UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non ho la sfera di cristallo, ma è chiaro a tutti che questa situazione non può che peggiorare...........con il beneplacito di chi si eleva a difensore della legge.
beh basta vedere cosa per esempio è successo nel centro di San Francisco dove buona parte dei negozi (anche di lusso) ha chiuso perché il numero di furti era talmente alto che operavano in perdita.

del resto proprio la California ha deciso di portare a 1000 USD la soglia di furto fino alla quale non sei penalmente perseguibile

Maggiore è la tolleranza verso la criminalità e più la criminalità sale, è talmente ovvio e logico che un determinato lato politico di praticamente tutti i paesi occidentali fa di tutto per promuovere questo circolo vizioso.

beh basta vedere cosa per esempio è successo nel centro di San Francisco dove buona parte dei negozi (anche di lusso) ha chiuso perché il numero di furti era talmente alto che operavano in perdita.

del resto proprio la California ha deciso di portare a 1000 USD la soglia di furto fino alla quale non sei penalmente perseguibile

Maggiore è la tolleranza verso la criminalità e più la criminalità sale, è talmente ovvio e logico che un determinato lato politico di praticamente tutti i paesi occidentali fa di tutto per promuovere questo circolo vizioso.

Anziché un ponte, era meglio costruire più carceri.

Non c’è posto? Liberi tutti.

Invece vanno costruite più carceri

Anziché un ponte, era meglio costruire più carceri.

Non c’è posto? Liberi tutti.

Invece vanno costruite più carceri
no alle prigioni, luogo di ozio e noia...

...si si campi di lavoro forzato

ma ovviamente sarebbe considerata "violazione dei diritti umani" dai sinistri

mentre i diritti umani delle persone oneste di poter vivere in pace e sicurezza vengono totalmente dimenticati

Non ho mai dato alcun credito a destra o sinistra, sopra o sotto. Potrà sembrare un considerazione da ingenui, ma a quanto vedo sono tutti uguali, senza alcuna distinzione. Forse lo sono sempre stati tutti uguali.
Si sarà pure in pochi, ma non penso di essere l'unico e pensarla così.

Quando si prendono decisioni che sono tutto fuorchè soluzioni ad un problema o reato che sia, alla fine, chi è che sarà quello o quelli che ne pagheranno le conseguenze?
E sottolineo di proposito la parola "pagheranno", anzi, la metto pure in grassetto.

Salvini ha appena proposto la legalizzazione della prostituzione
Non lo sapevo e mi piacerebbe tanto capire in che modo la cosa proseguirà, sempre se c'è qualcosa di vero o se qualcuno pubblica notizie come queste che servono solo a distrarre le persone da questioni più serie.

Comunque, sempre se fosse una cosa vera, cosa si vuole intendere veramente con la parola "legalizzare"? Con questa parola si va ad aprire una ventaglio di interpretazioni troppo ampio.

Mi sembra solo un'altra trovata del momento considerando che la chiesa si è sempre opposta e non solo loro.

Non lo sapevo e mi piacerebbe tanto capire in che modo la cosa proseguirà, sempre se c'è qualcosa di vero o se qualcuno pubblica notizie come queste che servono solo a distrarre le persone da questioni più serie.

Comunque, sempre se fosse una cosa vera, cosa si vuole intendere veramente con la parola "legalizzare"? Con questa parola si va ad aprire una ventaglio di interpretazioni troppo ampio.

Mi sembra solo un'altra trovata del momento considerando che la chiesa si è sempre opposta e non solo loro.

Lo ho proposto sul suo profilo fb

Questa è la prova che conferma la nullaggine della politica.
Con tante questioni di estrema importanza che hanno la priorità, lavoro in primis, questi "elementi" dalla dubbia sanità mentale, avanzano proposte o intenti che in una graduatoria delle urgenze non esisterebbero neanche.

Comunque servono soldi con urgenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro