Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, almeno è stato l'unico a dire sin da subito le cose come stavano.burioni è uno sveglio, tra due tre mesi si accorgerà che gli antirazzisti ed aperitivisti ci hanno fatto contagiare tutti
Ti sbagli, qui è perfettamente legale e praticato placidamente dallo Stato stesso.Vorrei solo aggiungere al "velato" sentore che si respira qui che il razzismo è condannabile per legge
Beh, almeno è stato l'unico a dire sin da subito le cose come stavano.
Ovviamente i soliti fenomeni l'hanno subito tacciato di "fascioleghismo" :D
È la Stanza dello Spirito e del Tempo del "salire il crimine", se ci stai 5 minuti a leggere ti monta il nervoso di 5 anni :rock1:
.
Appunto, si chiamano: "proiezioni" ..vengono scritte prima che gli scenari si realizzino. Probabilmente ce ne sono anche di diverse, ma che non essendosi realizzate non continuano a pubblicare.Che fenomeno che sei...
Ma hai capito almeno quando è stato scritto quel documento?
Nel 2000.
Non l'ho vista.Che spettacolo vedere gente che fino a ieri voleva cancellare la festa delle forze armate implorare oggi l'aiuto dell'esercito...
Non serviva Nostradamus per dire che se la popolazione di un Paese invecchia vada rimpiazzata con quella di altri Paesi? E sottosviluppati, per giunta?Appunto, si chiamano: "proiezioni" ..vengono scritte prima che gli scenari si realizzino. Probabilmente ce ne sono anche di diverse, ma che non essendosi realizzate non continuano a pubblicare.
Comunque non serviva Nostradamus per immaginare questo.
Ecco, appunto, il solito disprezzo e la solita disinformazione.Non l'ho vista.
In ogni caso l'intervento dell'esercito viene chiesto per dare soccorso con medici e attrezzature (mah!!.. purtroppo ho avuto l'occasione di fare il militare, sic.. che disperazione!) perché servono anche quelle invece che se ne stiano in disparte a incassare stipendi e grattarsi le palle, non per fare colpi di stato (come se il "nostro" esercito ne fosse capace!)
Siamo al Bar, luogo perfetto per questo tipo di discorsi.Ma cosa state dicendo?? Ma dove inventate scemenze di questo calibro??? Alla faccia dei complotti!
"Non l'ho vista" era nel senso che non ritengo che ci fosse nessuno ad "implorare" l'esercito. Piuttosto a chiedere che intervenissero per dare una mano.Non serviva Nostradamus per dire che se la popolazione di un Paese invecchia vada rimpiazzata con quella di altri Paesi? E sottosviluppati, per giunta?
A me non sembra affatto una "previsione", ma una precisa scelta politica.
Ecco, appunto, il solito disprezzo e la solita disinformazione.
No, i soliti noti non chiedono l'intervento per queste ragioni, ma proprio per pattugliare le strade accanto alle forze dell'ordine.
Cosa che per altro facevano già, oltre a tutte le missioni all'estero... ma che te lo dico a fare :D