UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Non avendoci mai comprato niente qualcuno mi spiega come funziona rispetto le regole di reso di Amazon e la garanzia in generale?

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Lo prenderò più in considerazione allora, io pensavo che fosse un normale vendita tra due privati come magari accade su altri siti

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Diciamo che va a fortuna. Ho preso tastiere "accettabili" che avevano ancora la pellicola, ed altre cose "come nuove " distrutte

Per la musica classica cosa consiglieresti tu filo? Sto cercando l'alternativa alle k712 che sia molto molto aperta e con dei bei medi e alti, per sentirci musica orchestrale e classica, mentre lascerei Pop, Metal e altro alle AKG. Un sostituto delle SHP9500 per quando avrò i soldi per fare il cambio/salto di qualità e vendere le Philips.
Dove hai comprato le SHP9500 in europa?

Dove hai comprato le SHP9500 in europa?
Non le ho comprate in Europa :asd:
Prese in America usate a 60€ spedite su un'asta. Sono perfette senza segni di usura. Mi ha detto abbastanza bene devo dire.

In caso più in là passassi alle audio technica air e le vendessi se ti interessano ci mettiamo d'accordo. Ma non è una cosa che farò a breve perché sono molto contento di come suonano e alla fine sono una sorta di "pezzo da collezione".

Non si trovano molte cuffie da 40$ che suonano così, con un leggero boost ai bassi poi io le ho addirittura preferite alle k712 per la musica puramente cameristica. Hanno un suono davvero aperto e arioso, gli alti sono "alti" nel senso che per generi come metal, hiphop, pop, vocal o anche orchestra moderna (tipo Zimmer) io preferisco le AKG perché hanno quella profondità sui bassi e dei bei medi che valorizzano molti generi e non stancano mai. Ma per me il solo fatto che sono comparabili sotto molti aspetti è una chiara vittoria in casa Philips, il campo dove le AKG brillano secondo me sono i dettagli e la resa sui bassi e medio bassi. Le SHP invece sugli alti e sull'ariosità del suono.

Ultima modifica:
Finalmente mi è arrivato il cavo delle he 400i, quello originale era troppo rigido inoltre aveva quella curva a 90° scomodissima.
Ecco un paio di foto e un piccolo confronto solamente estetico con l'originale perchè come suono non c'è alcuna differenza.

k8Y7n6f.jpg

hfKtEbj.jpg

ErJ6Cuy.jpg

u7ZYErO.jpg

Finalmente mi è arrivato il cavo delle he 400i, quello originale era troppo rigido inoltre aveva quella curva a 90° scomodissima.
Ecco un paio di foto e un piccolo confronto solamente estetico con l'originale perchè come suono non c'è alcuna differenza.

k8Y7n6f.jpg

hfKtEbj.jpg

ErJ6Cuy.jpg

u7ZYErO.jpg
davvero molto bello, dovrei cambiarlo anche io perché voglio provare la connessione bilanciata del teac.
Posso chiederti dove l'hai preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro