UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Voi del luna-park della "destra" siete proprio ossessionati dai "comunisti" , ormai neanche Berlusconi ci crede più. Dovete per forza trovare un nemico e dargli un'etichetta altrimenti il mononeurone che avete in testa si spegne! Ma volete capire che lo Stato lo fanno le persone?!? Io non sono di sinistra, mi limito ad usare il cervello per pensare liberamente e faccio lo sforzo (cosa evidentemente sconosciuta a molti) di farmi delle mie idee... disinformato, non direi proprio!

Tra l'altro continui a linkare cose fuori luogo, a caso e senza sapere. Il patriottismo di cui parla Battiato in quella canzone è proprio rivolto a contro quelli che la pensano come te.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Voi del luna-park della "destra" siete proprio ossessionati dai "comunisti" , ormai neanche Berlusconi ci crede più. Dovete per forza trovare un nemico e dargli un'etichetta altrimenti il mononeurone che avete in testa si spegne! Ma volete capire che lo Stato lo fanno le persone?!? Io non sono di sinistra, mi limito ad usare il cervello per pensare liberamente e faccio lo sforzo (cosa evidentemente sconosciuta a molti) di farmi delle mie idee... disinformato, non direi proprio!

Mononeurone? Non mi pare di averti insultato.
Si parlava degli idioti pseudo-comunisti, che se non esistono, non si capisce perché debbano invece esistere gli "pseudo-fascisti" (la definizione è tua, ricordi?).
Evidentemente qualcuno ha la coda di paglia...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il patriottismo di cui parla Battiato in quella canzone è proprio rivolto a contro quelli che la pensano come te.
Lo so benissimo a chi era rivolta quando è stata fatta.
Ma come vedi le parole si adattano benissimo anche alla situazione attuale.

Ultima modifica:
Perché i pseudo-fascisti (a differenza dei comunisti) invece esistono: sono quelli che vorrebbero il duce! e che non sono in grado di immaginare cosa può essere una dittatura, parlano solo perché godono della libertà di una democrazia che non meritano e che purtroppo non può impedirgli di dare aria alla bocca!

Non ho alcuna cosa di paglia. So quello che dico!

Non serviva Nostradamus per dire che se la popolazione di un Paese invecchia vada rimpiazzata con quella di altri Paesi? E sottosviluppati, per giunta?
A me non sembra affatto una "previsione", ma una precisa scelta politica.

Ma scelta politica di cosa?.. ma come si può mettere in politica questo argomenti?
Sono processi globali inarrestabili (che ovviamente organizzazioni come l' ONU riescono a comprendere), possibile che non riuscite a vedere più in là del vostro naso??

Perché i pseudo-fascisti (a differenza dei comunisti) invece esistono: sono quelli che vorrebbero il duce! e che non sono in grado di immaginare cosa può essere una dittatura, parlano solo perché godono della libertà di una democrazia che non meritano e che purtroppo non può impedirgli di dare aria alla bocca!

Non ho alcuna cosa di paglia. So quello che dico!
Cioè, fammi capire. Esalti la democrazia ma nella stessa frase ti rammarichi che ci sia libertà di parola per chi non la pensa come te?
Va' che sei veramente strano, tu.
No, sto scherzando, in realtà sei come tutti gli altri sinistri che negano sempre di stare da quella parte, che non votano niente, ma che poi se la prendono sempre e soltanto con l'altra.
Nulla di nuovo sotto al sole, credimi.

Ma scelta politica di cosa?.. ma come si può mettere in politica questo argomenti?
Sono processi globali inarrestabili
Ahahaahahah bella questa.
Chissà dove l'ho già sentita?
Ti svelo un segreto: i confini esistono per una ragione. Basta farli rispettare e il "processo globale" si ferma.

e te pareva che usciva il solito che il fascismo qua il fascimo dilà proprio adesso che si fa tutto senza parlamento... questi li rimbambiscono nella culla che pappagalloooooooo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cioè, fammi capire. Esalti la democrazia ma nella stessa frase ti rammarichi che ci sia libertà di parola per chi non la pensa come te?
No, sto scherzando, in realtà sei come tutti gli altri sinistri che negano sempre di stare da quella parte, che non votano niente, ma che poi se la prendono sempre e soltanto con l'altra.

