UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Cioè ti inviano un campione a gratis??

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Looks like

Ottimo, molto curioso, non le conosco

Ottimo, abbiamo un candidato allora, grazie!

@filoippo97 visto che purtroppo c'è solo con jack da 3,5, come adattatore va bene qualsiasi cosa?

scusate se non sono molto presente in questi giorni ma sto recensendo :asd:
direi di si, nessun problema. Ovvio magari se é qualcosa di altrettanto buono sarebbe meglio :sisi:

Macchè figurati, tanto alla fine ho ricambiato di nuovo idea, stavolta definitivamente spero. Avevo preso un adattatore furutech, ma con questa nuova soluzione forse nemmeno mi serve

Macchè figurati, tanto alla fine ho ricambiato di nuovo idea, stavolta definitivamente spero. Avevo preso un adattatore furutech, ma con questa nuova soluzione forse nemmeno mi serve

sono davvero curioso pure io, in primis per il prezzo esorbitante, ma poi sono BELLISSIMISSIME, sono davvero euforico

sono davvero curioso pure io, in primis per il prezzo esorbitante, ma poi sono BELLISSIMISSIME, sono davvero euforico
Eeeh cavolo, mica l'avevo visto il prezzo :O

sta per uscire la recensione delle FiiO FH1 ma ce n'é giá in cantiere un'altra... vediamo chi azzecca che cos'é nello sfocato :P
DSC02670.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro