pierpaolo452
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 53
Nono le ho prese nuove, al prime day, ma calcola che le volevo prendere prima a 180 su Amazon warehouse, menomale che ho aspettatoBè per 20€ in più ci sono nuove :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono le ho prese nuove, al prime day, ma calcola che le volevo prendere prima a 180 su Amazon warehouse, menomale che ho aspettatoBè per 20€ in più ci sono nuove :D
Ah bene :)Nono le ho prese nuove, al prime day, ma calcola che le volevo prendere prima a 180 su Amazon warehouse, menomale che ho aspettato
al solito.Io le ho prese a 140, forse il miglior affare della mia vita, le amo
P.s. quando la scriverò stasera che dite apro un thread apposito e la posto oppure la metto qui?
Dai un occhiata alla recensione che ho fatto su reddit, penso che la farò come quella ma divisa in più punti con alcuni paragoni e più approfondita lato sonico, dimmi che ne pensi, ah comunque i bassi dopo 50 ore di Pink noise sono diventati molto più controllati e piacevolial solito.
Va benissimo la recensione se é completa e correlata di immagini, dai semmai un'occhiata alla sezione per farti un'idea su quali punti scrivere.
Altrimenti se sono solo impressioni d'ascolto posta qui :)
ci puó stare, un po' stringata peró imho... magari se nel mentre che la traduci la ampli un pochettino fai pure la recensione :sisi:Dai un occhiata alla recensione che ho fatto su reddit, penso che la farò come quella ma divisa in più punti con alcuni paragoni e più approfondita lato sonico, dimmi che ne pensi, ah comunque i bassi dopo 50 ore di Pink noise sono diventati molto più controllati e piacevoli
boh va bene :DFilo
Vuoi che provo a fare un breve confronto tra le cuffie che ho? Anche se non sono preparatissimo lol. Darei commenti terra terra.
Nono ma non la traduco, quella erano proprio primissime impressioni, la faccio da capoci puó stare, un po' stringata peró imho... magari se nel mentre che la traduci la ampli un pochettino fai pure la recensione :sisi:
ah beh allora si, va bene. :sisi: Se viene piú lunga di quella una recensione é sempre gradita :) ricordati di aggiungere qualche foto :)Nono ma non la traduco, quella erano proprio primissime impressioni, la faccio da capo
o la carichi su un sito tipo postimage, altrimenti la carichi direttamente su toms usando il pulsante "carica documenti o immagini" vicino ad invia risposta :sisi:ehm ragazzi sulla versione desktop di tom's se clicco su inserisci immagini mi chiede l' URL, dovrei uploadare l immagine da qualche parte e poi linkarla?

non avevo visto l'edit, sorry :D@filoippo97 non ti dimenticare di me![]()
Di quali vs quali?boh va bene :D
sono curioso di sapere le tue impressioni :D