UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Io ho paura di vedere
Dovrei vendere un fratello..

noo dai, a parte le R39 e le DMV (di cui io ho la versione con il laminato, non laccato come quelle ora sul sito e con altre modifiche ai cablaggi interni) tutte le altre erano già sotto i 1500 la coppia da nuove.. le Jamster mi pare fossero 600-800 euro nuove nuove..sentite in laboratorio e avevano un ottimo suono (credo sia la coppia in vendita ora usata per test laboratorio)..

veramente mi fa girare le balle che chiuda un artigiano di quel livello:(

ragazzi, vi scrivo per conto di un amico che è alla ricerca di un paio di cuffie nuove, dato che le asus sono definitivamente morte.

nella fascia 100-150 euro massimo, che cuffie da gaming consigliate? qualcosa di qualitativamente valido e che non si scassi dopo sei mesi.

"cavo o wireless è indifferente, l'importante è che non si scassino i jack o i cavi dopo poco."

ragazzi, vi scrivo per conto di un amico che è alla ricerca di un paio di cuffie nuove, dato che le asus sono definitivamente morte.

nella fascia 100-150 euro massimo, che cuffie da gaming consigliate? qualcosa di qualitativamente valido e che non si scassi dopo sei mesi.

"cavo o wireless è indifferente, l'importante è che non si scassino i jack o i cavi dopo poco."
Cuffie da gaming anche no.
Io prenderei un paio di beyerdynamic ed un microfono a clip, oppure un modmic.

chiedigli due cose: la prima, se preferisce aperta o chiusa. Aperta offre in genere una maggiore immersione nel gioco, chiusa un maggior isolamento (bidirezionale, sia dall'esterno verso l'interno che viceversa). La seconda: ha giá una scheda audio o qualcosa del genere? A cosa le collegherebbe?
Andrei su delle classiche cuffie hifi ad ogni modo, roba sia costruttivamente che sonicamente valida, se gli serve un mic puó tranquillamente aggiungerne uno a clip da attaccare sul cavo cuffia, come lo zalman.

chiedo e vi faccio sapere :)

EDIT.
okay gli serve il microfono, se possibile disattivabile rapidamente; budget massimo 100 euro. le userà al pc... ha una rampage 4 extreme e nessuna scheda audio dedicata.

Ultima modifica:
a74df6ed4def82b5ef6c968b2c6e3f87.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro