jesse83
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,649
- Reazioni
- 4,517
- Punteggio
- 176
Rispetto la decisione, per l'amor del cielo. Però mi fa specie vedere che una palese diffamazione venga equiparata ad una goliardata (perché tale è, mi pare che ci sia eccessivo finto perbenismo a volte). Se la gente è un po troppo permalosa non è un mio problema, io ci tengo solo a non fare usare il forum come un centro servizi. Tutto quiMi sono preso la briga di leggere la discussione dall'inizio. Cosa che mi ha dato un fastidio assurdo. Non perchè mi sia toccato leggere X pagine, mi pesa poiche' sembra assurdo dover moderare una cosa del genere.
Credo che la discussione sia cominciata a degenerare da questo messaggio:
MESSAGGIO N1(Richiamo)
L'utente ha sottolineato con garbo che avere un buon pneumatico fa la differenza in frenata, come evidenziato dagli utenti ci sono diversi fattori di cui tener conto. Un pneumatico vecchio non è un buon pneumatico. Non so se tu abbia minime conoscenze di chimica e fisica, ma la mescola e consistenza del pneumatico contribuiscono alla guida sicura (tua e di altri guidatori) ed è innegabile. La tua risposta è saccente e insensata.
MESSAGGIO N.2(Richiamo)
Questo messaggio è inutile sarcasmo. Innegabile.
MSG N.3(Precisazione)
Qui non c'è alcun richiamo, mi piacerebbe sottolineare che è grazie alla teoria che si possono mettere in pratica molte cose. Se la teoria ti sembra astratta è perchè non c'è piena padronanza di essa.
MSG N.4(Conseguenze)
Conseguenza del msg n2. Se fosse stato evitato quello questa roba non ci sarebbe stata.(mal comune mezzo gaudio). Ha generato 3 altri flame.
Togliendo il messaggio immediatamente successivo poichè mi sembra accettabile.
Ovviamente tali flame hanno causato la risposta dell'utente qui:
Adesso in questo messaggio. Non ci sei andato assolutamente leggero, non è stato goliardico, tantomeno flame. Se i flame erano goliardici e ovviamente sbagliati qui sei proprio fuori strada accusando di stalking. Sono messaggi pesanti, che vanno decisamente al di fuori della semplice risposta a tono.
Aggiungo a mio parere personale l'incredibile inutilità di generalizzare, decontestualizzare e banalizzare con tale frase:
Mi fermo al messaggio di jesse. Dove è cominciato l'intervento dei miei colleghi. Riportando anche un ulteriore regola del forum al fine di rispondere ad un'altra discussione.
@Sanità Pubblica non sei nuovo a richiami dei colleghi. Apri un topic in cui chiedi di far cessare determinati comportamenti, mi sarei aspettato un comportamento accettabile cosa che da quanto ho letto in questa discussione non mi sembra ci sia. Penso quindi che il topic che hai aperto sia fine a se stesso poichè di parte.
@jesse83 Hai creato un appiglio per sminuire le sue parole e le tue parole hanno creato degli appigli per @Terenzi92 e @Tony_x , hai già un avvertimento per flame. Questo è simile all'altro precedente modera questi comportamenti.
Direi di chiuderla qui con questo messaggio, traete le vostre conclusioni. Sappiate che in questo topic e nei prossimi in cui sarete coinvolti tra di voi non ci saranno mezze misure e/o richiami.