UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Io le ho prese a 140, forse il miglior affare della mia vita, le amo

P.s. quando la scriverò stasera che dite apro un thread apposito e la posto oppure la metto qui?
al solito.
Va benissimo la recensione se é completa e correlata di immagini, dai semmai un'occhiata alla sezione per farti un'idea su quali punti scrivere.
Altrimenti se sono solo impressioni d'ascolto posta qui :)

al solito.
Va benissimo la recensione se é completa e correlata di immagini, dai semmai un'occhiata alla sezione per farti un'idea su quali punti scrivere.
Altrimenti se sono solo impressioni d'ascolto posta qui :)
Dai un occhiata alla recensione che ho fatto su reddit, penso che la farò come quella ma divisa in più punti con alcuni paragoni e più approfondita lato sonico, dimmi che ne pensi, ah comunque i bassi dopo 50 ore di Pink noise sono diventati molto più controllati e piacevoli

Filo
Vuoi che provo a fare un breve confronto tra le cuffie che ho? Anche se non sono preparatissimo lol. Darei commenti terra terra.

Dai un occhiata alla recensione che ho fatto su reddit, penso che la farò come quella ma divisa in più punti con alcuni paragoni e più approfondita lato sonico, dimmi che ne pensi, ah comunque i bassi dopo 50 ore di Pink noise sono diventati molto più controllati e piacevoli
ci puó stare, un po' stringata peró imho... magari se nel mentre che la traduci la ampli un pochettino fai pure la recensione :sisi:

ehm ragazzi sulla versione desktop di tom's se clicco su inserisci immagini mi chiede l' URL, dovrei uploadare l immagine da qualche parte e poi linkarla?

@filoippo97 non ti dimenticare di me
non avevo visto l'edit, sorry :D
dunque con 100€ non c'é molto, discorso diverso se potesse arrivare a 120... Digli di dare un'occhiata alle audio technica ATH M40x semmai, alle quali affiancarci un mic a clip come lo zalman da attaccare sul cavo cuffia :sisi: Il soundstage é decente per essere una cuffia chiusa, simile a quello delle HD598, e tutto sommato é anche abbastanza bilanciata come cuffia :sisi:
l'ho fatta prendere anche a @fakerone e da quel che ho capito ne é rimasto soddisfatto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro