UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Beh, almeno è stato l'unico a dire sin da subito le cose come stavano.
Ovviamente i soliti fenomeni l'hanno subito tacciato di "fascioleghismo" :D

ti dirò... secondo me è cominciato tutto a metà novembre, proprio perché c'era un'epidemia di tosse senza febbre e in base ai conti sui tempi dei primi ricoveri "ufficiali"... con il clima mite di quest'anno hanno tamponato all'inizio.

con la seconda ondata influenzale di gennaio, già sapevano, e non hanno fatto niente credendo di poterla controllare di nuovo nascondendola nel numero di influenze... del resto se la dottoressa non avesse fatto il tampone "di nascosto" che te lo dicevano del numero monstre di polmoniti?! no

gli deve essere deflagrata la situazione a causa di qualcosa che si è accavallato... ormai lo hanno fatto capire, dovrebbero confessare

e nel frattempo scusa per il mes, che avrebbero fatto cmq senza permesso...

Che spettacolo vedere gente che fino a ieri voleva cancellare la festa delle forze armate implorare oggi l'aiuto dell'esercito...

è cominciato prima di novembre, perchè di Ottobre ci sono stati molti casi in tutta la penisola di polmoniti più che sospette quando del corona virus non ne avevamo nemmeno l'odore almeno noi comuni cittadini, non vi sembra almeno un pò strano che con tutti gli stravecchi che abbiamo in parlamento, alla consulta nella corte costituzionale letteralmente piena di parrucconi bianchi anche di 90 anni non ci sia nemmeno un contagiato? e non venite a dire la cavolata del complottismo, fate pena col vostro fascismo e razzismo, siete voi i razzisti, ma lo siete con chi vi paga però..........

Che fenomeno che sei...
Ma hai capito almeno quando è stato scritto quel documento?
Nel 2000.
Appunto, si chiamano: "proiezioni" ..vengono scritte prima che gli scenari si realizzino. Probabilmente ce ne sono anche di diverse, ma che non essendosi realizzate non continuano a pubblicare.
Comunque non serviva Nostradamus per immaginare questo.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Che spettacolo vedere gente che fino a ieri voleva cancellare la festa delle forze armate implorare oggi l'aiuto dell'esercito...
Non l'ho vista.

In ogni caso l'intervento dell'esercito viene chiesto per dare soccorso con medici e attrezzature (mah!!.. purtroppo ho avuto l'occasione di fare il militare, sic.. che disperazione!) perché servono anche quelle invece che se ne stiano in disparte a incassare stipendi e grattarsi le palle, non per fare colpi di stato (come se il "nostro" esercito ne fosse capace!)

Appunto, si chiamano: "proiezioni" ..vengono scritte prima che gli scenari si realizzino. Probabilmente ce ne sono anche di diverse, ma che non essendosi realizzate non continuano a pubblicare.
Comunque non serviva Nostradamus per immaginare questo.
Non serviva Nostradamus per dire che se la popolazione di un Paese invecchia vada rimpiazzata con quella di altri Paesi? E sottosviluppati, per giunta?
A me non sembra affatto una "previsione", ma una precisa scelta politica.

Non l'ho vista.

In ogni caso l'intervento dell'esercito viene chiesto per dare soccorso con medici e attrezzature (mah!!.. purtroppo ho avuto l'occasione di fare il militare, sic.. che disperazione!) perché servono anche quelle invece che se ne stiano in disparte a incassare stipendi e grattarsi le palle, non per fare colpi di stato (come se il "nostro" esercito ne fosse capace!)
Ecco, appunto, il solito disprezzo e la solita disinformazione.
No, i soliti noti non chiedono l'intervento per queste ragioni, ma proprio per pattugliare le strade accanto alle forze dell'ordine.
Cosa che per altro facevano già, oltre a tutte le missioni all'estero... ma che te lo dico a fare :D

Non serviva Nostradamus per dire che se la popolazione di un Paese invecchia vada rimpiazzata con quella di altri Paesi? E sottosviluppati, per giunta?
A me non sembra affatto una "previsione", ma una precisa scelta politica.

Ecco, appunto, il solito disprezzo e la solita disinformazione.
No, i soliti noti non chiedono l'intervento per queste ragioni, ma proprio per pattugliare le strade accanto alle forze dell'ordine.
Cosa che per altro facevano già, oltre a tutte le missioni all'estero... ma che te lo dico a fare :D
"Non l'ho vista" era nel senso che non ritengo che ci fosse nessuno ad "implorare" l'esercito. Piuttosto a chiedere che intervenissero per dare una mano.
A chiederli per girare per le strade sono stati il solito paio di buffoni pseudo-fascisti.. sarebbero serviti per fermare gli imbecilli che se ne fregano delle regole pensando di essere più furbi (che poi sono gli stessi idioti)

Invece io parlavo proprio degli pseudo-comunisti, che fino a ieri schifavano esercito e polizia, nelle manifestazioni gli sputavano in faccia, e oggi li pretendono dappertutto.
Cosa dovremmo rispondere, a questi idioti?

E intanto governo e Protezione Civile si ostinano a negare la realtà:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro