Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,041
- Punteggio
- 108
offerta cara, ribadisco fanboy mai di una compagnia io so gia che probabilmente il prossimo anno cambierò nuovamente tuttoOra anche octopus vende gas
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
offerta cara, ribadisco fanboy mai di una compagnia io so gia che probabilmente il prossimo anno cambierò nuovamente tuttoOra anche octopus vende gas
offerta cara, ribadisco fanboy mai di una compagnia io so gia che probabilmente il prossimo anno cambierò nuovamente tutto
Così sinceramente non li avevo mai visti, dev'essere roba davvero vecchia.Sostituire questi vecchi termosifoni con quelli moderni, fa risparmiare?
Cioè immagino che per qualche motivo l’efficienza sia migliore, ma se uno già non sta a maniche corte in casa, ma se tiene tipo 19 gradi, risparmia qualcosa?
Quanti dovrebbe costare sostituirli? E da chi si va? Idraulici?
Grazie
Sostituire questi vecchi termosifoni con quelli moderni, fa risparmiare?
Cioè immagino che per qualche motivo l’efficienza sia migliore, ma se uno già non sta a maniche corte in casa, ma se tiene tipo 19 gradi, risparmia qualcosa?
Grazie
acciaio o ghisa sono i migliori, io li ho in ghisa e non credo li cambierò.
Tardano a scaldarsi ma poi fanno il loro lavoro rilasciando calore più a lungo quando i cronotermostato scende.
Viceversa i termosifoni in acciaio scaldano prima e ma rilasciano più velocemente quando si spengono... non credo ci sia la scelta giusta. Ma si... quelli mi sembrano vecchiotti anche per me.
In bagno invece c’è n’è uno di alluminio, che su Internet ho letto essere adatto per luoghi piccoli e per scaldare in fretta (direi che in bagno ci sta)
Se hai possibilità, in bagno installa un termo arredo, molto comodo in inverno per asciugare accappatoi e asciugamani.
Ma dove vivi?? I termoarredo esistono da anni...Mai sentito, grazie comunque, per ora però ci sono cose più urgenti.
Ah ma questi li ho sempre visti, non sapevo si chiamassero così.Un esempio. Visualizza allegato 485800
Sostituire questi vecchi termosifoni con quelli moderni, fa risparmiare?
Grazie
si forse hai ragione -Però scaldano adeguatamente e in maniera uniforme.
Chissà, magari rientrano tra quelle cose che una volta duravano di più.
In bagno invece c’è n’è uno di alluminio, che su Internet ho letto essere adatto per luoghi piccoli e per scaldare in fretta (direi che in bagno ci sta)
Quanto hai scritto sull’acciaio, a me pare di averlo letto per l’alluminio
Sul ferro invece, a una prima e veloce occhiata non ho trovato niente.
Ma pare di capire che dipenda dall’uso che ne fai e non ci sia una risposta univoca su meglio o peggio