Ti svelo un segreto: i confini esistono per una ragione. Basta farli rispettare e il "processo globale" si ferma.

se è la corrente aperitivista ci sarà un motivo... stanno importando la guerra in europa per far guadagnare le lobby massonico mafiose e manco se ne rendono conto... voglio il mes per massacrare il paese e loro viva il messia... basta che se beve

Fammi capire tu? Ma non sai leggere o proprio non riesci a fare un ragionamento? Beata l'ignoranza!
Buonanotte

Fammi capire tu? Ma non sai leggere o proprio non riesci a fare un ragionamento? Beata l'ignoranza!
Buonanotte

Insomma, dai, sei democratico, ma vuoi che tutti la pensino come te.
Ma se non è fascismo, questo, cos'altro è?
Ah già, l'altra cosa che hai detto che non esiste...

Dunque dunque...
Lockdown totale anche in UK, ormai più di un quarto del mondo è chiuso in casa.
In Spagna la vicepremier è stata ricoverata, e anche lì cominciano ad avere problemi coi cadaveri.
Da noi sono in arrivo i droni (qualcuno ha una fionda?) e forse anche il sequestro di auto e moto per chi se ne va in giro senza un buon motivo.

Il prossimo che per la strada mi dice "andrà tutto bene" lo metto sotto con un cingolato Caterpillar.
Cambiamo slogan, eddai...

Insomma, dai, sei democratico, ma vuoi che tutti la pensino come te.
Ma se non è fascismo, questo, cos'altro è?
Ah già, l'altra cosa che hai detto che non esiste...
Queste considerazioni danno la misura della tua ignoranza. Dove hai studiato? Con gli albi a fumetti di Walt Disney??

Intanto non voglio obbligare nessuno a pensarla come me, ma porto argomentazioni per far ragionare le persone. Quelle intelligenti, solitamente, sono anche disposte a cambiare opinione o comunque a impostare un dialogo intelligente e costruttivo. Le altre no! (da cui trai le conclusioni tu stesso di come la vedo, se riesci).

Se non fossi democratico non mi limiterei a dire liberamente le mie idee, ma verrei a batterti con un manganello se non mi dai ragione. Stop. Questo è essere fascista!

Infine ti faccio osservare che il tuo concetto di democrazia non è corretto. Ti metto a conoscenza del fatto che essere democratici non significa poter dire qualsiasi cazzata senza fondamento che ti gira per la testa e pretendere che venga accettata senza discussione da chiunque. Quella non è nemmeno anarchia, è stupidità.

Riguardo alla disinformazione ed ai confini di stato come ostacolo alle migrazioni su scala planetaria, ti aggiorno sul fatto che altri paesi europei hanno numero di migranti, persone straniere e livelli di integrazione assolutamente superiori a quelli dell'Italia e da molto molto più tempo.
Se nel tuo ridente paesello della penisola non riesci a guardare più in là del campanile e i negretti che consideri di un'altra razza ti fanno paura, allora meglio che te ne stai zitto invece si creare allarmismo e spargere in giro notizie fasulle.

Ultima modifica:
Queste considerazioni danno la misura della tua ignoranza. Dove hai studiato? Con gli albi a fumetti di Walt Disney??

Intanto non voglio obbligare nessuno a pensarla come me, ma porto argomentazioni per far ragionare le persone. Quelle intelligenti, solitamente, sono anche disposte a cambiare opinione o comunque a impostare un dialogo intelligente e costruttivo. Le altre no! (da cui trai le conclusioni tu stesso di come la vedo, se riesci).

Se non fossi democratico non mi limiterei a dire liberamente le mie idee, ma verrei a batterti con un manganello se non mi dai ragione. Stop. Questo è essere fascista!

Infine ti faccio osservare che il tuo concetto di democrazia non è corretto. Ti metto a conoscenza del fatto che essere democratici non significa poter dire qualsiasi cazzata senza fondamento che ti gira per la testa e pretendere che venga accettata senza discussione da chiunque. Quella non è nemmeno anarchia, è stupidità.

Riguardo alla disinformazione ed ai confini di stato come ostacolo alle migrazioni su scala planetaria, ti aggiorno sul fatto che altri paesi europei hanno numero di migranti, persone straniere e livelli di integrazione assolutamente superiori a quelli dell'Italia e da molto molto più tempo.
Se nel tuo ridente paesello della penisola non riesci a guardare più in là del campanile e i negretti che consideri di un'altra razza ti fanno paura, allora meglio che te ne stai zitto invece si creare allarmismo e spargere in giro notizie fasulle.

allora a te piace che orde di barbari neri spaccino, rapinino stuprino e picchino vecchi e donne IMPUNEMENTE?
risponditi da solo, ti SEMBRI NORMALE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro