filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
non si sa mai :PTorno a provare a studiare filosofia allora :cry:
Comunque la vedo dura qualcuno la centri :sisi:
se la si conosce lo si puó intuire diciamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si sa mai :PTorno a provare a studiare filosofia allora :cry:
Comunque la vedo dura qualcuno la centri :sisi:
fuori strada, cuffie tradizionali circumaurali.A me sembrano delle iem
nope, cuffia normale su cui ho impostato un fuoco manuale lontano :PPensavo fossero delle iem fotografate molto da vicino per confonderci :asd:
Meno male che hai chiarito,per un momento ho pensato che fosse una specie di test di Rorschach ma in ambito audiofilo.nope, cuffia normale su cui ho impostato un fuoco manuale lontano :P
:lol::lol::lol:Meno male che hai chiarito,per un momento ho pensato che fosse una specie di test di Rorschach ma in ambito audiofilo.
Tenendo conto dei seri problemi mentali di molti utenti di questo forum meglio evitare di porre domande con risposta libera.:D
Beyerdynamic T1, l'ho sparata grossa? :hihi:fuori strada, cuffie tradizionali circumaurali.
nono, un po' grossa effettivamente :DBeyerdynamic T1, l'ho sparata grossa? :hihi:
ahahah lo sapevo, non ne ho idea allora, attendo recensione!nono, un po' grossa effettivamente :D
volentieri! Le recensioni sono sempre ben accette :Dahahah lo sapevo, non ne ho idea allora, attendo recensione!
Tra poco vorrei scrivere qualcosa delle dt1990 pro, ma a questo punto vorrei aspettare che mi arrivi il nuovo cavo (che devo ancora ordinare), cosí scrivo due righe anche su quello.
dovresti provare il dodocool, altrove se ne è parlato molto bene :)https://www.tomshw.it/recensione-fiio-x3-mk-iii-92202
recensione in testata dell'X3 :D
volentieri, se riesco a mettermi in contatto e farmelo mandare sarei curioso :)dovresti provare il dodocool, altrove se ne è parlato molto bene :)