pierpaolo452
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 53
Si perché uno non si aspetta che sul forum lo trollano hahahha
Comunque anche la creative supporta l otg?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi manca un cavo otg per provare :lol:era uno dei due cavetti otg che non funzionava bene
pare di si lol :sisi:Si perché uno non si aspetta che sul forum lo trollano hahahha
:lol:mi manca un cavo otg per provare :lol:
pare di si lol :sisi:
ho appena testato :)Si perché uno non si aspetta che sul forum lo trollano hahahha
Sisi é solo che la mia connessione non è delle migliori al momentoho appena testato :)
ahahah ti giuro, non li ho :lol::lol:
ma sono strautili, come fai? :asd:
non cambia nulla :) l'otg fa da usb A a microusbahahah ti giuro, non li ho :lol:
ho il classico cavo usb, ma il dac ha l'ingresso per il cavo usb tipo B, quello classico da stampante, non per l'usb tipo A...
aspe... io ho l'uscita micro usb dal telefono, e l'ingresso usb tipo B a dimensione standard sul dac... come dovrei collegarli grat?non cambia nulla :) l'otg fa da usb A a microusb
prendi il cavo che collega il dac e il pc e al posto del pc ci attacchi l'otg :)aspe... io ho l'uscita micro usb dal telefono, e l'ingresso usb tipo B a dimensione standard sul dac... come dovrei collegarli grat?
il cavo che ho é il classico per caricare il telefono...
si ma non ce l'ho l'otg lol :lol: mi manca :asd:prendi il cavo che collega il dac e il pc e al posto del pc ci attacchi l'otg :)
In tal caso non ti conveniva una Presonus AudioBox oppure una Focusrite Scarlett Solo? Lato riproduzione non credo siano peggio della X-Fi HD, mentre come registrazione sono decisamente migliori, nascono per quello.Capito, grazie della spiegazione, in ogni caso io mi dovrò dilettare con la chitarra quindi creative è scelta obbligata, certo non mi aspetto la miracoli da una scheda non da registrazione ma basta che faccia il suo lavoro in piccolo e mi va bene
eh infatti, quello è necessario :asd: pensavo l'avessi capito :)si ma non ce l'ho l'otg lol :lol: mi manca :asd:
si, confermo, dipende quello che per te é prioritario :sisi:In tal caso non ti conveniva una Presonus AudioBox oppure una Focusrite Scarlett Solo? Lato riproduzione non credo siano peggio della X-Fi HD, mentre come registrazione sono decisamente migliori, nascono per quello.
sisi quello lo sapevo :lol:eh infatti, quello è necessario :asd: pensavo l'avessi capito :)
:sisi: io sono ancora ad analisi due :muro:sisi quello lo sapevo :lol:
da come avevi risposto pensavo avevi trovato un modo per connetterli ugualmente senza avere l'otg :asd:
ma ho capito male, preparare analisi fa anche questo :asd: