Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli anni 80 capivi che era arrivato dalla pubblicità, queste erano le prime pubblicità che davano il via al periodo natalizio.
Venivano trasmesse a rullo a tutte le ore.
Eravamo un popolo di bevitori.
Non ricordo sai, sicuramente non come adesso. Penso a dicembre, ma forse Massimo se lo ricorda meglio.E in che mese partivano?
Li ricordo quei tempi, per i bambini avevano più senso, quasi un preparazione interiore per il natale sperando nei regali tanto desiderati.Negli anni 80 capivi che era arrivato dalla pubblicità, queste erano le prime pubblicità che davano il via al periodo natalizio.
Venivano trasmesse a rullo a tutte le ore.
Eravamo un popolo di bevitori.
Vi è capitato di "beccarvi" lo sciopero dell'aereo proprio nella fascia oraria in cui c'era anche il vostro volo?
A me è la prima volta che capita (venerdì), cosa succede di solito? Il volo viene cancellato o semplicemente parte più tardi?
Nel caso di cancellazione, che soluzioni vi sono state proposte, partenza con un altro volo in giornata o anche in giornate successive?
E giusto perché tutto questo non era abbastanza, ho pure la macchina parcheggiata all'aeroporto, con scadenza ormai da spostare in avanti, ma non so di quanti giorni. E sono altri bei soldini che partono e che nessuno rimborserà mai....
Qualcuno che ha avuto esperienze simili e che mi possa dare qualche consiglio...?
p.s. "chiama il servizio clienti della compagnia di volo e sentili cosa dicono": si tratta di quella m+rda di wizzair, non ce l'hanno un servizio clienti, semplicemente non ce l'hanno, se tu provi a chiamare il loro nr ti esce il robot che ti dice che il nr non è abilitato a ricevere chiamate.
Ho letto caro ho letto. Volevo qualche esperienza diretta, anche di altre compagnie, poco importa.
Ho letto caro ho letto. Volevo qualche esperienza diretta, anche di altre compagnie, poco importa.
La domanda era "cosa è successo a voi", giusto per avere una "statistica" (seppur insignificativa)
non cosa succederà venerdì con wizzair, non lo scrivono neanche loro cosa faranno, lì in quelle pagine.
Figurati, non hanno ancora nemmeno mandato l'email con l'avviso... evidentemente fa parte anche questo del "disagio da creare ai viaggiatori".
Inoltre sono gli unici che ancora riportano da qualche parte nella loro pagina uno sciopero di 24 ore, e riportavano lo stesso anche quando lo sciopero era previsto di 8 ore. Mi auguro che domani correggano almeno quello.
Se ti dico che non esiste l'assistenza, fidati. Ho parlato con cognizione di causa: l'ho provata.No ma ci sono indirizzi e-mail a cui scrivere in basso (e un numero, seppur estero)
Se ti dico che non esiste l'assistenza, fidati. Ho parlato con cognizione di causa: l'ho provata.
Tra l'altro, oggi finalmente wizzair si è decisa ad avvisare via email......ricordandomi di presentarmi domani in aeroporto 3 ore prima per il checkin ecc ecc.
Che rotti in c....!
ALmeneo qua https://www.enac.gov.it/trasporto-a...a/scioperi-nel-trasporto-aereo/voli-garantiti c'è tutto aggiornato
Seeee....Segnala ad antitrust o, se possibile, scegli prima di tutto in base all’assistenza, per qualsiasi cosa