filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
prova a fare ath M40x vs HD598, vediamo :)Di quali vs quali?
Ti avviso subito che parlare in ds con le ath era impossibile.. È stranissimo non sentirsi del tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a fare ath M40x vs HD598, vediamo :)Di quali vs quali?
Ti avviso subito che parlare in ds con le ath era impossibile.. È stranissimo non sentirsi del tutto
Azz!prova a fare ath M40x vs HD598, vediamo :)
coniglietti
appunto per quello :DAzz!
Sono stra diverse.. Domani quando torno dalla valle provo a fare qualcosa molto terra-terra.
Evvai..appunto per quello :D
cimentati in quel confronto :P
Già che ci sonoappunto per quello :D
cimentati in quel confronto :P
Già che ci sono
Senza che massacro il povero Jack 2.5, posso collegare due o tre cuffie su Jack diversi del pc e farli andare assieme?
:/non credo sia una buona idea.. anche perchè se sono disposti in punti diversi della scheda madre potresti avere amplificazioni differenti e falsare il test:search:
:/
Che poi ho una zxri.. Cosa sia solo gigabyte lo sa. Ma hey, costava 600€.
non é possibile o comunque poco consigliabile, ti conviene fare lo stacca-attacca.Già che ci sono
Senza che massacro il povero Jack 2.5, posso collegare due o tre cuffie su Jack diversi del pc e farli andare assieme?
dipende un po' quali sono i modelli che confronti... ovvio, paragonare una scheda integrata ad una creative XFI HD o al douk non ha molto senso perché l'integrata le prende di santa ragione, ma possiamo comunque dire che la ZxRi e la supremeFX di ROG siano due integrate sopra la media degli standard qualitativi che si vedono in giro :sisi:stica:look: non ci capisco molto di schede madri ma non ne conosco nessuna che brilli in quanto a qualità ampli cuffie..
ZxRi sarà qualcosa in joint con la creative (leggo Sound Blaster ..potrebbe essere qualche implementazione della Z sulla mobo Gigabyte in quel caso sarebbe un punto di partenza)
se il dac é alimentato esternamente, la questione alimentazione non si pone piú di tanto, ma ad ogni modo le porte usb di quasi tutti i dac sono filtrate :sisi:mi interesserebbe provare quella stabilizzazione del voltaggio sulle porte USB.. per vedere come si interfacciano con il TEAC 503..
@filoippo97 cosa aspetti sborsa 600 sacchi per la mobo dai poi mi fai sapere:D
Leggendo su T-Forum e da altre parti molti sventrano il cavo usb per prendere solamente il segnale alimentando esternamente il trasporto usb.se il dac é alimentato esternamente, la questione alimentazione non si pone piú di tanto, ma ad ogni modo le porte usb di quasi tutti i dac sono filtrate :sisi:
Lo sai che sono un po' scettico circa i cavi digitali e di alimentazione nonché le loro trasmissioni, é nella mia natura di elettronico :asd: Una volta che hai un buon cavo usb schermato in maniera decente, hai giá tutto quello che ti serve, intanto il dac effettua la resincronizzazione del segnale una volta che lo riceve. Ma al massimo, se proprio sei curioso, puoi prenderti lo schiit wyrd che é un "sanificatore" e stabilizzatore di segnali digitali e sei apposto, anche se con il teac é inutile visto che ha un'ottima interfaccia usb ed in piú ha l'alimentazione esterna, imho.

si mi ricordo del tuo progetto :DLeggendo su T-Forum e da altre parti molti sventrano il cavo usb per prendere solamente il segnale alimentando esternamente il trasporto usb.
Un regolatore molto gettonato è LT3080.
Ci sto studiando perchè ho trovato un dac i2s interessante e serve una scheda di alimentazione per lui e per il trasporto usb![]()