UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Quando li guardi in foto sui siti, viene da ridere pensando a quanto impegno ci mettono pur di far apparire di qualità qualcosa che in realtà è una schifezza.

Mah serviva da ripostiglio e l’alternativa era spendere uno sproposito per un mobile su misura.

E comunque Ibra diceva che le persone intelligenti prendono da lì

Mah serviva da ripostiglio e l’alternativa era spendere uno sproposito per un mobile su misura.

E comunque Ibra diceva che le persone intelligenti prendono da lì
Il tuo discorso non fa una piega, è comprensibile.
Però, anche se un mobile piccolo o medio che sia ha un costo irrisorio, rimane il fatto che sono sempre soldi buttai nel cesso.

Preferisco procurarmi legno abbandonato o procurarmelo dagli scarti di falignemarie e costruirlo da me. Niente di complicato, aspetto rustico e che deve servire per quello che è, senza abbellimenti o fronzoli.
Si impiegherà tempo per farlo, lo si farà in modo che sia abbastanza solido, magari sarà un pò sbilenco ma darà non poche soddisfazioni.

Vale la pena riverniciare uno stendino di metallo in piccoli punti dove rischia di propagarsi la ruggine? O se ne compra direttamente un altro?

Tra l’altro non so che vernice sia, sembra diversa da quella a muro

Vale la pena riverniciare uno stendino di metallo in piccoli punti dove rischia di propagarsi la ruggine? O se ne compra direttamente un altro?

Ovvio che la vernice per metallo non è quella per muro... Dai...

Se ti avanza vernice antiruggine male non fa

dipende quanto ti costa lo smalto
stendino, nulla che i cinesi non abbiano a poco prezzo, anche se personalmente ho preso da loro quello più costoso, siccome ero stufo delle aste (come le chiamate?) che si inarcano abbastanza poi

presi quello con le aste più grosse, risolto

dipende quanto ti costa lo smalto
stendino, nulla che i cinesi non abbiano a poco prezzo, anche se personalmente ho preso da loro quello più costoso, siccome ero stufo delle aste (come le chiamate?) che si inarcano abbastanza poi

presi quello con le aste più grosse, risolto

Lo smalto non ho idea di quanto costi, dipende se sostituisco questi caloriferi o li rivernicio e allora già lo devo comprare

Messaggio nella discussione 'Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???' https://forum.tomshw.it/threads/com...lette-il-prossimo-inverno.891938/post-8739911

Resto sempre più stupefatto dalla capacità dei pezzenti di sottrarre parte del prodotto di una confezione in un supermercato e richiuderla senza che chi la compra poi se ne accorga.

Pezzenti perché non parliamo di un bene di prima necessità

Resto sempre più stupefatto dalla capacità dei pezzenti di sottrarre parte del prodotto di una confezione in un supermercato e richiuderla senza che chi la compra poi se ne accorga.

Pezzenti perché non parliamo di un bene di prima necessità
Queste cose ti fanno porre domande, come: ma allora le telecamere a che servono?

Ed un millisecondo dopo sei tu stesso a darti la risposta: ho capito, sono spente e le tengono in vista solo come deterrente, ma chi lo sa o chi non le teme in fondo se ne strafotte, fanno ciò che devono fare.

Ultima modifica:
Queste cose ti fanno porre domande, come: ma allora le telecamere a che servono?

Ed un millisecondo dopo sei tu stesso a darti la risposta: ho capito, sono spente e le tengono in vista solo come deterrente, ma chi lo sa o chi non le teme, perchè in fondo se ne strafotte, fanno ciò che devono fare.

Tra l’altro non ha richiesto poco tempo

Ed un millisecondo dopo sei tu stesso a darti la risposta: ho capito, sono spente e le tengono in vista solo come deterrente, ma chi lo sa o chi non le teme, perchè in fondo se ne strafotte, fanno ciò che devono fare.
non servono a niente anche perché se un ladro (specialmente se straniero) viene arrestato, viene immediatamente rilasciato senza nessuna conseguenza

vedasi certi appartenenti ad un ben conosciuta etnia, che collezionano anche centinaia di arresti nella loro carriera di piccoli furti e scippi ma se ne fregano alla grande perché tanto sanno che in pochissime ore ritornano sempre a piede libero

non servono a niente anche perché se un ladro (specialmente se straniero) viene arrestato, viene immediatamente rilasciato senza nessuna conseguenza

vedasi certi appartenenti ad un ben conosciuta etnia, che collezionano anche centinaia di arresti nella loro carriera di piccoli furti e scippi ma se ne fregano alla grande perché tanto sanno che in pochissime ore ritornano sempre a piede libero
Non ho la sfera di cristallo, ma è chiaro a tutti che questa situazione non può che peggiorare...........con il beneplacito di chi si eleva a difensore della legge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro