UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
No davvero, non sono infastidito di nulla e non sono d'accordo col collega. Nell'altro post avevi detto che probabilmente la ps4 era con dissipazione passiva (mentre si spegneva), ma se quando si spegne ha la ventola accesa, la dissipazione sarà attiva non trovi? :asd:

Dissipazione attiva = ventola accesa
Dissipazione passiva = ventola spenta

:P
Si ma io intendevo che se la ventola funziona e lui stacca il cavo (tra l'altro non so per quale motivo), la ventola smette di girare e solo da allora in poi si continuerà a raffreddare lentamente senza l'ausilio della ventola, grazie alla dissipazione passiva. Non ci siamo capiti lo sapevo che eri uno dei buoni :lol: mammamia devo trovare qualcosa da fare sto sclerando

Si ma io intendevo che se la ventola funziona e lui stacca il cavo (tra l'altro non so per quale motivo), la ventola smette di girare e solo da allora in poi si continuerà a raffreddare lentamente senza l'ausilio della ventola, grazie alla dissipazione passiva. Non ci siamo capiti lo sapevo che eri uno dei buoni :lol: mammamia devo trovare qualcosa da fare sto sclerando
source.gif

Si c'è stato un missunderstanding quindi :asd:

Ragazzi calma....non vorrei che piano piano questa discussione si trasformi in un film stile guerra dei Roses.
Nel peggiore dei casi avvisate prima, almeno mi metto comodo per assistere......come dicevano in un altro film "ne resterà soltanto uno"....... forse. :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi calma....non vorrei che piano piano questa discussione si trasformi in un film stile guerra dei Roses.
Nel peggiore dei casi avvisate prima, almeno mi metto comodo per assistere......come dicevano in un altro film "ne resterà soltanto uno"....... forse. :asd:
Surreale, distopico, grottesco eppure quanto mai plausibile...me lo devo scaricare assolutamente, grazie della perla.
"Io ho più metri quadri di lei" :lol:
Ps: se vuoi vedere un pò di cagnara fatti i pop corn e salta circa cinque pagine indietro, non ti spolero nulla ma ti avviso che c'è anche un sanzione, buona lettura :asd:

Ma mi spieghi come mai ad ogni tuo messaggio alla fine inserisci questi inutili ed orribili emoji?? Ti ricordo che sei in un forum e non una chat e nel regolamento è espressamente detto di non fare abuso di emoji e tu ne sta facendo ampiamente abuso
Tafferugli, curva nord, ci affrontiamo in piazza in 200, Icardi ra basta Milan è piccla (i mirini sono le O) ... è come se fosse la mia firma, ricorda Como striscione

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

È vero però è già il secondo post che leggo dove sei abbastanza piccato, l'altro era nei miei confronti riguardo il dissipamento della ps4 di @Andreagamer1999 (già tra l'altro vorrei capirci di più, dove ho sbagliato?).
Invece ti ricordo "nu guagliunciello" disponibile e appassionato dopo l'aiuto sulla mia build, deve essere colpa della quarantena...oppure @Mursey ti ha coinvolto a bacchettare gli utenti perchè da solo non ne può più. È ovunque...è ubiquo, sarà stanco, me lo immagino tipo così:
:nunu::nono::boh::grrr::help:
E...si, i miei sono sicuramente post da effetto quarantena...non fateci caso.
Cosa è successo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A fare il rumore dopo lo spegnimento erano le cassa collegate alla TV che facevano un ronzio comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro