- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Looks likeCioè ti inviano un campione a gratis??
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate se non sono molto presente in questi giorni ma sto recensendo :asd:Ottimo, abbiamo un candidato allora, grazie!
@filoippo97 visto che purtroppo c'è solo con jack da 3,5, come adattatore va bene qualsiasi cosa?
scusate se non sono molto presente in questi giorni ma sto recensendo :asd:Ottimo, abbiamo un candidato allora, grazie!
@filoippo97 visto che purtroppo c'è solo con jack da 3,5, come adattatore va bene qualsiasi cosa?
direi di si, nessun problema. Ovvio magari se é qualcosa di altrettanto buono sarebbe meglio :sisi:
sono davvero curioso pure io, in primis per il prezzo esorbitante, ma poi sono BELLISSIMISSIME, sono davvero euforicoOttimo, molto curioso, non le conosco
Macchè figurati, tanto alla fine ho ricambiato di nuovo idea, stavolta definitivamente spero. Avevo preso un adattatore furutech, ma con questa nuova soluzione forse nemmeno mi serve
sono davvero curioso pure io, in primis per il prezzo esorbitante, ma poi sono BELLISSIMISSIME, sono davvero euforico
Eeeh cavolo, mica l'avevo visto il prezzo :Osono davvero curioso pure io, in primis per il prezzo esorbitante, ma poi sono BELLISSIMISSIME, sono davvero euforicoOttimo, molto curioso, non le conosco
Macchè figurati, tanto alla fine ho ricambiato di nuovo idea, stavolta definitivamente spero. Avevo preso un adattatore furutech, ma con questa nuova soluzione forse nemmeno mi serve
Infatti in teoria sono delle Ciem, e potrei farmele custom(oppure universal), ma non so se il gioco vale la candela. Ne stavo parlando poco fa con Filo.Eeeh cavolo, mica l'avevo visto il prezzo :O
Alla fine dipende pure se si ha la possibilitá, peró non saprei, ma delle custom iem sono tanta roba.Infatti in teoria sono delle Ciem, e potrei farmele custom(oppure universal), ma non so se il gioco vale la candela. Ne stavo parlando poco fa con Filo.
zitto tu che lo sai giá"coff coff"
zitto tu che lo sai giá
:popo::popo:Ma chi, io ? :lol: