UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Seeee....
antitrust
garante privacy
ispettorati vari...
sindacati...
e altri organismi simili... tutti nella spazzatura meritano di finire.

Sai quante e quante volte ci sono passato, in passato? Quando ancora ero un credulone / illuso?
Un pò come andare a votare, essendo convinti che cambi qualcosa se sale al potere questo o quell'altro partito.

Le multe se le pigliano e se tutti pensano così, non si prendono neanche quelle

Ti è sfuggito questo pezzo. Ma libero di pensarla come vuoi.

Non mi è sfuggito, ma non bisogna demordere, e poi non so in che senso

Qualche anno fa era stata introdotta la piattaforma Conciliaweb da AGCOM, che mi permise di risolvere due conciliazioni a mio favore, senza avvocati, con il precedente operatore di linea fissa, lasciato appena prima della pandemia nel 2020.

Poi lessi che era stata interrotta, non so perché, non so se è tornata in funzione (non ne ho avuto più bisogno con Tiscali), ma era una gran cosa

Ultima modifica:
Non comprerò più mobili in truciolato, manco se servono per cose di poco contro.

Se devi spostare un armadio alto 1,8m, perché devi imbiancare, fra un po’ si smembra un due

Ultima modifica:
Tornando alle vernici per imbiancare, sono arrivati con questi bidoni, che mi pare abbiano k mi pare abbiano mischiato o comunque ho visto travasare qualcosa in qualcos’altro, anche se non ricordo quale

IMG_6328.webp
IMG_6329.webp

Pancia mia fatta capanna!
img_5756.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me avresti dovuto usare quei micro carrellini a rotelle per spostare i mobili

Lo ho svuotato, non era per niente pesante, non è successo a nessun altro mobile, semplicemente anche spostandolo spingendo in corrispondenza delle parti più solide, è successo questo.
È pessimo truciolato.

Ora vorrei capire se vale prenderci la cucina, visto che te la montano loro, se la danno di materiale più solido, o vendono solo truciolato

Lo ho svuotato, non era per niente pesante, non è successo a nessun altro mobile, semplicemente anche spostandolo spingendo in corrispondenza delle parti più solide, è successo questo.
È pessimo truciolato.
in casa ho sia mobilia in legno massiccio, che in truciolato

quella in legno massiccio, beh non ha bisogno di dire che sia robusta, quella di truciolato di qualità (grosso, pesante, ricoperto con pannellature sintetiche robuste) ha superato bene montaggi, smontaggi e spostamenti.
ho poi 3 mobili per il ripostiglio del seminterrato, sono "cadenti" anche se non sono mai stati spostati prima
invece scrivania e letto sono in truciolato ma sono belli solidi

visto che te la montano loro, se la danno di materiale più solido, o vendono solo truciolato
bisogna toccare con mano prima di comprare, non c'è miglior modo di giudicare la solidità che con qualche pugno e manata pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro