo Filo?

furutech é nell'olimpo supremo dei produttori di cavi e connettori insieme a nordost e kimber, direi proprio di si :sisi:
Intanto il prezzo mi sembra anche ottimo, di solito li prezzano a x volte quella cifra...

furutech é nell'olimpo supremo dei produttori di cavi e connettori insieme a nordost e kimber, direi proprio di si :sisi:
Intanto il prezzo mi sembra anche ottimo, di solito li prezzano a x volte quella cifra...
Ottimo, abbiamo un candidato allora, grazie!

@filoippo97 visto che purtroppo c'è solo con jack da 3,5, come adattatore va bene qualsiasi cosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro