Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O forse eri in discesa!
come fai ad andare piu veloce se fai tutto piano?No tutto piano
ADAC Reifentests im Überblick | ADAC
Sie wollen sich einen neuen Reifen für Ihr Auto kaufen? Informieren Sie sich im ADAC Reifentest.www.adac.de
No mi vedevo bene nel mio studio, pad alla mano e si conquistava il mondo! Poi alle 13 servizio in camera per il pranzo XDTi ci vedevi con un bel bicchiere in mano, spaparanzato sul divano a leggere il manuale del fancazzista post covid?
E invece te tocca de lavorà.
Neanche nei sogni più remoti...No mi vedevo bene nel mio studio, pad alla mano e si conquistava il mondo! Poi alle 13 servizio in camera per il pranzo XD
Per un secondo faccio finta di essere serio.No mi vedevo bene nel mio studio, pad alla mano e si conquistava il mondo! Poi alle 13 servizio in camera per il pranzo XD
Onestamente pure io, nella vita "normale" non riesco proprio più a farmi una partita come si deve.Per un secondo faccio finta di essere serio.
Io non riesco più nemmeno a pensare di far partire un gioco, sarà l'età, ma dopo 5 minuti mi rompo.
Ho Doom, Dishonored 2, Prey, installati da anni e ancora non ne ho finito nemmeno uno, li vorrei disinstallare, ma sarebbe come ammettere che il periodo videoludico è terminato.