UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Beh quindi dovrebbero essere le discendenti?
nono, le T1 rimangono sempre le loro flagship :sisi:

comunque @SwissMade ho fatto due calcoli, per le DT990 da 600 ohm (e le T1, che poi sono simili) devi avere a disposizione 250 mW di potenza ripartiti in 13.26 volt e 18.94mA :sisi:
con il mio ci riesco comodamente, credo anche con il tuo :sisi:

non saprei dirti su quelle, con il fatto che sono abbastanza recenti, non le ho mai provate :sisi:
Le Amiron sono in pratica le T90 di seconda generazione. Ma esteticamente perdono punti, quindi mai e poi mai ci passerei ahah. Anche l'occhio vuole la sua parte. Le altre invece dovrebbero essere uno scalino sopra le DT990 Pro.

Yep, le mod della T1 le volevo eheh.
Ad ogni modo non c'é problema, al massimo compri anche il Ray Samuels Audio emmeline The DarkStar e ti amplifichi anche la vita :lol:

No sul serio, @Kha-Jinn , secondo me a quel coso, con 80 volt e 6 ampere in uscita, puoi collegarci tranquillamente anche dei diffusori belli grossi tramite il jack cuffie :lol:

Le Amiron sono in pratica le T90 di seconda generazione. Ma esteticamente perdono punti, quindi mai e poi mai ci passerei ahah. Anche l'occhio vuole la sua parte. Le altre invece dovrebbero essere uno scalino sopra le DT990 Pro.
ma a questo punto non puoi tenerti le t90 e bom? :lol:

:P

comunque PS: che cosa strana, se devo avviare spotify per sentire qualche canzone (magari non ce l'ho in flac, magari voglio sentire solo com'é) devo sempre prima passare dal dac all'integrata, avviare la riproduzione (anche per un secondo) e poi riswitchare sul dac. Altrimenti il dac non aggancia il segnale. Probabilmente colpa dei driver asio, anche se succede solo con quell'applicazione :boh: Chi ha driver asio ha la stessa cosa?

nope...io uso il FiiO X3 2nd gen ma non mi danno problemi gli ASIO.. l'ho impostato come uscita audio predefinita così quando lo scollego il segnale passa di nuovo alle "cassette" :asd:del notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro