UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
allora a te piace che orde di barbari neri spaccino, rapinino stuprino e picchino vecchi e donne IMPUNEMENTE?
risponditi da solo, ti SEMBRI NORMALE?
Non rispondo niente.. mi limito a ri-postare quanto hai scritto. Affinché resti negli annali del forum!!!

Ecco i danni generati da chi spaccia odio e disinformazione.

E complimenti, credo che utilizzerò questo tuo commento, perché hai sintetizzato al meglio il genere di incubi che qualche propaganda ha insinuato nel pensare comune. Che tristezza!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Questo non è ammesso.
Non rispondo niente.. mi limito a ri-postare quanto hai scritto. Affinché resti negli annali del forum!!!

Ecco i danni generati da chi spaccia odio e disinformazione.

E complimenti, credo che utilizzerò questo tuo commento, perché hai sintetizzato al meglio il genere di incubi che qualche propaganda ha insinuato nel pensare comune. Che tristezza!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
bene ti auguro (se malauguratamente hai una moglie o figlia) che ti stuprino tutte le donne della tua famiglia
 
  • Mi piace
Reazioni: scott_83

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
bene ti auguro (se malauguratamente hai una moglie o figlia) che ti stuprino tutte le donne della tua famiglia
Sei un signore!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Queste considerazioni danno la misura della tua ignoranza. Dove hai studiato? Con gli albi a fumetti di Walt Disney??
Disse quello che, nell'ordine:

_chiede di ringraziare il governo per essere il Paese più infetto del mondo, preso a modello internazionale di ciò che non si deve fare
_non si è accorto dei cambiamenti macroscopici nel consenso popolare degli ultimi anni
_crede che la sostituzione etnica sia una soluzione "naturale" al problema dell'invecchiamento

Se io ho studiato sugli albi a fumetti, tu invece stai ancora facendo i corsi di recupero sull'abecedario.

Intanto non voglio obbligare nessuno a pensarla come me, ma porto argomentazioni per far ragionare le persone. Quelle intelligenti, solitamente, sono anche disposte a cambiare opinione o comunque a impostare un dialogo intelligente e costruttivo. Le altre no! (da cui trai le conclusioni tu stesso di come la vedo, se riesci).
Argomentazioni come "surreale", "fascisti", "pseudo-fascisti" ovunque, "io non sono di sinistra" e il "comunismo non esiste"?
E in che modo questo ti dovrebbe distinguere dal #facciamorete, dalla sardina, o da altri fenomeni da circo che popolano il mondo della sinistra italiana?

Se non fossi democratico non mi limiterei a dire liberamente le mie idee, ma verrei a batterti con un manganello se non mi dai ragione. Stop. Questo è essere fascista!
Idee? Quali idee?
Fino ad ora hai espresso solo un'accozzaglia di banalità, luoghi comuni e sterili polemiche.
Quali sarebbero queste fantomatiche "idee"?

Infine ti faccio osservare che il tuo concetto di democrazia non è corretto. Ti metto a conoscenza del fatto che essere democratici non significa poter dire qualsiasi cazzata senza fondamento che ti gira per la testa e pretendere che venga accettata senza discussione da chiunque. Quella non è nemmeno anarchia, è stupidità.
E infatti quello è il TUO concetto di democrazia.
Come stai ampiamente dimostrando.

Riguardo alla disinformazione ed ai confini di stato come ostacolo alle migrazioni su scala planetaria, ti aggiorno sul fatto che altri paesi europei hanno numero di migranti, persone straniere e livelli di integrazione assolutamente superiori a quelli dell'Italia e da molto molto più tempo.
Che strano, quelli che invece hanno chiuso le frontiere, come l'Ungheria, hanno numeri infinitamente più bassi.
Sarà un caso?
Ma poi vediamoli questi numeri: in Italia siamo passati dal 2,3% del 2001, all'8,7% di un anno fa.
E parliamo solo di quelli regolarizzati.
Poi ci sono tutti quelli nei centri di accoglienza e quelli a zonzo, che secondo alcune stime sarebbero circa 100.000 i primi e 562.000 i secondi.
Totale, circa il 10,3% della popolazione.
Senza contare che siamo i primi in Europa per concessioni di cittadinanza.
Ma vogliamo parlare della qualità di questi stranieri?
Eccola qua: 19.899 su 61.230, ovvero circa un terzo dei carcerati sono stranieri.
Giusto per confermare che, come al solito, parli solo per sentito dire e senza alcuna cognizione di causa.

Se nel tuo ridente paesello della penisola non riesci a guardare più in là del campanile e i negretti che consideri di un'altra razza ti fanno paura, allora meglio che te ne stai zitto invece si creare allarmismo e spargere in giro notizie fasulle.
:lol:
Guarda, fatti un favore, cancellati veramente da questo thread come dicevi. Perché ho l'impressione che più vai avanti a discutere con me e più figure meschine continuerai a fare.
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Sei un signore!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
sicuramente più di te e sono realista, procurati un mezzo di informazione se non capisci quello dice la televisione potrai sapere di PC ma della vita reale sei un completo analfabeta
Post unito automaticamente:

corro a fare il pieno alla macchina, hanno deciso di usare le maniere forti vedo
te posti solo per fare numero di post fatti vero? :patpat:
 
  • Mi piace
Reazioni: scott_83

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Che strano, quelli che invece hanno chiuso le frontiere, come l'Ungheria, hanno numeri infinitamente più bassi.
Sarà un caso?
Ma poi vediamoli questi numeri: in Italia siamo passati dal 2,3% del 2001, all'8,7% di un anno fa.
E parliamo solo di quelli regolarizzati.

Si, mi cancello sicuramente perché ho capito di avere a che fare con una sottospecie di trolls ignoranti e provocatori. Se non sai di cosa parli è meglio che decidi anche tu di tacere, invece di voler avere sempre l'ultima parola.
Di certo non è la televisione la fonte delle mie informazioni.

Capisco lo sforzo immane che ti è costato andare a raccogliere quei numeri, ma ti faccio notare che le percentuali italiane che hai riportato non sono assolutamente alte, che nei paesi che hanno chiuso i confini i migranti erano di passaggio, ma come accade per l'Italia, non sono i paesi a cui puntano di arrivare. D'altra parte, se uno è alla ricerca di un futuro migliore cerca di andare in Bulgaria?!? :)

Poi basta, ora mi hai definitivamente massacrato gli zebedei.. rimani con le convinzioni che la tua triste ignoranza ti ha inculcato nella testa. Saluti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Capisco lo sforzo immane che ti è costato andare a raccogliere quei numeri
Eh sì, guarda, uno sforzo immane.
Sono gli stessi numeri che circolano da sempre e ovunque.

ti faccio notare che le percentuali italiane che hai riportato non sono assolutamente alte, che nei paesi che hanno chiuso i confini i migranti erano di passaggio, ma come accade per l'Italia, non sono i paesi a cui puntano di arrivare.
Beh, tra lo 0,8% del 1990 e il 10% di oggi, direi che l'incremento è piuttosto considerevole.
Il che già smentisce il fatto che siano tutti di passaggio.
Ma fossero anche, perché dovremmo essere noi a farci carico della prima accoglienza?
Se non te ne sei accorto la stragrande maggioranza di quelli che arrivano qui non ha alcun diritto di ricevere asilo. E questi, in Europa, non li vuole nessuno (ce li respingono alle frontiere o ce li rimandano indietro).
Se già questo non dovrebbe bastare per bloccare gli arrivi, allora è anche inutile continuare a discutere.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scott_83

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
appena in tempo a far benzina, dietro di me si era già formata una bella fila... mò fate quello che ve pare che sto a posto per un po'
Post unito automaticamente:

Si, mi cancello sicuramente perché ho capito di avere a che fare con una sottospecie di trolls ignoranti e provocatori. Se non sai di cosa parli è meglio che decidi anche tu di tacere, invece di voler avere sempre l'ultima parola.
Di certo non è la televisione la fonte delle mie informazioni.

Capisco lo sforzo immane che ti è costato andare a raccogliere quei numeri, ma ti faccio notare che le percentuali italiane che hai riportato non sono assolutamente alte, che nei paesi che hanno chiuso i confini i migranti erano di passaggio, ma come accade per l'Italia, non sono i paesi a cui puntano di arrivare. D'altra parte, se uno è alla ricerca di un futuro migliore cerca di andare in Bulgaria?!? :)

Poi basta, ora mi hai definitivamente massacrato gli zebedei.. rimani con le convinzioni che la tua triste ignoranza ti ha inculcato nella testa. Saluti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

si ok ma ancora non ci hai detto perché si agli immigrati e niente per la natalità... devi confutare le teorie per smentire quelle tarocche no?!?!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerberum

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Si, mi cancello sicuramente perché ho capito di avere a che fare con una sottospecie di trolls ignoranti e provocatori. Se non sai di cosa parli è meglio che decidi anche tu di tacere, invece di voler avere sempre l'ultima parola.
Di certo non è la televisione la fonte delle mie informazioni.

Capisco lo sforzo immane che ti è costato andare a raccogliere quei numeri, ma ti faccio notare che le percentuali italiane che hai riportato non sono assolutamente alte, che nei paesi che hanno chiuso i confini i migranti erano di passaggio, ma come accade per l'Italia, non sono i paesi a cui puntano di arrivare. D'altra parte, se uno è alla ricerca di un futuro migliore cerca di andare in Bulgaria?!? :)

Poi basta, ora mi hai definitivamente massacrato gli zebedei.. rimani con le convinzioni che la tua triste ignoranza ti ha inculcato nella testa. Saluti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
qui si dice quando voglio parlare con un "bischero" me lo prendo in mano, quindi evito di parlare con te in futuro sei fissato e non accetti contraddizioni poi chiami fascisti gli altri :patpat:
Post unito automaticamente:

tratto da un articolo di giornale
"i fondamentalisti del trattato di Schengen": "Che fine hanno fatto? Dove sono finiti? Adesso le frontiere le hanno chiuse gli altri, uno per uno. E l'Ue dov'è? Non c' è regia, non il minimo coordinamento sanitario...". Già, le colpe dell'Europa, assente in questa emergenza, sono tante-troppo, e assai gravi (x i cerebrolesi )
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cerberum

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Dice il Messia che dobbiamo essere orgogliosi.
Del fatto che ce ne stiamo in casa grazie alla sua incapacità di contenere il virus prima nei comuni, e poi nelle regioni dov'era partita l'epidemia.
Che fine statista, che grande stratega.
Per fortuna che abbiamo Lui!

E mentre da noi se la ridevano e lanciavano apericene sui navigli, in Cina e Corea del Sud si davano da fare, e oggi si vedono i risultati.

Intanto a Borrelli scappa qualche confessione: https://www.adnkronos.com/fatti/cro...-della-burocrazia_TTy7JMYv2q5mroz3G9JyJI.html

Sulle mascherine siamo arrivati tardi
Ma non mi dire...
Beh, anche evitare di mandare in giro dei pezzi di carta igienica, e di riderci sopra in conferenza stampa, avrebbe aiutato.

il rapporto di un malato certificato ogni dieci non censiti è credibile
Vabbeh, a questo c'eravamo arrivati da un pezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!