esco due orette e spammate tantissimo, cosí mi piacete! :+1::fumato:
si, ho provato le DT990 versione 600 ohm... che dire, gran belle cuffie per quel che costano, ottimo soundstage e classico suono beyer con tanti alti e bassi, ma soprattutto sugli alti le ho trovate un po' aggressive, ma c'é gente a cui piacciono gli alti pompati, come swiss... lui ha la collezione di beyer, io non resisterei due ore, mi bucano le orecchie, specie se si mettono a sibilare :asd:
sono abbastanza simili, la 599 ricordo che prende il posto della 598 ma come qualitá siamo li. Mi pare di aver letto che le 599 sono piú lineari delle 598, perdono leggermente quel tono caldo che caratterizzava le precedenti ma acquistano un po' di dettaglio, magari mi sbaglio, non le ho ancora provate :sisi:
mi raccomando lasciami a me la guida dac e amp per cuffie :asd: é da tempo che sto meditando su come organizzarla, devo solo avere un po' piú di tempo. Passati gli esami mi metto a scriverla
eh beh, per un 5.1/7.1 che ti aspettavi? Te l'ho sempre detto, dimenticati i compattoni logitech
il dac per il suo prezzo é molto raffinato, peró lato amp non eccelle né in uno né nell'altro... mi spiego: a quel prezzo se vai lato cuffie trovi giá l'O2+odac, con 1W praticamente in uscita, mentre il teac ne ha massimo 200mW, il che é molto limitante... allo stesso modo l'amp per diffusori su 4 ohm (non oso immaginare su 8) arriva a 20+20W... quindi adatto praticamente solo a diffusori molto piccoli. Un combo buono é il teac AI-301DA, ma ovviamente siamo giá su altra fascia... peró se non altro ha potenza sufficiente per una piú ampia gamma di diffusori.
si appunto, che tristezza vedere un giradischi con un'uscita digitale... é proprio contro natura, voglio dire, il giradischi é analogico al 100%, perché mai introdurre un A/D e poi rifare la conversione D/A? Si perde 1) l'essenza stessa del vinile, 2) qualitá audio dovuta alla riconversione. Non li capiró mai.