UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
In tal caso non ti conveniva una Presonus AudioBox oppure una Focusrite Scarlett Solo? Lato riproduzione non credo siano peggio della X-Fi HD, mentre come registrazione sono decisamente migliori, nascono per quello.
Sappi che la userei raramente per registrare, quindi la mia priorità è l audio in uscita

Ho la fissa delle DT990 Manufaktur. Secondo voi meglio 600 o 250 Ohm nel caso andassi di collezionismo malato?
le 600 per quel che ho avuto modo di provare, hanno un suono piú raffinato con meno alti... le 250 sono simili alle tue T70 come alti, abbastanza "grezzi" diciamo.
Ovvio che ti serve un bell'amp per 600 ohm, considerando che praticamente su tutta la gamma frequenze, 600 ohm li toccheranno solo una volta e per il resto del tempo se lo passano intorno ai 650-700 ohm...
Prioritario è assolutamente la musica,
75% musica 20% gaming 5% registrazione
allora decisamente creative imho :sisi:
se vuoi andare con qualcosa di meglio almeno lato riproduzione, puoi optare per la xonar essence stx. É il meglio che puoi prendere che abbia ancora un ingresso e un'uscita integrati, poi oltre é solo o riproduzione o registrazione.

eh, brutta roba :asd:
geometria con la prof che abbiamo avuto probabilmente spero di passarla per settembre, stima ottimistica :asd:
i miei esami di matematica sono disposti in maniera differente dalla vostra :) una parte di analisi 1 e geometria sono inclusi nella mia matematica 1, in matematica due c'è parte del resto e poi c'è un terzo esame. che due palle :asd:

i miei esami di matematica sono disposti in maniera differente dalla vostra :) una parte di analisi 1 e geometria sono inclusi nella mia matematica 1, in matematica due c'è parte del resto e poi c'è un terzo esame. che due palle :asd:
ah giá, quello con Romeo se non sbaglio :asd: metodi matematici per l'ingegneria :asd:
il resto delle materie lo digerisco bene, geometria é da :suicidio:

le 600 per quel che ho avuto modo di provare, hanno un suono piú raffinato con meno alti... le 250 sono simili alle tue T70 come alti, abbastanza "grezzi" diciamo.
Ovvio che ti serve un bell'amp per 600 ohm, considerando che praticamente su tutta la gamma frequenze, 600 ohm li toccheranno solo una volta e per il resto del tempo se lo passano intorno ai 650-700 ohm...

se vuoi andare con qualcosa di meglio almeno lato riproduzione, puoi optare per la xonar essence stx. É il meglio che puoi prendere che abbia ancora un ingresso e un'uscita integrati, poi oltre é solo o riproduzione o registrazione.
Il dubbio permane per il fatto che non sia sicuro che il mio LD MKIII possa gestirle, e avendo le T90 uso di norma un gain medio/alto, ma semai passo al Gain 10. Ma ripeto, chissà se basta il mio amp.

Il mio portafogli mi vieta pure di guardarla in foto

Cascato... Ho letto subito la scritta a fianco ed ho googlato :o
:P

comunque PS: che cosa strana, se devo avviare spotify per sentire qualche canzone (magari non ce l'ho in flac, magari voglio sentire solo com'é) devo sempre prima passare dal dac all'integrata, avviare la riproduzione (anche per un secondo) e poi riswitchare sul dac. Altrimenti il dac non aggancia il segnale. Probabilmente colpa dei driver asio, anche se succede solo con quell'applicazione :boh: Chi ha driver asio ha la stessa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro