UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
certo ma la tenuta di strada di una lancia musa è enormemente inferiore, l'asfalto delle strade non ha l'aderenza di quello di una pista e poi io ho parlato di bagnato e/o freddo

la loro mescola dura è considerata morbida per pneumatici stradali...

sulla mia moto ho pneumatici sportivi e quando fa caldo e Guido sportivamente, diventano letteralmente appiccicosi al tatto, i pneumatici stradali anche se relativamente morbidi non si avvicinano assolutamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---

appunto, senza considerare che non è che l'auto che gli sta sopra sai ad alta aderenza in sé, quindi figuriamoci con pneumatici piccoli e duri.

Ma questa è senza dubbio teoria, ma che poi nella pratica non se qualcuno abbia mai veramente notato differenze

Se mi portate dei test è un’altra storia

È un po’ come quando si fa ricerca e non si deve dare per scontato che ciò che succede in vitro, succeda poi anche in vivo

Ma questa è senza dubbio teoria, ma che poi nella pratica non se qualcuno abbia mai veramente notato differenze

È un po’ come quando si fa ricerca e non si deve dare per scontato che ciò che succede in vitro, succeda poi anche in vivo
dai non prendermi per il naso...
se vai a 40 al ora a fare la spesa su una lancia musa lasciati dire che non sei "del mestiere"

la mia automobile ha sospensioni e telaio per mettere alla frusta i pneumatici e ti assicuro che la differenza tra pneumatici invernali vecchi e pneumatici estivi nuovi e a mescola abbastanza sportiva è palese quando prendi certe curve a velocità che farebbe finire fuori strada automobili "normali"

ma scusa non siamo la tua segreteria personale, puoi googlare un po anche da solo eh...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mo domani vado in strada normale a 300 km/h haahahahhah
Ti giuro io lo vorrei conoscere, è un soggetto interessante...

dai non prendermi per il naso...
se vai a 40 al ora a fare la spesa su una lancia musa lasciati dire che non sei "del mestiere"

la mia automobile ha sospensioni e telaio per mettere alla frusta i pneumatici e ti assicuro che la differenza tra pneumatici invernali vecchi e pneumatici estivi nuovi e a mescola abbastanza sportiva è palese quando prendi certe curve a velocità che farebbe finire fuori strada automobili "normali"

Questo non so cosa c’entra, nessuno ha mai detto che sono esperto di auto, state facendo provocazioni inutili

Dal modo in cui si lamenta non può avere meno di 40 anni...

Ma va, 102.

Se voi siete abituati ad adagiarvi e ad accettare tutto in silenzio e prenderlo in quel posto, è per questo che il mondo fa cagare

E non mi riferisco alle gomme, ma all’evidente giudizio sul personale che hai fatto in generale.

Ultima modifica:
mo domani vado in strada normale a 300 km/h haahahahhah

Anche questa è una risposta senza senso.

Test mica fatti da voi

Da una domanda di cui poteva anche non interessarmi la risposta, state facendo gli imbecilli

Può bastare. Tutti in ignorati come quell’altro tizio che lo è da settimane, e continua a starmi dietro al culo, 4 figli non gli bastano.
Non ha manco la dignità di sparire, dopo che uno gli ha detto che lo sta ignorando
Magari ha anche precedenti per stalking

Ultima modifica:
Ehi ho cambiato le gomme.

Sono 2523

Non noto differenza nella poca strada fatta dal gommista a casa

Ma esistono test su differenze solo in termini di età della gomma? Perché magari sono solo teorie per vendere

In condizioni ottimali, su strade libere e a velocità contenute la differenza è minima. Le gomme buone si fanno sentire nei momenti critici.

Test mica fatti da voi

Da una domanda di cui poteva anche non interessarmi la risposta, state facendo gli imbecilli

Può bastare. Tutti in ignorati come quell’altro tizio che lo è da settimane, e continua a starmi dietro al culo, 4 figli non gli bastano.
Non ha manco la dignità di sparire, dopo che uno gli ha detto che lo sta ignorando
Datti una regolata però...
Grazie.

Test mica fatti da voi

Ma mica dicevo di testare io stesso le gomme andando a 300 km/h (neanche ho la macchina che ci va) era una semplice battuta se non si era capito 😅

In condizioni ottimali, su strade libere e a velocità contenute la differenza è minima. Le gomme buone si fanno sentire nei momenti critici.

Grazie.

Posto che qui si parlava di gomme senza solchi appiattiti o crepe, ma indurite per età, wow, dice che sull’asciutto le vecchie fanno pure meglio.

Inoltre wow, dice che i top di gamma le progettano affinché mantengano ottime performance anche a fine vita: tipo Bridgestone che avevo quindi.

Era meglio prenderle top gamma, anche se il video è del 2018 e magari qualcosa è cambiato tra i marchi

Per il resto si, è proprio quello che intendo, le differenze si possono notare in certe situazioni, come macchine sportive che corrono, (ho l’esempio estremo di F1, dove la minima modifica ti fa guadagnare millesimi cruciali), altrimenti boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro