filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
pure il gatto fa l'unboxing :asd:Meno male che la fotografia non mi ha mai preso...
Comunque ecco qui qualche foto, dovrei sistemarli un po' meglio, ma purtroppo non c'é molto spazio a disposizione. Sul suono che dire, ho ascoltato giusto qualche flac di Nick Cave, quindi appena iniziato il rodaggio, si devono ancora sciogliere, ma posso dire che il suono giá mi é sembrato piú avvolgente e dettagliato, sono molto contento della scelta; mentre per le cuffie sto ancora aspettando che le dt1990pro scendano un po', ma chissá quando...
Vorrei chiedere cosa ne pensate dell'alimentatore esterno consigliato sulla pagina di playstereo (https://www.playstereo.com/it/alime...-per-acoustic-revive-rr-77-rr-777-rr-888.html), non costa poco, secondo voi vale la pena? Avrei grossi benefici?
Comunque non saprei circa l'ali, bisognerebbe vedere quello che hai tu com'é e quello che ti danno com'é, visto che non c'é alcuna specifica tecnica all'infuori della tensione di funzionamento. Non c'é manco una foto o un modello/marca...