Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma il 10% di 60 milioni di italiani è 6 milioni, come fanno in 500k ad essere il 10%...forse volevi dire l'1%?Disse quello che, nell'ordine:
_chiede di ringraziare il governo per essere il Paese più infetto del mondo, preso a modello internazionale di ciò che non si deve fare
_non si è accorto dei cambiamenti macroscopici nel consenso popolare degli ultimi anni
_crede che la sostituzione etnica sia una soluzione "naturale" al problema dell'invecchiamento
Se io ho studiato sugli albi a fumetti, tu invece stai ancora facendo i corsi di recupero sull'abecedario.
Argomentazioni come "surreale", "fascisti", "pseudo-fascisti" ovunque, "io non sono di sinistra" e il "comunismo non esiste"?
E in che modo questo ti dovrebbe distinguere dal #facciamorete, dalla sardina, o da altri fenomeni da circo che popolano il mondo della sinistra italiana?
Idee? Quali idee?
Fino ad ora hai espresso solo un'accozzaglia di banalità, luoghi comuni e sterili polemiche.
Quali sarebbero queste fantomatiche "idee"?
E infatti quello è il TUO concetto di democrazia.
Come stai ampiamente dimostrando.
Che strano, quelli che invece hanno chiuso le frontiere, come l'Ungheria, hanno numeri infinitamente più bassi.
Sarà un caso?
Ma poi vediamoli questi numeri: in Italia siamo passati dal 2,3% del 2001, all'8,7% di un anno fa.
E parliamo solo di quelli regolarizzati.
Poi ci sono tutti quelli nei centri di accoglienza e quelli a zonzo, che secondo alcune stime sarebbero circa 100.000 i primi e 562.000 i secondi.
Totale, circa il 10,3% della popolazione.
Senza contare che siamo i primi in Europa per concessioni di cittadinanza.
Ma vogliamo parlare della qualità di questi stranieri?
Eccola qua: 19.899 su 61.230, ovvero circa un terzo dei carcerati sono stranieri.
Giusto per confermare che, come al solito, parli solo per sentito dire e senza alcuna cognizione di causa.
Guarda, fatti un favore, cancellati veramente da questo thread come dicevi. Perché ho l'impressione che più vai avanti a discutere con me e più figure meschine continuerai a fare.
Guarda che non era difficile, bastava leggere quello che ho scritto, o al limite cliccare sul link.Scusa ma il 10% di 60 milioni di italiani è 6 milioni, come fanno in 500k ad essere il 10%...forse volevi dire l'1%?
Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda che non era difficile, bastava leggere quello che ho scritto, o al limite cliccare sul link.
Ci sono quelli regolari, gli irregolari, e i clandestini nei centri accoglienza.
Il totale, secondo le stime (perché è impossibile avere una cifra sicura), è di circa il 10% della popolazione.
Perchè?corro a fare il pieno alla macchina, hanno deciso di usare le maniere forti vedo
Se vuoi ti spiego anche questa (già che sto qua :D).
Perché ha deciso di vivere in macchina
Beh meno male che non l'hanno fatto, sarebbe stato come dare il colpo di grazia a tutti, famiglie dei benzinai compresi :asd:Perché ha deciso di vivere in macchina
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No abito nel centro della LombardiaBeh meno male che non l'hanno fatto, sarebbe stato come dare il colpo di grazia a tutti, famiglie dei benzinai compresi :asd:
Dimmi una cosa sei mica marchigiano?
Ma mi spieghi come mai ad ogni tuo messaggio alla fine inserisci questi inutili ed orribili emoji?? Ti ricordo che sei in un forum e non una chat e nel regolamento è espressamente detto di non fare abuso di emoji e tu ne sta facendo ampiamente abusoNo abito nel centro della Lombardia
Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Oggi ti sei svegliato polemico, Goku non è polemico...è un amico. :sisi:Ma mi spieghi come mai ad ogni tuo messaggio alla fine inserisci questi inutili ed orribili emoji?? Ti ricordo che sei in un forum e non una chat e nel regolamento è espressamente detto di non fare abuso di emoji e tu ne sta facendo ampiamente abuso
No nessuna polemica, sto facendo rispettare il regolamento, sezione 3.7 e onestamente, dà fastidio vedere certi tipi di messaggiOggi ti sei svegliato polemico, Goku non è polemico...è un amico. :sisi:
È vero però è già il secondo post che leggo dove sei abbastanza piccato, l'altro era nei miei confronti riguardo il dissipamento della ps4 di @Andreagamer1999 (già tra l'altro vorrei capirci di più, dove ho sbagliato?).No nessuna polemica, sto facendo rispettare il regolamento, sezione 3.7 e onestamente, dà fastidio vedere certi tipi di messaggi
No davvero, non sono infastidito di nulla e non sono d'accordo col collega. Nell'altro post avevi detto che probabilmente la ps4 era con dissipazione passiva (mentre si spegneva), ma se quando si spegne ha la ventola accesa, la dissipazione sarà attiva non trovi? :asd:È vero però è già il secondo post che leggo dove sei abbastanza piccato, l'altro era nei miei confronti riguardo il dissipamento della ps4 di @Andreagamer1999 (già tra l'altro vorrei capirci di più, dove ho sbagliato?).
Invece ti ricordo "nu guagliunciello" disponibile e appassionato dopo l'aiuto sulla mia build, deve essere colpa della quarantena...oppure @Mursey ti ha coinvolto a bacchettare gli utenti perchè da solo non ne può più. È ovunque...è ubiquo, sarà stanco, me lo immagino tipo così:
:nunu::nono::boh::grrr::help:
E...si, i miei sono sicuramente post da effetto quarantena...non fateci caso.