Justice
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
C'è sia solo amp che con due Ak4490 per 100$ in piùMa non é dac+amp il jotunheim?
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è sia solo amp che con due Ak4490 per 100$ in piùMa non é dac+amp il jotunheim?
SiMa non é dac+amp il jotunheim?
In effetti si, ma volevo sapere se valeva la pena vendere entrambi per prendere lo Jotunheim. Un paio di giorni fa avevo trovato uno schiit lyr 2 a 300€ ma alla fine ho vinto la scimmia e me ne sono pure mezzo pentito.Avendo giá il magni credo ti serva soltanto il dac, tipo un modi 2
Beh, sicuramente con un classe A la differenza in molti contesti la senti (l'ho sentita io passando all' x7s) , che cuffie ci devi appaiare?In effetti si, ma volevo sapere se valeva la pena vendere entrambi per prendere lo Jotunheim. Un paio di giorni fa avevo trovato uno schiit lyr 2 a 300€ ma alla fine ho vinto la scimmia e me ne sono pure mezzo pentito.
hifiman he-400i e hd 600Beh, sicuramente con un classe A la differenza in molti contesti la senti (l'ho sentita io passando all' x7s) , che cuffie ci devi appaiare?
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il meanwell é giá pronto all'uso, nel senso che lo puoi prendere e lanciare per terra assieme agli altri alimentatori. Non serve nessun box.Grazie Filo per il link, ma di prodotti finiti del genere non ne vendono? preciso che non sono molto pratico di questi lavori, insomma poca manualitá, forse se non c'é da saldare e da quanto ho capito sarebbe solo opzionale per un lavoro piú pulito, potrei anche provare, ma non vorrei fare porcate peró. Domanda probabilmente idiota, il meanwell dove lo alloggerei, non avrebbe bisogno di uno chassis?
Comunque ho chiesto a playstereo una foto del loro alimentatore, per fortuna sono molto disponibili e non mi hanno mandato a quel paese, non credo si possa evincerne molto, ma mi hanno detto che possiede una eccezionale qualità della corrente erogata ed è costruito con la migliore componentistica possibile a questi livelli di prezzo, tenderei anche a credergli visto che mi sembra un negozio serio, forse un po' overkill per l'accoppiata che ho. Certo che tra questo e quello di serie mi sembra ci sia una bella differenza anche se solo visiva
Non male come amp, ma il dac non é eccezionale. Trovo piú bilanciato come qualitá l'emotiva DC-1, ha un'ottima sezione dac e un'ottima sezione amp.Ciao ragazzi, cosa ne pensate dello schiit Jotunheim ? Vorrei sostituirlo alla mia asus phoebus + magni 2.
Grazie Filo per il link, ma di prodotti finiti del genere non ne vendono? preciso che non sono molto pratico di questi lavori, insomma poca manualitá, forse se non c'é da saldare e da quanto ho capito sarebbe solo opzionale per un lavoro piú pulito, potrei anche provare, ma non vorrei fare porcate peró. Domanda probabilmente idiota, il meanwell dove lo alloggerei, non avrebbe bisogno di uno chassis?
Comunque ho chiesto a playstereo una foto del loro alimentatore, per fortuna sono molto disponibili e non mi hanno mandato a quel paese, non credo si possa evincerne molto, ma mi hanno detto che possiede una eccezionale qualità della corrente erogata ed è costruito con la migliore componentistica possibile a questi livelli di prezzo, tenderei anche a credergli visto che mi sembra un negozio serio, forse un po' overkill per l'accoppiata che ho. Certo che tra questo e quello di serie mi sembra ci sia una bella differenza anche se solo visiva
Gli chassis sono tutti uguali e li usano per un sacco di cose :asd:È curioso perché mi ricorda qualcosa che ho costruito da me e che ha costruito anche @filoippo97 :asd:
Ok allora domani gli provo a chiedere anche questo dato sempre che non mi maledicano primail meanwell é giá pronto all'uso, nel senso che lo puoi prendere e lanciare per terra assieme agli altri alimentatori. Non serve nessun box.
Se quell'amp é davvero buono quanto costa, allora puó portare a dei miglioramenti, ma bisognerebbe sapere almeno la tensione di ripple in uscita.
Non male come amp, ma il dac non é eccezionale. Trovo piú bilanciato come qualitá l'emotiva DC-1, ha un'ottima sezione dac e un'ottima sezione amp.
è in america, pazienta ancora qualche giorno :PCiao ragazzi, scusate se disturbo qua, volevo solo chiedervi se sapete qualcosa si Kha-Jinn, ho visto che è da 2 settimane che non posta nulla (proprio ora che mi ero deciso a prendere i diffusori :asd:)
Si è preso solo una (strameritata) pausa? Spero non ci siano problemi e che non abbia intenzione di lasciarci :)
In Europa dove si può acquistare?Non male come amp, ma il dac non é eccezionale. Trovo piú bilanciato come qualitá l'emotiva DC-1, ha un'ottima sezione dac e un'ottima sezione amp.