UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io la differenza tra gomme nuove e vecchie, tra economiche e di buona fattura, la sentivo anche su una vecchia punto 1700 Diesel, in curva fischiavano di meno quelle buone 🤣🤣

cmq seriamente, ho provato io stesso la differenza con le gomme nuove, ghiaccio su strada in un incrocio, rallento e la macchina non reagisce al pedale e continua la corsa, con le gomme nuove e buone, la frenata di sente.

Quando sei in condizioni estreme, neve, acqua ecc, la differenza la senti, fidati che non è bello frenare ad un incrocio e trovarti la macchina che continua la corsa verso il cordolo di fronte e la paura che arrivi un'altra auto con le tue stesse gomme che ti fa visita nel tuo abitacolo.

Certo che in Italia, con clima mite e strade asciutte, puoi girare anche senza gomme e direttamente sul cerchio senza problemi, poi se vai piano ancora meglio.

No mi vedevo bene nel mio studio, pad alla mano e si conquistava il mondo! Poi alle 13 servizio in camera per il pranzo XD
Per un secondo faccio finta di essere serio.
Io non riesco più nemmeno a pensare di far partire un gioco, sarà l'età, ma dopo 5 minuti mi rompo.
Ho Doom, Dishonored 2, Prey, installati da anni e ancora non ne ho finito nemmeno uno, li vorrei disinstallare, ma sarebbe come ammettere che il periodo videoludico è terminato.

Per un secondo faccio finta di essere serio.
Io non riesco più nemmeno a pensare di far partire un gioco, sarà l'età, ma dopo 5 minuti mi rompo.
Ho Doom, Dishonored 2, Prey, installati da anni e ancora non ne ho finito nemmeno uno, li vorrei disinstallare, ma sarebbe come ammettere che il periodo videoludico è terminato.
Onestamente pure io, nella vita "normale" non riesco proprio più a farmi una partita come si deve.
Ma lo scorso weekend l'ho passato a giocare ad HOUSE FLIPPER che è rilassante, sppur devi fare sempre la solita roba xD Aggiustare casa, arredarla e poi venderla xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro